Il nuovo Cheerios ha più proteine e più zucchero
![Il nuovo Cheerios ha più proteine e più zucchero - Stile Di Vita Il nuovo Cheerios ha più proteine e più zucchero - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/new-cheerios-has-more-proteinand-more-sugar.webp)
Dato che le proteine sono una parola d'ordine molto importante, non sono sorpreso che molti produttori di alimenti stiano saltando sul carro della banda. L'ultimo è General Mills con l'introduzione di due nuovi cereali, Cheerios Protein Oats & Honey e Cheerios Protein Honey & Cannella.
I prodotti sono promossi come aventi 11 grammi (g) di proteine con il latte, più della metà dei cereali integrali consigliati quotidianamente, 13 vitamine e minerali e una buona fonte di fibre. Sembra fantastico, vero? Beh, forse tre su quattro. Ecco come si accumulano i nuovi cereali rispetto ai Cheerios originali per porzione consigliata:
Cheerios (1 tazza): 100 calorie, 2 g di grassi (0 g di saturi), 20 g di carboidrati, 3 g di proteine, 3 g di fibre, 1 g di zuccheri, 160 mg di sodio
Cheerios Protein Avena & Miele (1 1/4 tazze): 210 calorie, 3 g di grassi (1 g saturi), 42 g di carboidrati, 7 g di proteine, 4 g di fibre, 17 g di zuccheri, 280 mg di sodio
Cheerios Protein Miele e Cannella (1 1/4 tazze): 220 calorie, 4,5 g di grassi (0,5 g di saturi), 40 g di carboidrati, 7 g di proteine, 3 g di fibre, 16 g di zuccheri, 220 mg di sodio
Sembra che i "gruppi" nei nuovi cereali siano dove troverai le proteine extra, sotto forma di proteine di soia e lenticchie in Avena e miele, e proteine di soia isolate e mandorle in Miele e cannella. Il problema che vedo è che i grappoli hanno anche molti zuccheri aggiunti, quindi aggiungono un valore nutritivo davvero minimo al cereale. [Twitta questo fatto!]
IMPARENTATO: 12 colazioni di verdure che non sono omelette
Non voglio sostenere che avere un'adeguata quantità di proteine a colazione sia essenziale per iniziare la giornata. Le proteine aiutano con la sazietà e coloro che le risparmiano al mattino si lamentano della fame prima piuttosto che dopo. Ma le proteine non sono l'unico nutriente da considerare in un cereale per la colazione. Non ho mai nemmeno istruito i miei pazienti a guardare le proteine sulla confezione dei cereali, ma piuttosto le fibre e gli zuccheri, idealmente i grammi di fibra sono maggiori dei grammi di zuccheri.
Sono sempre stato un fan dei Cheerios classici e continuerò ad esserlo, anche se le proteine sono inferiori a quelle nuove. Non è davvero difficile aggiungere proteine extra ai cereali per la colazione. Per prima cosa, non aggiungere solo 1/2 tazza di latte (come suggerito sul pannello nutrizionale di Cheerios) ma una tazza intera, e poi bere ciò che rimane nella ciotola dopo aver mangiato i cereali per un totale di 8 g di proteine. Quindi puoi aggiungere un cucchiaio di mandorle per 3 g di proteine e un cucchiaio di semi di chia per altri 2 grammi. E se vuoi ancora di più, prendi un uovo sodo per 6 g. Non è stato così facile? E indovina cosa? Senza zuccheri aggiunti!
Proverete i nuovi cereali Cheerios Protein? Qual è il tuo modo preferito per assumere proteine a colazione? Diccelo nei commenti qui sotto, o twittaci @Shape_Magazine e @kerigans.