Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Aprile 2025
Anonim
Discorso del trainer: qual è il segreto per le braccia toniche? - Stile Di Vita
Discorso del trainer: qual è il segreto per le braccia toniche? - Stile Di Vita

Contenuto

Nella nostra nuova serie, "Trainer Talk", personal trainer certificato e fondatore di CPXperience Courtney Paul dà il suo no-B.S. risposte a tutte le tue brucianti domande sul fitness. Questa settimana: qual è il segreto per avere braccia toniche? (E nel caso ti fossi perso la puntata di Trainer Talk della scorsa settimana: Perché non posso fare solo cardio?)

Secondo Paul, si tratta di tre cose. Il primo è la varietà. Cambia le tue mosse con diversi tipi di esercizi, inclusi movimenti a corpo libero (come questi esercizi di Shaun T) e movimenti tradizionali con manubri, per colpire tutti i diversi lati del muscolo.

Prossimo? Consistenza. Non otterrai risultati da un giorno di allenamento della forza. (Vedi: L'allenamento della forza una volta alla settimana fa davvero qualcosa per il tuo corpo?) Solleva due o tre volte a settimana e, anche se non ti concentri esclusivamente sulle braccia, esegui alcune mosse veloci come i tuffi per i tricipiti durante la giornata delle gambe, Paolo dice. (Guarda questo video di allenamento per le braccia di cinque minuti dell'allenatore di Bootcamp di Barry Rebecca Kennedy per mosse efficaci che puoi inserire nel tuo folle programma.)


Infine, se vuoi braccia toniche, devi concentrarti sulle ripetizioni. Se pensi di poterne fare solo 15, spingiti a 20, dice Paul. Perché come ti dirà ogni trainer, se non ti sfida non ti cambierà.

Un ottimo posto per assicurarti di soddisfare tutti e tre i requisiti per le braccia toniche? La nostra sfida del braccio di 30 giorni.

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Dallo yoga alla meditazione, potre ti pen are di aver fatto tutto quando i tratta di ge tire lo tre . Ma è probabile che tu non abbia ancora entito parlare del tapping, un'intrigante combinaz...
Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

udare con un compagno di allenamento ha molti vantaggi. Per uno, è ovviamente molto più divertente che allenar i da oli. C'è anche il fattore re pon abilità: altare un allenam...