Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Naomi Osaka sta tornando alla comunità della sua città natale nel modo più cool - Stile Di Vita
Naomi Osaka sta tornando alla comunità della sua città natale nel modo più cool - Stile Di Vita

Contenuto

Naomi Osaka ha trascorso alcune settimane intense prima degli US Open di questa settimana. Oltre ad accendere la torcia olimpica ai Giochi di Tokyo del mese scorso, la quattro volte campionessa del Grande Slam ha anche lavorato a un progetto che le sta a cuore: ristrutturare i campi da tennis dell'infanzia su cui è cresciuta giocando in Giamaica, nel Queens.

In collaborazione con la sorella maggiore Mari, artista di graffiti con sede a New York MASTERPIECE NYC, e BODYARMOR LYTE, la sensazione di tennis di 23 anni si è aperta con Ally Love di Peloton durante la presentazione del tribunale della scorsa settimana al Detective Keith L. Williams Park. "Adoro disegnare cose, che si tratti di moda o di tribunali ora", ha detto Osaka. "Ho sempre pensato che fosse davvero importante essere un po' colorati. Penso che i campi mantengano gli stessi colori neutri. Quindi dargli un tocco di colore e renderlo riconoscibile era davvero importante".


E i tribunali si distinguono sicuramente. Non solo sono state rifatte le intere strutture da tennis, ma i campi ora presentano tonalità audaci e luminose di blu e verde, per non parlare delle opere d'arte di palline da tennis e trofei spruzzati lungo il perimetro. "Vedere i campi come nuovi e diversi da come sono cresciuto, è davvero incredibile", ha detto Osaka.

Nata in Giappone da madre giapponese e padre haitiano, Osaka si è trasferita a Valley Stream, New York, quando aveva solo 3 anni. E anche se molto è cambiato per la tennista numero 3 al mondo, non ha dimenticato le sue radici. "Per me, solo per rivisitare qui e voler ricostruire e fare meglio per la comunità, penso che sia stato molto importante per entrambi", ha aggiunto la scorsa settimana della sua partnership con BODYARMOR, che ha sede anche nel Queens.

Durante la presentazione ufficiale, che includeva una clinica di tennis giovanile, è stato anche chiesto a Osaka quale sarebbe stato il suo più grande consiglio per i giovani atleti. "Devi assolutamente goderti quello che stai facendo, e per me, ci è voluto molto tempo, ma solo essere grato di essere lì - o essere qui - solo per essere presente", ha detto Osaka. "Direi solo che mentre giochi, ami questo sport e, anche se non stai giocando, voglio solo essere un te stesso migliore alla fine della giornata".


Osaka è stata aperta sui suoi problemi di salute mentale negli ultimi mesi, in particolare il suo ritiro dagli Open di Francia a maggio. In un messaggio sincero condiviso domenica sui social media, tuttavia, la due volte campionessa degli US Open ha rivelato come spera di cambiare mentalità. "Quello che sto cercando di dire è che cercherò di celebrare di più me stesso e i miei successi, penso che dovremmo tutti", ha scritto Osaka. "La tua vita è tua e non dovresti valutare te stesso secondo gli standard degli altri. So che do il mio cuore a tutto ciò che posso e se questo non è abbastanza buono per alcuni, allora le mie scuse, ma non posso caricarmi di quelle aspettative più." (Correlato: cosa potrebbe significare l'uscita di Naomi Osaka dall'Open di Francia per gli atleti in futuro)

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Mionevrix: rimedio per i dolori muscolari

Mionevrix: rimedio per i dolori muscolari

Mionevrix è un forte miorila ante e analge ico che contiene nella ua compo izione cari oprodolo e dipirone, aiutando ad alleviare la ten ione mu colare e con entendo una riduzione del dolore. Per...
Rimedi per l'ulcera gastrica: cosa sono e quando assumerli

Rimedi per l'ulcera gastrica: cosa sono e quando assumerli

I farmaci antiulcera ono quelli che vengono utilizzati per diminuire l'acidità di tomaco e, quindi, prevenire la compar a di ulcere. Inoltre, ono u ati per guarire o facilitare la guarigione ...