5 motivi per cui la tennista Monica Puig è fondamentalmente la tua migliore amica (ma con una medaglia d'oro)
Contenuto
Monica Puig ha vinto l'oro nel tennis a Rio, che è una grande notizia non solo perché è la prima persona della squadra di Porto Rico a vincere una medaglia d'oro, ma anche perché è la prima donna di Porto Rico a vincere una medaglia olimpica affatto. Parla di rompere le barriere. Dopo una piccola indagine su Instagram, ci siamo resi conto che Puig è solo una normale donna sui vent'anni, a cui piace passare il tempo con la sua famiglia, tenersi in forma e vincere medaglie d'oro. Ecco cinque motivi per cui non ne abbiamo mai abbastanza di lei.
1. Ha un cucciolo di nome Rio.
I cuccioli ci prendono ogni volta. Speriamo di vedere altri scatti di questo adorabile piccoletto dopo la fine delle Olimpiadi. (Hai bisogno di informazioni relative ai cuccioli? Ecco i 15 modi migliori in cui i cuccioli migliorano la tua salute)
2. Le piacciono le nail art.
Le sue decorazioni per unghie a tema Rio sono super divertenti e un modo fantastico per celebrare le sue prime Olimpiadi. Se osservi attentamente gli altri suoi "grammi", vedrai che le sue unghie sono sempre a posto per le competizioni.
3. Prende sul serio il fitness di tutti i tipi.
La forma da pull up di Puig è impressionante, e se la sua resistenza in campo è indicativa, spende un tonnellata del tempo di formazione. La campionessa di tennis pubblica regolarmente foto di quello che fa in palestra, e che si tratti di una corsa su tapis roulant di 7 miglia o di sfogarsi con un allenatore di boxe, è sempre pazzesco.
4. Adora la moda in forma.
È chiaro che Puig si entusiasma per la nuova attrezzatura che indossa in campo, e fa sembrare tutto ciò in cui compete con stile e senza sforzo, anche quando sta battendo i servizi. (Se hai bisogno di nuova attrezzatura da tennis, dai un'occhiata a queste borse da tennis che utilizzerai effettivamente fuori dai campi)
5. Ha portato a casa la prima medaglia d'oro di sempre per Porto Rico.
Puig è super-appassionata del suo paese d'origine, anche se si è trasferita a Miami da bambina. Nella sua intervista post vittoria con la NBC, ha detto: "Volevo solo dire loro che questo è per loro. Questo è sicuramente per loro. Stanno attraversando dei momenti difficili e ne avevano bisogno e io avevo bisogno di questo. Penso di ho appena unito una nazione. Amo da dove vengo".