Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
CHOCOLATINE LES SECRETS DU CHAMPION DU MONDE VIDÉO 2/3
Video: CHOCOLATINE LES SECRETS DU CHAMPION DU MONDE VIDÉO 2/3

Contenuto

Mangiare insetti non è più riservato Fattore paura e Sopravvissuto-Le proteine ​​degli insetti stanno diventando mainstream (questo non conta gli insetti che hai mangiato per errore durante la corsa). Ma l'ultima novità in fatto di cibo a base di insetti è un po' degna di nota: la margarina dei vermi della farina.

I ricercatori olandesi stanno cercando di capire come utilizzare i vermi della farina (ovvero la larva di un coleottero scuro) come fonte di grassi liquidi e solidi negli alimenti, secondo il loro rapporto pubblicato questa estate in Rivista Informa.

Ci sono molte altre fonti di grasso nel mondo, quindi perché scavare nei vermi della farina? Per uno, sono sostenibili, secondo i ricercatori. I vermi della farina non hanno bisogno di acqua potabile; crescono su steli di scarti vegetali, producono basse quantità di gas serra e hanno tassi di conversione dei mangimi efficienti. Inoltre, il grasso che ne deriva è relativamente sano: né la forma solida né quella liquida contengono grassi trans e il solido è povero di grassi saturi. Gli oli e i grassi degli insetti sono già utilizzati nei mangimi per animali, quindi cosa ci impedisce di mangiarli da soli?


Bene, per uno, gli esperti hanno ancora bisogno di fare un po' più di ricerca per capire il profilo degli acidi grassi e la struttura del grasso di verme liquido rispetto a quello solido. E ci vorrebbe un quantità di vermi per abbinare la produzione di alcuni altri oli comuni, secondo il Washington Post. E mentre questo prossimo non farà o interromperà l'uso del grasso dei vermi della farina, non è ricco di acidi grassi omega-3 sani. (Prendi invece quelli dal pesce azzurro e dai semi di lino.)

Questo non è il primo grasso per insetti che viene studiato per il consumo umano; i ricercatori sui vermi della farina hanno sperimentato l'utilizzo del grasso delle mosche soldato nere nei cupcakes e li hanno nutriti con gli studenti insieme a cupcakes fatti con il burro tradizionale, secondo il Washington Post. Il risultato? La gente non poteva dire la differenza.

L'immagine dei vermi della farina non è esattamente appetitosa. Ma sai cos'è? Cupcakes. Archivieremo questo ingrediente nella scheda "non chiedere, non dire" quando si tratta di cucina sana (come questi deliziosi dessert con cibi salutari nascosti).


Recensione per

Annuncio

Interessante

Scegli la malattia del cervello: cause, sintomi e diagnosi

Scegli la malattia del cervello: cause, sintomi e diagnosi

La malattia di Pick è una condizione rara che caua demenza progreiva e irreveribile. Queta malattia è uno dei tanti tipi di demenza nota come demenza frontotemporale (FTD). La demenza fronto...
È psoriasi o edera velenosa? Identificazione, trattamenti e altro

È psoriasi o edera velenosa? Identificazione, trattamenti e altro

ia la poriai che l'edera velenoa influicono ulla pelle, ma quete condizioni ono divere. La poriai è una malattia autoimmune cronica. Non è contagioo. L'edera velenoa è una reazi...