Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come Zoe Saldana si è messa in forma per Colombiana - Stile Di Vita
Come Zoe Saldana si è messa in forma per Colombiana - Stile Di Vita

Contenuto

Essendo una delle attrici più richieste di Hollywood, 33 anni Zoe Saldana è bellissima, intelligente, talentuosa e una vera icona della moda.

Con il suo ruolo da protagonista nel nuovo film d'azione Colombiana (nei cinema il 26 agosto), la donna impavida può ufficialmente aggiungere "eroina d'azione calci nel culo" alla lista di aggettivi che i fan potrebbero usare per descriverla. Nel film, Saldana interpreta Cataleya Restrepo, un'assassina che cerca vendetta contro gli spacciatori che hanno ucciso la sua famiglia.

Per trasformare il suo corpo già magro e cattivo in una tosta macchina per uccidere per il ruolo, Saldana ha lavorato con l'istruttore di fitness di Hollywood Steve Moyer (e la dinamo umana totale) tre o quattro giorni alla settimana.

Moyer, che lavora con Saldana dal 2009 e si allena anche lui Amanda Righetti e Shannon Doherty, è stato ispirato a diventare un personal trainer dopo che gli infortuni hanno concluso la sua carriera professionistica nel basket in Europa.


"Ho iniziato a dare lezioni individuali di basket ai bambini e questo si è evoluto in un allenamento personale", afferma Moyer. "La mia passione non è solo formare le persone, ma aiutarle a stabilire uno stile di vita sano".

Per Colombiana, Saldana voleva mantenere il suo corpo tonico, flessibile e atletico pur rimanendo sano e senza infortuni. Sebbene Moyer abbia una vasta certificazione in nutrizione (dai un'occhiata al suo Metodo Moyer, uno stile di vita meravigliosamente sano che puoi personalizzare), non aveva bisogno di mettere la stellina sexy su una dieta speciale per il ruolo.

"Le do molto credito: sa come mangiare sano per se stessa", dice Moyer. "Le do consigli e suggerimenti quando lei li vuole."

Moyer consiglia di avere l'obiettivo principale di essere in buona salute piuttosto che cercare semplicemente di apparire fantastici, perché non sarai necessariamente in salute con quest'ultimo.

"L'esercizio fisico è una parte importante, così come l'alimentazione. Ciò che spesso viene trascurato è l'equilibrio", afferma Moyer. "Non devi essere estremo con nessuno dei due per avere un bell'aspetto e sentirti benissimo."


Quindi puoi sentirti una donna senza paura (e sembrare anche una donna), Moyer condivide alcuni dei segreti di allenamento di Zoe Saldana, qui.

Avrai bisogno di: una palla da ginnastica, una fascia di resistenza, un portacavi e un tappetino da ginnastica.

Come funziona: l'allenamento di Moyer per Saldana è ottimo per tonificare perché lavora su tutto il corpo con un focus preciso sulle gambe. I movimenti della parte superiore del corpo aiuteranno a definire senza alcuna minaccia di diventare ingombranti, oltre a lavorare sodo il nucleo.

"Colpisce la principale area problematica della parte superiore del corpo di cui mi parlano tutte le mie clienti: i tricipiti", dice Moyer. "Potresti anche fare questo allenamento senza i cavi push-pull con solo una palla da ginnastica".

Prima di iniziare questo allenamento, inizia con un riscaldamento di 5-10 minuti su una macchina ellittica o un tapis roulant per riscaldare il corpo.

FASE 1: Squat con palla da ginnastica e fascia di resistenza

Come farlo: Metti la palla contro un muro e mettiti in piedi con la schiena contro di essa in modo che la parte bassa della schiena si pieghi naturalmente con essa. I tuoi piedi dovrebbero essere in una posizione tale che quando ti accovacci, le ginocchia rimangano in linea con i talloni. Quando ti accovacci, dovresti rotolare con la palla, mantenendo la parte bassa della schiena estesa.


Nella parte inferiore dello squat, a Moyer piace che Saldana tenga una fascia di resistenza a distanza di un braccio e la separi in modo che la fascia attraversi il suo petto, lavorando sui deltoidi posteriori.

Completa da 12 a 15 ripetizioni, assicurandoti che ogni ripetizione sia molto lenta e controllata.

Muscoli questa mossa funziona: L'intera parte inferiore del corpo. L'uso della palla proteggerà la parte bassa della schiena e le ginocchia, le due aree più a rischio quando esegui uno squat regolare.

FASE 2: Cavo Push-Pull

Come farlo: In poche parole, ti stai accovacciando, stai tirando, stai spingendo, stai ruotando ai fianchi. È molto difficile da spiegare perché ci sono così tante cose da fare, quindi ecco un link a una dimostrazione video dello stesso Steve Moyer!

Completa da 12 a 15 ripetizioni per lato.

Muscoli questa mossa funziona: Quasi tutto il corpo! È un ottimo esercizio per tonificare, stabilizzare e rafforzare il core.

FASE 3: flessioni sulla plancia

Come farlo: Inizia in una posizione di plank, mantenendo il corpo allineato dalla testa ai piedi. Allenati in una posizione di flessione un braccio alla volta con il minor movimento possibile del corpo.

Ricorda che non stai facendo un push-up, stai solo passando da una posizione di plank a una posizione di push-up. Assicurati di cambiare il braccio che usi per primo da un set all'altro. Per le ripetizioni, questa sarà una progressione naturale.

"Puoi iniziare solo riuscendo a farne 3 o 4. Cerca solo di continuare ad aggiungere di più ogni volta che li fai - rimarrai sorpreso di quanto velocemente puoi migliorare in questo esercizio", dice Moyer. "Se riesci a farne 10, è fantastico. Se riesci a farne 15, stai spaccando. Se riesci a farne 20 o più, sei una rock star!"

Muscoli questa mossa funziona: Questo è un altro ottimo esercizio di base che si rivolge anche ai tricipiti e, in misura minore, al petto.

FASE 4: Affondi a piedi

Come farlo: Inizia in posizione eretta. Quindi, fai un passo che è molto più lungo del tuo normale passo a piedi, quindi fermati e non lasciare che il tuo slancio ti porti avanti.

Immergiti verso il basso in modo che il ginocchio anteriore rimanga in linea con il tallone anteriore. Se il ginocchio anteriore si estende oltre le dita dei piedi, stai mettendo troppo stress sul ginocchio, il che può causare lesioni. Il ginocchio posteriore dovrebbe avvicinarsi molto al suolo, ma non dovrebbe toccarlo. Torna subito su e fai il tuo prossimo affondo.

"Per i principianti, da 12 a 16 passaggi è un ottimo punto di partenza", afferma Moyer. "Man mano che diventi più forte, aggiungi ripetizioni fino a quando non esegui da 30 a 40 passaggi totali con il peso".

Muscoli questa mossa funziona: Questo è un altro ottimo tonico per le gambe. Quando la forma è corretta, questo esercizio tonifica davvero il gluteo. Ricorda di praticare una buona forma con questo suggerimento: fai un passo, fermati, dritto, giù.

FASE 5: prosciutti con palla da ginnastica

Come farlo: Sdraiati su un tappetino da ginnastica con le mani lungo i fianchi, i palmi rivolti verso il basso. Metti i piedi sopra una palla da ginnastica con le gambe distese e senza piegare le ginocchia. La parte posteriore dei talloni dovrebbe trovarsi nella parte centrale superiore della palla.

Quindi, solleva i fianchi in modo da eseguire un plank inverso: il tuo corpo dovrebbe essere una linea retta dai piedi alle spalle. Mantenendo i fianchi fermi e dove sono, tira la palla verso i glutei con i talloni.

Mantenendo un ritmo lento e costante, riporta la palla nella posizione di partenza. Assicurati di tenere i fianchi sollevati dal tappetino in modo che il tuo corpo rimanga allineato. Puoi usare le mani sul tappetino per stare fermo. Completa da 6 a 8 ripetizioni per un principiante e fino a 15 ripetizioni man mano che diventi più forte.

Muscoli questa mossa funziona: I muscoli posteriori della coscia e del core.

A proposito di Kristen Aldridge

Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA". Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutto ciò che riguarda le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito web ufficiale all'indirizzo www.kristenaldridge.com.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Come aggiungere calorie alla tua dieta

Come aggiungere calorie alla tua dieta

Per aggiungere calorie alla tua dieta e mettiti in alute, enza ricorrere ai gra i, aumentando il pe o o migliorando le pre tazioni in allenamento, la trategia più alutare è ricorrere a cibi ...
Trattamento per vulvovaginite: rimedi e unguenti

Trattamento per vulvovaginite: rimedi e unguenti

Il trattamento per la vulvovaginite dipende dalla cau a dell'infiammazione o dell'infezione nell'area intima della donna. Le cau e più comuni ono infezioni da batteri, funghi, para it...