Incontra la prima donna soldato della guardia nazionale dell'esercito che si diploma alla Army Ranger School
Contenuto
- Addestramento per Army Ranger School
- Cosa ci è voluto per entrare nel programma
- L'estenuante realtà della scuola dei ranger
- La mia prossima conquista
- Recensione per
Foto: Esercito degli Stati Uniti
Quando stavo crescendo, i miei genitori avevano delle aspettative piuttosto alte per tutti e cinque noi bambini: dovevamo imparare una lingua straniera, suonare uno strumento musicale e praticare uno sport. Quando si trattava di scegliere uno sport, il nuoto era il mio punto di riferimento. Ho iniziato quando avevo solo 7 anni. E quando avevo 12 anni, gareggiavo tutto l'anno e lavoravo duramente per (un giorno) fare i nazionali. Non sono mai arrivato fino a quel punto, e anche se sono stato reclutato per nuotare per un paio di college, ho finito per ottenere una borsa di studio accademica.
Il fitness è rimasto una parte importante della mia vita fino al college, quando mi sono arruolato nell'esercito e fino a quando ho avuto i miei figli a 29 e 30 anni. Come con la maggior parte delle mamme, la mia salute è passata in secondo piano per quei primi due anni. Ma quando mio figlio ha compiuto 2 anni, ho iniziato ad addestrarmi per entrare nella Guardia nazionale dell'esercito, una forza di riserva militare federale degli Stati Uniti. Come puoi immaginare, ci sono diversi standard di forma fisica che devi soddisfare per fare la Guardia, quindi è stata la spinta di cui avevo bisogno per tornare in forma. (Correlato: Qual è la dieta militare? Tutto da sapere su questo strano piano dietetico di 3 giorni)
Anche dopo aver superato l'allenamento ed essere diventato un primo tenente, ho continuato a spingermi fisicamente correndo 10 km e mezze maratone e lavorando sull'allenamento della forza, in particolare sul sollevamento pesi. Poi, nel 2014, la Army Ranger School ha aperto le sue porte alle donne per la prima volta nei suoi 63 anni di storia.
Per coloro che potrebbero non avere familiarità con la Army Ranger School, è considerata la principale scuola di leadership di fanteria nell'esercito degli Stati Uniti. Il programma dura da 62 giorni a 5-6 mesi e cerca di replicare il combattimento nella vita reale il più fedelmente possibile. È costruito per estendere i tuoi limiti mentali e fisici. Circa il 67 percento delle persone che frequentano la formazione non passa nemmeno.
Quella statistica di per sé è stata sufficiente per farmi pensare che non avrei mai avuto quello che serve per qualificarmi. Ma nel 2016, quando mi si è presentata l'opportunità di provare per questa scuola, sapevo che dovevo provarci, anche se le mie possibilità di farcela erano scarse.
Addestramento per Army Ranger School
Per entrare nel programma di allenamento, sapevo per certo due cose: dovevo lavorare sulla mia resistenza e aumentare davvero la mia forza. Per vedere quanto lavoro avevo davanti, mi sono iscritto alla mia prima maratona senza allenamento. Sono riuscito a finire in 3 ore e 25 minuti, ma il mio allenatore ha chiarito: non sarebbe stato sufficiente. Così ho iniziato a fare powerlifting. A questo punto, ero a mio agio nel distendere la panca con pesi pesanti, ma per la prima volta ho iniziato a imparare la meccanica dello squat e dello stacco da terra e me ne sono subito innamorato. (Correlato: questa donna ha scambiato la cheerleader con il powerlifting e ha trovato il suo io più forte di sempre)
Alla fine ho continuato a gareggiare e ho persino battuto alcuni record americani. Ma per fare Army Ranger School, dovevo essere entrambi forti e agile. Quindi, per un periodo di cinque mesi, mi sono allenato correndo su lunghe distanze e facendo powerlifting più volte alla settimana. Alla fine di quei cinque mesi, ho messo le mie capacità a un ultimo test: avrei corso un'intera maratona e poi avrei gareggiato in un incontro di powerlifting sei giorni dopo. Ho finito per finire la maratona in 3 ore e 45 minuti e sono stato in grado di fare squat 275 libbre, panca 198 libbre e stacco da 360 libbre all'incontro di powerlifting. A quel punto, sapevo di essere pronto per il test fisico della Army Ranger School.
Cosa ci è voluto per entrare nel programma
Anche per entrare nel programma, c'è un certo standard fisico che devi soddisfare. Un esame di una settimana determina se sei fisicamente in grado di iniziare il programma, testando le tue abilità sia a terra che in acqua.
Per iniziare, devi completare 49 flessioni e 59 addominali (che soddisfano gli standard militari) in meno di due minuti ciascuno. Quindi devi completare una corsa di cinque miglia in meno di 40 minuti e fare sei trazioni all'altezza degli standard. Una volta superato questo, si passa a un evento di sopravvivenza in acqua da combattimento. Oltre a nuotare 15 m (circa 50 piedi) in uniforme completa, devi completare ostacoli nell'acqua in cui il rischio di lesioni è alto.
Dopodiché, devi completare un'escursione di 12 miglia indossando un pacco da 50 libbre in meno di tre ore. E, naturalmente, questi estenuanti compiti fisici sono peggiorati dal momento che stai funzionando con il minimo di sonno e cibo. Per tutto il tempo, ci si aspetta che tu comunichi e lavori al fianco di altre persone che sono esauste quanto te. Ancor più che essere fisicamente impegnativo, mette davvero alla prova la tua resistenza mentale. (Ti senti ispirato? Prova questo allenamento TRX di ispirazione militare)
Ero una delle quattro o cinque donne che hanno superato la prima settimana e hanno iniziato il programma vero e proprio. Per i successivi cinque mesi, ho lavorato per diplomarmi in tutte e tre le fasi della Ranger School, iniziando con la Fort Benning Phase, poi la Mountain Phase e finendo con la Florida Phase. Ognuno è progettato per sviluppare le tue abilità e prepararti per il combattimento nella vita reale.
L'estenuante realtà della scuola dei ranger
Fisicamente, la Fase Montagna è stata la più difficile. Ci sono passato in inverno, il che significava portare uno zaino più pesante per far fronte al clima rigido. Ci sono stati momenti in cui stavo trasportando 125 libbre su una montagna, nella neve o nel fango, mentre fuori c'erano 10 gradi. Questo ti logora, specialmente quando stai mangiando solo 2.500 calorie al giorno, ma bruci molto di più. (Dai un'occhiata a questi modi supportati dalla scienza per superare la fatica dell'allenamento.)
Spesso ero anche l'unica donna in ciascuna delle fasi. Quindi operavo in una palude per 10 giorni alla volta e non vedevo mai un'altra donna. Devi solo diventare uno dei ragazzi. Dopo un po' non importa nemmeno. Tutti si valutano a vicenda in base a ciò che metti in tavola. Non si tratta se sei un ufficiale, se sei stato nell'esercito per 20 anni o se sei stato arruolato. Si tratta di cosa puoi fare per aiutare. Finché contribuisci, a nessuno sembra importare se sei un uomo o una donna, giovane o vecchio.
Quando ho raggiunto la fase finale, ci hanno fatto operare in un ambiente a livello di plotone, lavorando con altri plotoni e testando la nostra capacità di guidare le persone attraverso paludi, operazioni di codice e operazioni aeree, che includevano il salto da elicotteri e aeroplani . Quindi ci sono molte parti mobili diverse e ci aspettavamo di operare in quelle condizioni secondo gli standard militari con pochissimo sonno.
Essendo nella Guardia Nazionale dell'Esercito, avevo risorse molto limitate per addestrarmi per questi test di simulazione. Altre persone nell'addestramento con me provenivano da aree dell'esercito che davano loro più potere di me. Tutto quello che dovevo fare era l'allenamento fisico che mi ero sottoposto e i miei anni di esperienza. (Correlato: come la corsa consapevole può aiutarti a superare i blocchi mentali)
Cinque mesi dopo l'inizio del programma (e solo due mesi prima del mio 39° compleanno) mi sono laureata e sono diventata la prima donna della Guardia Nazionale dell'Esercito a diventare una Ranger dell'esercito, qualcosa a cui a volte è ancora difficile da credere.
Ci sono state così tante volte in cui ho pensato che avrei smesso. Ma c'era una frase che ho portato con me durante tutto questo: "Non sei arrivato così lontano, solo per arrivare così lontano". È servito come promemoria che non era la fine finché non avessi finito quello che ero andato a fare lì.
La mia prossima conquista
Completare la scuola per ranger ha cambiato la mia vita in più di un modo. Le mie capacità decisionali e il mio processo di pensiero sono cambiati in un modo che le persone nella mia attuale unità hanno notato. Ora, la gente mi dice che ho una presenza forte e imponente con i miei soldati, e mi sento come se fossi davvero cresciuto nella mia capacità di guidare. Mi ha fatto capire che l'allenamento era molto più che camminare attraverso le paludi e sollevare un mucchio di pesi pesanti.
Quando spingi il tuo corpo a tali estremi, ti fa capire che sei in grado di fare molto di più di quanto pensi. E questo vale per tutti, indipendentemente dagli obiettivi che ti sei prefissato. Sia che tu stia cercando di entrare nella Army Ranger School o che ti alleni per correre i tuoi primi 5K, ricorda di non accontentarti mai del minimo. Puoi sempre fare un passo in più anche se senti di non poterlo fare. Riguarda tutto ciò a cui sei disposto a concentrarti.