Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Settembre 2024
Anonim
Tiziano Ferro - Accetto Miracoli
Video: Tiziano Ferro - Accetto Miracoli

Contenuto

1. Non credo di poterlo fare. Ok, forse posso. No, decisamente no. Oh, ma lo farò. Ci sono così tante opportunità per dubitare di te stesso durante una corsa di più di due ore. E proprio quando pensi che sia tutto a posto, hai ovviamente un'altra possibilità di dubitare di te stesso, cinque miglia dopo.

2. Playlist, playlist, perché mi hai abbandonato? Potresti aver passato un'intera giornata (o due) a trasformare bene le tue tre ore di canzoni motivazionali, ma in qualche modo quella musica che fa cadere il ritmo e alla fine ti fa venir voglia di gettare il tuo iPhone contro il marciapiede.

3. Se inizio questa corsa ora, posso arrivare all'orario di lavoro? Hai perso una corsa lunga che era prevista nel tuo piano di allenamento per la maratona. Ora cosa? Lo spremere prima del lavoro? Sì, basta che ti svegli alle 3 del mattino, nessun problema.


4. Se corro più veloce, tutto finirà prima... ma correre più veloce non accadrà. Quella dolce sensazione quando ti rendi conto che il tempo che passi a battere il marciapiede è tutto determinato da come muovi velocemente i tuoi piedini, che è seguito dalla triste sensazione che se acceleri potresti affrontare la pianta nei prossimi cinque passi.

5. Oh mio Dio. I miei fianchi. I miei fianchi. Ogni sterlina sul marciapiede ti fa sentire come se la tua presa dell'anca potesse venire svitata.

6. Sono fatto. In esecuzione. Quell'euforia del corridore? Oh, stai navigando attraverso quella sensazione da cinque miglia a circa 10.

7. Miglio 10! A metà strada!

8. Perché mi sono iscritto di nuovo a questa maratona? Seriamente, nessun essere umano dovrebbe mai correre così lontano. È così inutile. Questa doveva essere un'esperienza pazza e amante di sé che aumenta la fiducia in se stessi, e questa è la più lontana da come ti senti al miglio 14.

9. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho assunto calorie? Ah, troppo tempo, ti rendi conto. Gummies, dove sei?


10. Oh guarda, mio ​​compagno di corsa! Hai appena superato il nono miglio e quel tuo fantastico amico si è mostrato fedelmente per aiutarti a rimanere forte per i prossimi cinque chilometri.

11. BARRA DEI SUCCHI. È barare se faccio un salto lì dentro molto velocemente? Non importa quanto ti dici che ti piace davvero Gatorade, non ti piace, e il tuo succo verde preferito sembra davvero delizioso in questo momento.

12. Ginocchio sinistro, non deludermi ora! Hai appena iniziato a correre una leggera pendenza verso il basso, ma quel piccolo aggiustamento sta facendo in modo che qualsiasi piccolo problema al ginocchio faccia retrocedere la sua brutta testa.

13. Oh, il mio collo. Praticamente ogni singolo muscolo e osso del tuo corpo ha iniziato a farti male a 17 miglia.

14. Ho ancora le chiavi? Il panico puro sale attraverso di te quando ti rendi conto che non puoi assolutamente seguire i tuoi passi per oltre 20 miglia per trovare qualcosa che potresti aver lasciato cadere. Allungando la mano per sentire nel tuo zaino da corsa con cerniera, sospiri di sollievo, sì, ancora lì.


15. Ugh, il mio telefono è morto. Non importa quanto provi a caricarlo completamente in anticipo, non è possibile che durerà per tutta la corsa.

16. Chaaaaffffinggggggggg. Ahia! Quei pantaloncini non funzioneranno il giorno della maratona. Troppo attrito tra quelle gambe, e non del tipo buono.

17. Queste scarpe sono una manna da Dio. Diventi rapidamente grato di aver misurato i tuoi piedi per la scarpa da corsa perfetta. Ti senti come se potessi correre sull'acqua in loro.

18. Devo davvero, davvero, davvero fare pipì. Una delle sensazioni più sgradite dopo esserti idratato responsabilmente è che hai un disperato bisogno di fare un pit stop. Ma tu fai il pieno di energia. Ci sei quasi.

19. Non posso. Fermare. In esecuzione. Proprio quando ti stai avvicinando alla fine della tua corsa, pensi che il sollievo arriverà. Ma poi ti rendi conto che è allora che inizia davvero il dolore. Quindi continui ad andare avanti e lentamente ti calmi fino a fermarti lentamente.

20. Oh mio Dio. L'ho fatto. Ho corso 20 miglia. Posso fare qualsiasi cosa. Legittimo. Sei forte.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Progressione e prospettive per la macroglobulinemia Waldenstrom

Progressione e prospettive per la macroglobulinemia Waldenstrom

La macroglobulinemia Waldentrom (WM) è una rara forma di tumore del angue che provoca troppi globuli bianchi anormali, noti come cellule linfoplamatiche, nel midollo oeo. Conociuta anche come la ...
4 cose che mio figlio con ADHD vede diversamente

4 cose che mio figlio con ADHD vede diversamente

Per un bambino in via di viluppo, 31 guti di gelato ono un ogno diventato realtà. Tante celte quiite! Quale cegliere: gomma da maticare, gocce di cioccolato alla menta o trada roccioa? Più a...