Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Coco Gauff si ritira dalle Olimpiadi di Tokyo dopo essere risultato positivo al COVID-19 - Stile Di Vita
Coco Gauff si ritira dalle Olimpiadi di Tokyo dopo essere risultato positivo al COVID-19 - Stile Di Vita

Contenuto

Coco Gauff tiene la testa alta dopo la notizia "deludente" di domenica che non sarà in grado di competere alle Olimpiadi di Tokyo dopo essere risultata positiva al COVID-19. (Correlato: i sintomi più comuni del coronavirus a cui prestare attenzione, secondo gli esperti).

In un messaggio pubblicato sui suoi account sui social media, la tennista diciassettenne ha fatto i migliori auguri agli atleti americani e ha aggiunto quanto spera in future opportunità olimpiche.

"Sono così deluso di condividere la notizia che sono risultato positivo al COVID e non potrò giocare ai Giochi Olimpici di Tokyo", ha scritto Gauff in un post su Instagram. "È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi e spero che ci saranno molte più possibilità per me di realizzarlo in futuro.


"Voglio augurare buona fortuna al Team USA e giochi sicuri per ogni olimpionico e per l'intera famiglia olimpica", ha continuato.

Gauff, che ha intitolato il suo post con un'emoji con le mani in preghiera, insieme a cuori rossi, bianchi e blu, ha ricevuto una raffica di sostegno da altri atleti, tra cui la star del tennis Naomi Osaka. (Correlato: cosa potrebbe significare l'uscita di Naomi Osaka dagli Open di Francia per gli atleti in futuro)

"Spero che tu ti senta meglio presto", ha commentato l'Osaka, che gareggerà per il Giappone ai Giochi di Tokyo. Anche la tennista americana Kristie Ahn ha risposto al messaggio di Gauff, dicendo: "Ti mando buone vibrazioni e ti auguro una guarigione rapida e sicura".

Anche la United States Tennis Association si è rivolta ai social media per condividere quanto "il cuore spezzato" sia l'organizzazione per Gauff. In una "dichiarazione" pubblicata su Twitter, l'USTA ha scritto: "Siamo stati rattristati nell'apprendere che Coco Gauff è risultata positiva al COVID-19 e quindi non sarà in grado di partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L'intero contingente olimpico di tennis USA è il cuore spezzato per Coco."


"Le auguriamo il meglio per affrontare questa sfortunata situazione e speriamo di rivederla presto in campo", ha continuato l'organizzazione. "Sappiamo che Coco si unirà a tutti noi nel tifare per gli altri membri del Team USA che viaggeranno in Giappone e gareggeranno nei prossimi giorni".

Gauff, che ha gareggiato a Wimbledon all'inizio di questo mese, perdendo contro la tedesca Angelique Kerber al quarto turno, aveva precedentemente espresso quanto fosse entusiasta di competere nei suoi primi giochi olimpici. Era destinata a unirsi a Jennifer Brady, Jessica Pegula e Alison Riske in Singles femminile.

Oltre a Gauff, anche il giocatore di basket americano Bradley Beal salterà le Olimpiadi a causa di problemi di COVID-19, secondo IlWashington Post, e Kara Eaker, un membro alternativo della squadra di ginnastica femminile degli Stati Uniti, è risultata positiva al virus lunedì. Eaker, che è stato vaccinato contro il COVID-19 due mesi fa, è stato messo in isolamento, insieme alla collega supplente olimpica, Leanne Wong, secondo il Associated Press. Sebbene Eaker e Wong non siano stati specificati da USA Gymnastics, l'organizzazione ha dichiarato che i due sarebbero stati soggetti a ulteriori restrizioni di quarantena. Nel frattempo, la campionessa olimpica Simone Biles non è stata colpita, lunedì la ginnastica USA ha confermato, secondo il AP.(Correlato: Simone Biles ha appena fatto la storia della ginnastica ancora una volta - ed è così disinvolta al riguardo).


Infatti, lunedì, Biles e i suoi compagni di squadra, Jordan Chiles, Jade Carey, Mykayla Skinner, Grace McCallum e Sunisa (alias Suni) Lee hanno pubblicato foto dal Villaggio Olimpico di Tokyo. Con Gauff ora messo da parte dai Giochi di Tokyo, la star del tennis probabilmente farà il tifo per Biles, Lee e altri atleti americani da lontano.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Memantina cloridrato: indicazioni e modalità d'uso

Memantina cloridrato: indicazioni e modalità d'uso

La memantina cloridrato è un medicinale orale utilizzato per migliorare la funzione di memoria delle per one con Alzheimer.Que to medicinale può e ere trovato nelle farmacie con il nome Ebix...
A cosa serve e come eseguire il test del cortisolo

A cosa serve e come eseguire il test del cortisolo

Il te t del corti olo viene olitamente ordinato per verificare la pre enza di problemi alle ghiandole urrenali o alla ghiandola pituitaria, perché il corti olo è un ormone prodotto e regolat...