Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
COME APPARIRE al MEGLIO in VIDEO | CONSIGLI PRATICI
Video: COME APPARIRE al MEGLIO in VIDEO | CONSIGLI PRATICI

Contenuto

6 mesi prima

Taglia i tuoi capelli

Resisti alla tentazione di fare una trasformazione drastica. Invece, prenota le rifiniture ogni sei settimane tra oggi e il matrimonio per mantenere le ciocche in perfetta forma, così sembrerai te stesso, solo meglio.

Combatti fuzz

Probabilmente avrai bisogno di almeno quattro trattamenti di epilazione laser per ottenere una pelle liscia, quindi inizia subito a fare zapping. Pianifica i trattamenti a intervalli di sei settimane con l'ultimo appuntamento due settimane prima del matrimonio, per dare tempo all'irritazione di placarsi.

Consulta un colorista

Se desideri amplificare la tua tonalità, questo è il momento di iniziare a sperimentare, poiché potrebbero essere necessari diversi tentativi per ottenere l'aspetto desiderato. Il colore a processo singolo nasconde i grigi vaganti, mentre le luci possono illuminare il tono della pelle. Prenota appuntamenti a processo singolo ogni quattro-sei settimane, evidenzia ogni otto-dodici settimane. Rivolgiti al tuo colorista due settimane prima del grande giorno: un colore tinto appare più naturale quando non sembra appena uscito dalla bottiglia.


4 mesi prima

Allunga le tue ciglia

Vuoi rinunciare ai falsi? Inizia a spazzolare Latisse ($ 120 per una fornitura di 30 giorni; latisse.com per i medici) sulla linea delle ciglia per dare il suo principio attivo da otto a 12 settimane per iniziare a produrre una frangia più piena.

3 mesi prima

Pulisci la tua carnagione

Chiedi al tuo medico se un trattamento esfoliante in studio potrebbe essere giusto per te. Un peeling, che dissolve chimicamente lo strato più esterno della pelle, viene spesso utilizzato per trattare le cicatrici da acne; la microdermoabrasione, che rimuove delicatamente le cellule morte, aiuta a sbiadire le macchie marroni causate dal sole. Entrambe le procedure, tuttavia, possono aiutare chiunque a sembrare fresco. Programma da due a tre trattamenti, ciascuno a distanza di un mese, per ottenere i migliori risultati.

2 mesi prima

Correggi le linee sottili

Un'iniezione di un filler di acido ialuronico come Juvéderm o Restylane riempie le rughe intorno alla bocca e al naso. Rivolgiti al tuo medico per il trattamento due mesi prima del tuo matrimonio, così lividi e gonfiore avranno il tempo di dissiparsi.


Stirare le rughe

Un'iniezione di Botox rilasserà i muscoli facciali e distenderà le rughe sulla fronte e intorno agli occhi. Ma, poiché i tuoi muscoli impiegano fino a tre settimane per ammorbidirsi dopo l'iniezione, cerca di vedere il tuo dermatologo sei settimane prima di sposarti.

Prova un'abbronzatura spray

È una buona idea fissare appuntamenti in alcuni saloni, poiché gli estetisti utilizzano una varietà di formule e tecniche, che daranno risultati diversi. Pianifica le tue corse di prova prima di un addio al nubilato in cui verranno scattate le foto, così puoi essere sicuro di sentirti a tuo agio con la tua ombra. Una volta che ti sei scelto un esperto, pianifica la tua sessione di autoabbronzatura pre-matrimonio due o tre giorni prima, poiché il colore avrà un aspetto migliore dopo aver fatto la doccia due volte.

2 mesi prima

Illumina il tuo sorriso

Ottieni subito uno sbiancamento professionale, poiché potrebbe lasciare i denti sensibili per alcuni giorni dopo. Se preferisci non mollare per un trattamento in studio, i kit a casa possono rimuovere le macchie superficiali e schiarire fino a due tonalità.


1 settimana prima

Diventa liscio come la seta

Ceretta le aree che non hai laserato in modo da rimanere senza peli per settimane.

Aggiungi smalto

Sappiamo che sarai impegnato con la cena di prova, ma trova il tempo per un mani-pedi con un trattamento alla paraffina il giorno prima di dire "Lo voglio", così le tue mani e i tuoi piedi sembreranno elastici. Non lasciarlo fino al giorno in cui i colori più scuri impiegano del tempo per asciugarsi e potresti rischiare di macchiare la vernice.

Fonti: Erin Anderson, parrucchiere; Eric Bernstein, MD, dermatologo; Marie Robinson, colorista; Ava Shamban, M.D., dermatologo; Anna Stankiewcz, specialista dell'abbronzatura aerografo; Brian Kantor, DDS, dentista cosmetico; Ji Baek, manicure

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Toracentesi

Toracentesi

Co'è una toracentei?La toracentei, nota anche come prea pleurica, è una procedura eeguita quando c'è troppo liquido nello pazio pleurico. Ciò conente di eeguire un'ana...
Cosa devi sapere sull'incontinenza fecale

Cosa devi sapere sull'incontinenza fecale

L'incontinenza fecale, chiamata anche incontinenza intetinale, è una perdita di controllo intetinale che i traduce in movimenti intetinali involontari (eliminazione fecale). Queto può va...