Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Lascia spazio all'"obesità strisciante" nella tua prossima vacanza - Stile Di Vita
Lascia spazio all'"obesità strisciante" nella tua prossima vacanza - Stile Di Vita

Contenuto

Mettere su un chilo o due mentre sei in vacanza non è così insolito (anche se dovresti usare questi 9 modi intelligenti per rendere la tua vacanza più sana). Ma ehi, nessun giudizio: hai lavorato duramente per quel tempo libero, e il cibo in una terra straniera è così bene! Ma secondo un nuovo studio, quel peso extra potrebbe rimanere in sospeso molto tempo dopo che le tue borse sono state disimballate.

Secondo una ricerca del College of Family and Consumer Sciences dell'Università della Georgia, gli americani adulti guadagnano in media una sterlina durante le loro vacanze di una o tre settimane. Non sembra una tonnellata, finché non si considera il fatto che guadagniamo anche da uno a due chili in più ogni anno. Questa è una grossa fetta del nostro guadagno complessivo in un breve periodo di tempo, il che supporta l'idea che l'ago sulla nostra bilancia si stia lentamente alzando.


Lo studio ha monitorato 122 adulti di età compresa tra 18 e 65 anni; i ricercatori hanno misurato l'altezza, il peso, l'IMC, la pressione sanguigna e il rapporto vita-fianchi dei partecipanti in tre punti diversi: una settimana prima della loro vacanza, una settimana dopo il loro ritorno e poi di nuovo sei settimane dopo che avevano restituito.

Il sessantuno percento dei partecipanti ha guadagnato peso durante il viaggio e l'aumento di peso complessivo nel corso dello studio è stato di appena un chilo (anche sei settimane dopo il ritorno a casa). Dal momento che in realtà tendiamo a ottenere Di più l'attività fisica quando siamo in vacanza, quindi perché il peso in più? Secondo gli autori dello studio, tutto dipende dal nostro apporto calorico. Il più grande colpevole? Tutte quelle piña colada. Il numero medio di drink che i partecipanti hanno bevuto in una settimana raddoppiato mentre erano in vacanza, il che ha aumentato notevolmente il loro consumo calorico. (Forse dovremmo invece bere queste birre amiche del bikini...)

Ci sono stati alcuni effetti benefici del tempo trascorso in viaggio sulla salute dei partecipanti. Lo studio ha scoperto che i livelli di stress e pressione sanguigna sono diminuiti, anche sei settimane dopo che i vacanzieri erano tornati a casa.


Quindi qual è il takeaway per quelli di noi con voglia di viaggiare? Tendiamo a porre molta enfasi sul rimetterci in forma per le nostre vacanze e dimentichiamo una routine di fitness per mantenerci in forma dopo. In ogni caso, vivi un po' quando viaggi. Assicurati solo di fare un po' di lavoro extra quando torni a casa per respingere la tendenza all'obesità strisciante. (Oppure prenota uno di questi ritiri di fitness per donne irripetibili e ottieni il meglio da entrambi i mondi!)

Recensione per

Annuncio

Interessante

Epatite autoimmune

Epatite autoimmune

L'epatite autoimmune è un'infiammazione del fegato. i verifica quando le cellule immunitarie cambiano le cellule normali del fegato per inva ori danno i e le attaccano.Que ta forma di epa...
Iniezione di tossina botulinica - laringe

Iniezione di tossina botulinica - laringe

La to ina botulimica (BTX) è un tipo di bloccante nervo o. Quando viene iniettato, il BTX blocca i egnali nervo i ai mu coli in modo che i rila ino.Il BTX è la to ina che cau a il botuli mo,...