Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Aprile 2025
Anonim
SANIT 7° forum - Prof. Bruno Mozzanega - Osteoporosi: Una malattia tutta al femminile
Video: SANIT 7° forum - Prof. Bruno Mozzanega - Osteoporosi: Una malattia tutta al femminile

Contenuto

Sommario

Il tuo corpo normalmente si raffredda sudando. Durante la stagione calda, soprattutto quando è molto umido, sudare non è sufficiente per rinfrescarsi. La tua temperatura corporea può salire a livelli pericolosi e puoi sviluppare una malattia da calore.

La maggior parte delle malattie da calore si verificano quando si sta fuori al caldo troppo a lungo. L'esercizio e il lavoro all'aperto a temperature elevate possono anche portare a malattie da calore. Gli anziani, i bambini piccoli e coloro che sono malati o in sovrappeso sono i più a rischio. Anche l'assunzione di determinati medicinali o il consumo di alcol possono aumentare il rischio.

Le malattie legate al calore includono

  • Colpo di calore - una malattia pericolosa per la vita in cui la temperatura corporea può superare i 41 °C (106 °F) in pochi minuti. I sintomi includono pelle secca, polso rapido e forte, vertigini, nausea e confusione. Se vedi uno di questi segni, chiedi subito assistenza medica.
  • Colpo di calore - una malattia che può verificarsi dopo diversi giorni di esposizione a temperature elevate e liquidi insufficienti. I sintomi includono sudorazione abbondante, respirazione rapida e polso veloce e debole. Se non viene trattato, può trasformarsi in un colpo di calore.
  • Crampi da calore - dolori muscolari o spasmi che si verificano durante l'esercizio fisico pesante. Di solito li prendi nell'addome, nelle braccia o nelle gambe.
  • Eruzione cutanea di calore - irritazione della pelle da eccessiva sudorazione. È più comune nei bambini piccoli.

Puoi ridurre il rischio di malattie da calore bevendo liquidi per prevenire la disidratazione, sostituendo il sale e i minerali persi e limitando il tempo trascorso al caldo.


Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie

Interessante Oggi

@Nude_YogaGirl è l'unico account Instagram che devi seguire in questo momento

@Nude_YogaGirl è l'unico account Instagram che devi seguire in questo momento

Ricordi quando lo yoga nudo ha avuto un momento l'anno cor o? embrava che tutti cono ce ero qualcuno che cono ce e qualcuno che lo ave e provato, e tutti erano an io i di a coltare i dettagli porc...
Come fare un piccolo passo verso un grande obiettivo

Come fare un piccolo passo verso un grande obiettivo

Hai un minuto? Che ne dici di 15 minuti? e lo fai, hai tutto il tempo nece ario per realizzare qualco a di veramente grande.Prendi, ad e empio, una mia amica che ha da poco dato alla luce il uo quinto...