Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Night
Video: Night

Contenuto

Dopo aver vinto un Oscar nel 2012 per il suo ruolo nel film L'aiuto, Ottavia Spencer decise di affrontare un nuovo rotolo, quello avvolto intorno alla sua vita. Dopo aver provato tutte le diete e fallito, la nativa dell'Alabama a figura intera aveva rinunciato da tempo a privarsi per dimagrire. Ma quando ha scoperto Sensa Weight-Loss System, che ti permette di mangiare quello che vuoi, il buongustaio di 42 anni ha deciso di abboccare.

Otto mesi dopo, Spencer ha perso circa 30 chili e si è ritagliata una bella forma a clessidra, che vedremo di più alle anteprime dei suoi prossimi film Snowpiercer e Paradiso. Entro l'anno prossimo, quando uscirà il suo film con Kevin Costner (gireranno insieme quest'estate), potresti non riconoscere nemmeno il magro Spencer.


Ecco come ha deciso come perdere peso mentre mangia la sua torta e anche la mangia, ma non tutta!

FORMA: Quanto peso hai perso da quando hai iniziato a usare Sensa?

OCTAVIA SPENCER (SO): Ho perso 20 libbre a febbraio dopo soli cinque mesi di programma. Non mi peso regolarmente, quindi immagino di essere più vicino a 30 libbre ora. Sto aspettando di fare un passo indietro sulla bilancia il giorno del mio compleanno, il 25 maggio. Voglio che sia un numero più grande, quindi sto costruendo la suspense.

FORMA: Hai un Il più grande perdente momento in arrivo!

Sistema operativo: Sì, solo io e il mio specchio. Ma lascia che te lo dica, se non è un numero grande, non voglio picchiarmi.

FORMA: Quindi usi Sensa da otto mesi?

Sistema operativo: Credo di sì. Non tengo più traccia del tempo perché è semplicemente integrato nella mia vita.

FORMA: Normalmente, con i piani di dieta, tutto ciò a cui puoi pensare è "Per quanto tempo devo farlo?"


Sistema operativo: Ecco perché non seguo la dieta, non mi piace sentirmi un prigioniero. È stato abbastanza semplice con Sensa perché non sto pensando a quanto tempo ho bisogno per farlo. Di solito quando interrompi un programma di dieta, perdi di nuovo il controllo. Ma non ho bisogno di interrompere quello che sto facendo. Sto mangiando tutto quello che mi piace. Sensa mi aiuta a tenere tutto sotto controllo.

FORMA: Per le persone che non hanno familiarità con Sensa, puoi dirci come funziona?

Sistema operativo: Nel momento in cui mi dici che non posso avere, diciamo, un pezzo di pane tostato, è tutto ciò che bramerò. Con Sensa posso fare dei toast con la gelatina! Ho appena spruzzato Sensa su di esso. Ti aiuta a controllare la quantità che mangi. Non cambia la tua dieta ma piuttosto le tue porzioni. Non devo contare carboidrati o calorie. Preferisco non pensare ai numeri. Se voglio mangiare popcorn al cinema, so che non mangerò troppo grazie a Sensa. Se sono a una festa e voglio mangiare formaggio e cracker, cospargo discretamente Sensa sulla merenda. Se puoi cospargere, puoi perdere peso. È così semplice.


FORMA: Cosa succede quando mangi cibi con Sensa?

Sistema operativo: Mi dice "Ehi, sono pieno" e poi ho finito di mangiare.

FORMA: Le tue amiche sono tipo "Posso averne un po'?"

Sistema operativo: No, non condivido. Se ne vogliono un po', devono andare a prenderselo da soli. Ho un paio di amici che so che lo stanno facendo segretamente da soli. È davvero facile essere discreti con questo. All'inizio non volevo dire nulla al riguardo. Ora, se sono a casa di un amico e tiro fuori la mia simpatica custodia da trasporto Sensa, che sembra una borsa per il mio cellulare, allora loro sanno cosa succede. Fa parte di tutta la mia routine.

FORMA: C'è qualcosa su cui non lo spruzzi perché vuoi davvero assaporarlo?

Sistema operativo: Non cambia il sapore del cibo. Se così fosse, potrei essere un po' nervoso per questo.

FORMA: Quindi lo cospargeresti sulla tua torta di compleanno?

Sistema operativo: Sì, lo farei! Non voglio mangiare tutta la torta. Voglio solo un paio di morsi.

FORMA: In definitiva Sensa non cambia ciò che mangi, ma solo come mangi?

Sistema operativo: Destra. Ho provato ogni dieta per perdere peso. Quando ti limiti, ti stai preparando al fallimento. Quello che mi ha colpito di Sensa è che tutto quello che devo fare è cospargere questo sul mio cibo e funziona. Guardare i numeri che scendono lentamente sulla scala mi è sembrato una progressione naturale. Quando vedi i risultati, inizi a chiederti: "Cosa accadrebbe se mangiassi farina d'avena invece di salsiccia per colazione?" Inizi a mangiare meglio perché ti senti meglio. Ti piacciono ancora i tuoi cibi preferiti, ma anche tu cambi.

FORMA: Ti vedi usare Sensa fino a quando non ne hai più bisogno?

Sistema operativo: Esattamente. Sono stato pesante per così tanto tempo, così tanto della mia vita adulta. Ora ho trovato qualcosa che è facile da fare. Dieci giorni fa, ero a Pechino, e indovina un po'? Avevo la mia Sensa con me. Andrò al Festival di Cannes in Francia e Sensa verrà con me. Posso portarlo ovunque nel mondo con me. Non posso farlo con nessun altro programma senza modificare la restrizione di peso del bagaglio. Ecco perché ho dovuto fare qualcosa che fosse favorevole alla mia vita.

FORMA: Hai in mente un obiettivo specifico per la perdita di peso?

Sistema operativo: Non ho un numero sulla bilancia. La mia cosa è la mia metà. Voglio che la mia vita sia proporzionata. In questo momento ho ancora una piccola pancia di Babbo Natale. La gente pensa che io abbia questa meravigliosa figura a clessidra, ma lo devo al designer Tadashi Shoji perché taglia davvero bene per me. Grazie a Sensa, la mia figura sta iniziando a formarsi, ma devo snellire ancora un po'. Non sto cercando di essere magro. Sto solo cercando di essere più sano. Quando ti iscrivi al club degli anni '40, diventa sempre più difficile perdere peso, quindi devi trovare un programma che funzioni per te.

FORMA: Hai già riscontrato benefici immediati per la salute?

Sistema operativo: Sì. odio fare le scale È così facile salire sull'ascensore. Bene, dopo aver perso un po' di peso, ora mi faccio fare le scale. Posso vedere la differenza con il mio respiro. Posso anche vedere la differenza con quanto sforzo ci vuole per percorrere i miei tre chilometri e quanto tempo ho tagliato. Questi risultati tangibili e incisivi sono fondamentalmente il modo in cui misuro il mio successo.

FORMA: Camminare è la tua principale forma di esercizio?

Sistema operativo: All'inizio mi sono allenato con un personal trainer. Ma non posso portare il mio allenatore con me in giro per il mondo. Quindi ho pensato: "OK, per i prossimi sei mesi di questa fase, farò molte passeggiate e video a casa". Poi ho iniziato a fare pilates perché mi piace l'aspetto del pilates e dei corpi yoga. Nessuno dei due è facile, motivo per cui le ragazze sono così belle. Se mi stanco di Pilates, prendo lezioni di danza. E se mi annoio di nuovo, scoprirò qualcosa di nuovo. Ma in questo momento faccio pilates e cammino.

FORMA: Come ti senti in questo momento rispetto a come ti sentivi prima della perdita di peso?

Sistema operativo: Oh, sono una donna diversa. C'è qualcosa da dire sul sentirsi completamente sicuri in ogni aspetto della tua vita. Ecco dove sono adesso. So che è a causa di come mi sento riguardo al mio corpo e di come mi sento riguardo alla mia salute generale. Sono davvero fiducioso ed estremamente grato. Tutti dovrebbero trovare qualcosa che funzioni per loro. So che Sensa funziona per me perché è molto discreto. Non è qualcosa di cui devi parlare. Sono felice di parlarne perché so quanto sia difficile. So come le donne tendono a picchiarsi a causa di quanto sia difficile perdere peso e mantenersi in salute. Ecco perché sto urlando dall'alto del tetto dicendo: "Ragazzi, ecco qualcosa che funziona per me!"

FORMA: Quello che mi piace è che a cena puoi mangiare come una "persona normale". Non stai mangiando una carota e facendo sentire tutti gli altri a disagio.

Sistema operativo: Esattamente! Posso prendere quell'hamburger o prendere una fetta di torta e sapere che non lo mangerò tutto con Sensa. Se non avessi Sensa, sparerei i piatti. Svuoterei l'intera torta di compleanno. Mi porti una forchetta e una torta, per favore?

FORMA: Ti auguriamo buona fortuna per continuare il tuo viaggio di perdita di peso. Buon compleanno!

Sistema operativo: Incrocia le dita che il numero sulla bilancia del 25 maggio sia buono!

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Cristalli curativi 101

Cristalli curativi 101

C'è tato un recente aumento negli adulti americani che i è rivolto a ciò che è noto come medicina complementare e alternativa. Queto include tutto, dall'agopuntura allo yog...
5 pasti energizzanti da mangiare quando arriva la prima contrazione del lavoro

5 pasti energizzanti da mangiare quando arriva la prima contrazione del lavoro

Hai preparato la bora dell'opedale, ma hai penato al tuo ultimo pato prima che tua figlia facee un ingreo? Conidera queti cinque pati approvati dal dietita per alleviare i dolori del gancio durant...