Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Kate Upton e Kelly Clarkson hanno legato per l'allattamento al seno e la positività del corpo - Stile Di Vita
Kate Upton e Kelly Clarkson hanno legato per l'allattamento al seno e la positività del corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Quando le mamme famose parlano apertamente di cosa vuol dire essere un genitore, dalle difficoltà della gravidanza alla vita con i piccoli, aiuta le mamme normali di tutto il mondo a sentirsi un po' meno sole in quello che potrebbero passare.

All'inizio di questa settimana, Kate Upton si è fermataLo spettacolo di Kelly Clarkson per chattare con il nuovo presentatore di talk show su tutto ciò che riguarda la genitorialità.

I due hanno parlato candidamente di diversi argomenti, dall'allattamento al seno, alla positività del corpo durante e dopo la gravidanza, e tutto il resto. (Correlato: perché Kate Upton è più concentrata sui suoi guadagni di forza che sulla perdita di peso)

Sul tema dell'allattamento al seno, Clarkson e Upton hanno trovato molti punti in comune. Entrambe le mamme hanno convenuto che "il pompaggio è il peggiore", con il idolo americano alum aggiungendo: "È così doloroso, non mi interessa quello che dicono gli altri".


Clarkson ha anche ricordato un momento in cui stava allattando al seno mentre lavorava e ha scoperto che qualcuno ha accidentalmente gettato via una bottiglia con un "piccolo pezzo" del suo latte materno rimasto. "Sono entrato nel mio armadio e sono crollato sul pavimento e stavo piangendo. Ero tipo, 'Non hai idea di quanto ho lavorato duramente per quello!'", ha condiviso Clarkson. "E davvero, non c'era niente nella bottiglia; sono pazza. Ma, letteralmente, è solo un periodo ormonale. Non credo che le persone lo tengano in considerazione, specialmente quando siamo donne agli occhi del pubblico. È è un momento difficile". (Correlato: come Kelly Clarkson ha imparato che essere magri non è come essere sani)

"La nostra energia viene letteralmente risucchiata da noi [quando stiamo allattando]", ha aggiunto Upton. "Quindi non ti senti te stesso. È così difficile e qualcosa di cui la gente ha bisogno di parlare di più."

Upton ha anche parlato con Clarkson del suo recente servizio fotografico per la copertina di Salutedi settembre, in cui ha posato completamente non ritoccata sei mesi dopo aver avuto la sua bambina, Genevieve, rendendola la prima star di copertina non ritoccata nella storia della rivista.


La top model 27enne ha ammesso che stava ancora allattando al seno durante le riprese di copertina, rivelando che stava "dando di matto" poiché era "stressante" per tutti sul set, inclusa la sua squadra glam, che sapeva che non ci sarebbe stato un possibilità di modificare anche piccoli dettagli nelle foto, come un livido sulla gamba di Upton, per esempio.

Upton ha spiegato, tuttavia, che era importante per lei superare le riprese indipendentemente dal caos. "Siamo sempre su Instagram e vediamo persone che usano Photoshop su tutto", ha detto a Clarkson. "Quando finisce? Quando scorri su Instagram, ti confronti costantemente con queste altre persone, e per me, volevo che facessimo un passo indietro e mostrassimo un momento reale di qualcuno che in realtà è sei mesi dopo il parto ed essere quella persona reale e la vera influenza per le altre persone." (Correlato: ogni foto in questa campagna di costume da bagno Desigual non è ritoccata)

Ma anche prima di Upton Salute riprese di copertina, la modella riceveva regolarmente commenti ingiusti sul suo corpo, ha sottolineato Clarkson.


"Quando [la critica] si è verificata per la prima volta, è stato davvero difficile", ha condiviso Upton. "Ero tipo, 'Mi alleno tutto il tempo, perché tutti mi chiamano grasso?'"

In questi giorni, però, "la conversazione è completamente cambiata", ha detto Upton. "Questo mostra solo come sta cambiando il settore, come la nostra voce è importante e le cose possono cambiare. Intendiamo qualcosa. Possiamo cambiare qualcosa". (Correlato: Kelly Clarkson dice che si sente più sexy che mai dopo il matrimonio e i figli)

Upton ha poi condiviso questo a causa della sua ispirazione Salute copertina, ora ha iniziato il suo hashtag Instagram positivo per il corpo, #ShareStrong, per creare una comunità per le donne in cui possono condividere il loro vero sé e ciò che le motiva ad essere forti.

ICYDK, sia le celebrità che le persone normali, hanno utilizzato Instagram con l'hashtag di Upton, condividendo di tutto, dai selfie senza trucco agli scatti della maternità in azione. "È fantastico seguire quell'hashtag e trarre ispirazione da tutte queste altre donne perché siamo così forti ed essere in grado di condividere la forza l'una dell'altra è ciò che rende le donne così straordinarie", ha detto Upton a Clarkson.

La top model ha detto che la sua "#ShareStrong" è sua figlia: "Voglio essere l'esempio a cui lei può guardare e voglio creare un mondo felice e sano in cui crescere".

Ispirata dalla prospettiva potenziante di Upton sulla maternità, una nuova mamma tra il pubblico di nome Alex ha condiviso la sua storia su Lo spettacolo di Kelly Clarkson, rivelando che temeva il modo in cui il suo corpo potesse cambiare durante e dopo la gravidanza. Ma una volta che Alex ha avuto la sua bambina, ha visto quella di Upton Salute copertina e la sua mentalità è completamente cambiata. "Non devo a nessuno 'carino' o 'perfetto' o 'magro' o altro", ha detto a Upton Alex con le lacrime agli occhi. "Essere solo un esempio per mia figlia ed essere semplicemente qualcuno a cui potersi ispirare ed essere forte per mia figlia, è la cosa migliore che posso essere". (Correlato: la confessione straziante di questa donna sull'allattamento al seno è #SoReal)

Upton ha detto che sono storie come quella di Alex che fanno sentire il suo lavoro davvero gratificante.

"Significa così tanto per me. Quando senti tutte le critiche, a volte pensi 'Perché lo sto facendo?'" ha detto Upton. "Storie del genere: mi rendo conto che è esattamente il motivo per cui lo sto facendo. Noi ci stiamo dentro tutti insieme. Lo stiamo vivendo tutti insieme".

Recensione per

Annuncio

Sovietico

7 cause della pelle grassa

7 cause della pelle grassa

Noti che la tua pelle emette un po 'di lucentezza in più? Il fatto è che ognuno ha olio nella propria pelle. otto ciacuno dei tuoi pori c'è una ghiandola ebacea che produce oli ...
Guida per principianti al CBD

Guida per principianti al CBD

Gli effetti ulla icurezza e ulla alute a lungo termine dell'uo di igarette elettroniche o altri prodotti di vapo non ono ancora noti. Nel ettembre 2019, le autorità anitarie federali e tatali...