Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come fare un margarita più sano con divertenti colpi di scena sugli ingredienti tradizionali - Stile Di Vita
Come fare un margarita più sano con divertenti colpi di scena sugli ingredienti tradizionali - Stile Di Vita

Contenuto

Se pensi che i margarita siano verde neon, dolci come una torta di compleanno e serviti in bicchieri delle dimensioni di un acquario, è ora di cancellare quell'immagine dalla tua memoria. Sebbene i ristoranti della catena possano aver dato alla bevanda una cattiva reputazione, "alcune delle prime versioni accettate del margarita includevano tequila, succo di lime e liquore all'arancia", afferma Javier Carreto, barista di Industry Kitchen.

"Da qualche parte nella storia del margarita, le persone hanno iniziato ad aggiungere zucchero per rendere il cocktail più facile da bere e più attraente per coloro che trovavano la tequila un po' troppo aspra. Alla fine è diventato standard per la maggior parte delle barrette aggiungere semplice sciroppo o concentrati di frutta zuccherata al loro margarita", dice. "Ma i bevitori di margarita sono alla ricerca di versioni salutari di questo cocktail allegro e festivo".


Se sei tu, la prossima volta che vuoi dare una scossa alle cose, prova questi semplici trucchi per aggiornare il tuo margarita con nuovi gusti e meno zucchero. Stiamo parlando di sapori così buoni che non ti sogneresti di provare a mascherarli. (Correlato: questo frullato di margarita alla fragola è perfetto per Cinco de Mayo)

1. Usa la tequila giusta.

In Messico, lo stile preferito di tequila è non invecchiato, che è etichettato come "argento", "blanco" o "plata", spiega Gates Otsuji, cofondatore di Swig + Swallow. "Anche i maestri distillatori ti diranno che l'espressione più pura dell'agave dolce e tostata, nell'imbottigliamento più giovane, è la loro preferita", dice.

2. Scambia in mezcal.

Sostituisci la tequila con un buon mezcal per aggiungere un po' di fumo al tuo drink, afferma Carlos Terraza, bar manager del Barrio Chino a New York City. Raccomanda Mezcales de Leyenda.

3. Spremi i tuoi lime.

Un po' di olio di gomito fa molto. "Siamo completamente naturali in Swig + Swallow, quindi sprechiamo tutti i nostri agrumi. Quando il succo di agrumi si trova esposto all'aria e/o al calore, sviluppa un sapore sgradevole e troppi margarita sono carichi di zucchero in un tentativo di coprirlo", dice Otsuji. Invece di usare il succo in quei lime di plastica, spremi il tuo. "Una volta che assaggerai la differenza, non tornerai più indietro", aggiunge Otsuji.


4. Prova altri agrumi.

"Stratifica con pompelmo, yuzu o limoni Meyer per creare variazioni e aggiungere morbidezza", afferma Otsuji.

5. Sii intelligente riguardo ai dolcificanti.

Hai bisogno di zucchero in quasi tutti i cocktail. "Nel tuo margarita, aiuta a bilanciare gli acidi degli agrumi e tira la dolcezza dalla tequila fino al finale", spiega Otsuji. Ma invece di versare il semplice sciroppo, usa una goccia di agave da dieci centesimi per bevanda, raccomanda. "Poiché il nettare di agave proviene dalla stessa pianta [della tequila], si completano a vicenda meravigliosamente", afferma Terraza.

6. Aggiungere il liquore all'arancia.

Non tutti aggiungono il liquore all'arancia ai marg, ma alcuni dicono che è d'obbligo. "Sia che tu stia andando in stile Cadillac con Grand Marnier o semplicemente usando il triple sec, hai bisogno di quel sapore di arancia, oppure stai solo prendendo un succhietto di tequila", dice Otsuji. "Sfortunatamente, una spruzzata di succo d'arancia non ti farà alcun favore, perché quello che vuoi dal liquore all'arancia è uno strato separato di agrumi e un piccolo accenno di amarezza floreale così delicato che probabilmente non te ne accorgi nemmeno".


7. Impazzisci per le carote.

Sì, carote. A Flinders Lane, il direttore delle bevande e comproprietario Chris McPherson serve un margarita speziato alla carota che combina tequila al peperoncino, mezcal, succo di carota fresco, succo di lime fresco e sciroppo semplice al cardamomo. Prova ad aggiungere un'oncia di succo di carota per ogni due once di alcol per una bevanda brillante, saporita, speziata e affumicata.

8. Ottieni il tuo verde.

Se le carote sono un po' troppo terrose per te, aggiungi il tuo succo verde preferito. "Aggiungiamo un pizzico di succo verde, che ha cavolo, spinaci, sedano, cetriolo, zenzero e succo di mela, come il nostro tocco distintivo", afferma Robyn Gray, capo barista del Rosewood Hotel Georgia. Poi borda il bicchiere con sale e pepe nero macinato.

9. Riscalda le cose.

Hai voglia di un marg piccante ma non riesci a trovare la tequila al peperoncino? È più facile mescolare semplicemente un po' di jalapeño nello shaker, quindi aggiungere gli altri ingredienti. Aggiungi più o meno, a seconda di quanto calcio riesci a sopportare.

10. Lascia che le tue papille gustative si scatenino.

"Erbe fresche come basilico, menta, coriandolo o shiso andranno tutte bene in un classico margarita e hanno anche un ottimo sapore con i peperoncini", dice Otsuji. "Spesso non hai nemmeno bisogno di rompere il pestello; batti semplicemente le foglie tra le mani prima di metterle nello shaker."

11. Allena i bicipiti.

Scuoti il ​​tuo drink molto, molto bene. "Il ghiaccio diluisce gli ingredienti e, quando fai un buon frullato, quella schiuma ti dice che il cocktail è alla temperatura migliore ed è pronto da bere", dice Terraza.

12. Non dimenticare il sale.

"Un po' di sale sul bordo del bicchiere, o un pizzico gettato nello shaker, aggiunge dimensione all'interazione tra agrodolce, mantenendo il palato interessato per tutto il tempo", spiega Otsuji. Puoi aggiungere un altro elemento alla tua bevanda mescolando il sale con un po' di peperoncino in polvere, pepe di Caienna o cumino. "Lo sentirai subito prima di bere un sorso e aggiungerà un tocco all'esperienza", dice.

13. Congelare.

Dopo averlo agitato, filtra il margarita in un contenitore e mettilo nel congelatore. In questo modo sarà perfettamente bilanciato quando si scongela, dice Otsuji. E poi hai la granita perfetta per combattere il caldo estivo.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Una petizione per ballerine che includano il colore della pelle sta raccogliendo centinaia di migliaia di firme

Una petizione per ballerine che includano il colore della pelle sta raccogliendo centinaia di migliaia di firme

Quando pen i alle ballerine, probabilmente ti viene in mente il colore ro a. Ma le tonalità prevalentemente ro a pe ca della maggior parte delle carpe da punta per balletto non i abbinano e attam...
Questa mamma ha perso 150 libbre dopo aver affrontato il diabete gestazionale e la depressione postpartum

Questa mamma ha perso 150 libbre dopo aver affrontato il diabete gestazionale e la depressione postpartum

Il fitne fa parte della vita di Eileen Daly da quando ha memoria. Ha praticato port al liceo e al college, era un'appa ionata corridore e ha incontrato uo marito in pale tra. E nono tante conviva ...