Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
I sopravvissuti ai disturbi alimentari sono arrabbiati per questo cartellone di lecca lecca che sopprime l'appetito - Stile Di Vita
I sopravvissuti ai disturbi alimentari sono arrabbiati per questo cartellone di lecca lecca che sopprime l'appetito - Stile Di Vita

Contenuto

Ricordi quei lecca lecca che sopprimono l'appetito che Kim Kardashian è stata criticata per la promozione su Instagram all'inizio di quest'anno? (No? Recupera la polemica.) Ora, Flat Tummy Co., la società dietro i controversi lecca-lecca, viene sbattuta dai sopravvissuti ai disturbi alimentari sui social media per un cartellone che hanno recentemente affisso nella zona di Times Square a New York City .

Il cartellone - che recita: "Hai voglia? Ragazza, digli di #succhiare." - era destinato a far innervosire gli attivisti della positività del corpo.Non solo i critici ritengono che l'azienda stessa promuova un'immagine corporea malsana, ma le persone su Twitter stanno attaccando l'azienda per aver preso di mira specificamente le donne.

L'attrice Jameela Jamil (da Il buon posto) si è affrettato a lanciare il messaggio malsano: "Anche Times Square sta dicendo alle donne di mangiare di meno adesso?" lei scrisse. "Perché non ci sono ragazzi nell'annuncio? Perché i loro obiettivi sono avere successo ma [le donne] devono solo essere più piccoli?"


Jamil, che è stato anche esplicito sui messaggi malsani promossi dall'approvazione di Flat Tummy Co. di Kardashian, non è l'unico indignato: l'annuncio sta attirando un sacco di critiche da parte dei sopravvissuti ai disturbi alimentari. (Correlato: Kesha incoraggia gli altri a cercare aiuto per i disturbi alimentari in un potente PSA.)

"Ho iniziato a vedere un nutrizionista l'anno scorso e il nostro obiettivo era regolare i miei ormoni della fame", ha scritto un utente di Twitter. "Come risultato del mio disturbo alimentare, non ho avuto appetito per anni. Quindi, è un vero peccato dover superare questo annuncio soppressore dell'appetito ogni giorno."

"Se fossi passato davanti a queste pubblicità durante l'apice del mio disturbo alimentare, sai che avrei svuotato il mio conto in banca e mi sarei reso ancora più malato con l'aiuto di questa capitalista graziosa in rosa, che odiava il corpo e che odiava le donne. incubo", ha scritto un altro.

Alimentato da messaggi di body shaming come questi, Jamil ha avviato il movimento "I Weigh" su Instagram per incoraggiare le donne a "sentirsi preziose e vedere quanto siamo straordinarie e guardare oltre la carne sulle nostre ossa". Piuttosto che promuovere pance piatte, il movimento è un luogo per promuovere mezzi più sani con cui le donne misurano il loro valore.


È ora che il mondo smetta di vedere la forma del corpo come un modo per definire il valore di una persona.

Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Perché a mio figlio non piace parlare?

Perché a mio figlio non piace parlare?

Quando il bambino non parla tanto quanto gli altri bambini della te a età, può e ere un egno che ha qualche problema di parola o di comunicazione a cau a di piccoli cambiamenti nei mu coli d...
Come sapere se è la sindrome da alimentazione notturna

Come sapere se è la sindrome da alimentazione notturna

La indrome da alimentazione notturna, nota anche come di turbo da alimentazione notturna, è caratterizzata da 3 punti principali:1. Anore ia mattutina: l'individuo evita di mangiare durante i...