Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
GIOCO DI PROFESSIONISTI. Che cos’è la coscienza? Film 1 (SUB ITA)
Video: GIOCO DI PROFESSIONISTI. Che cos’è la coscienza? Film 1 (SUB ITA)

Contenuto

JoJo è stata la regina della musica autoritaria e impenitente da quando è uscita Parti, esci 12 anni fa. (Inoltre, se questo non ti fa sentire vecchio, non siamo sicuri di cosa lo farà.) La diva venticinquenne dell'R&B è diventata un nome familiare praticamente da un giorno all'altro, ma poi è scomparsa.

In un'intervista all'inizio di quest'anno, si è aperta sui motivi per cui era stata sotto il radar, incluso il modo in cui il suo corpo con l'etichetta discografica l'ha svergognata e l'ha costretta a perdere peso. Ispirata da quegli eventi, ha recentemente scritto un bellissimo saggio per Motto, dove si è aperta agli occhi del pubblico su quanto sia stato difficile per lei crescere.

"La strada per accettare se stessi è lastricata di ragioni per cui non dovresti", ha scritto. "Può essere un vero e proprio giro sulle montagne russe elaborare e compartimentare tutte le immagini e le opinioni con cui ci confrontiamo ogni giorno".

Quindi discute come le è stato sempre detto di confrontarsi con gli altri, il che ha quasi sempre avuto ripercussioni orribili. Usando il presidente della sua vecchia etichetta discografica come esempio, spiega come le è stato detto che "non sembrava abbastanza buona" per vendere la sua musica.


"Volevo trasformarmi in un prodotto migliore", ha confessato. "Così ho limitato le calorie e preso integratori e persino iniezioni per perdere peso che non avevo bisogno di perdere. È stata la cosa più malsana che abbia mai fatto."

JoJo ha fatto molta strada da quei giorni bui. Si sta lentamente rendendo conto che il suo corpo non la definisce come un'artista di talento e che i numeri su una scala sono proprio questo: numeri.

"Non avrò mai un gap alla coscia", ha scritto. "A 25 anni sono una casa di mattoni adornata da cicatrici di battaglia e cellulite, curve e sicurezza... E sai una cosa? Va tutto bene."

"Le possibilità sono davvero infinite, quando accetti come sei stato fatto e sei in grado di celebrare la tua bellezza unica e trovarla in tutti quelli che incontri", ha continuato. "Non hai bisogno di scuse o (scuse) per occupare spazio, prenderti il ​​tuo tempo ed essere fedele a te stesso. Che sia magro, grasso, atletico, paffuto o come ti descrivi... Quando accetti chi sei sono, è solo una questione di tempo prima che gli altri non abbiano altra scelta che seguire l'esempio."


Vai a Motto per leggere il suo intero saggio.

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Malattia epatica scompensata

Malattia epatica scompensata

La malattia epatica compenata è anche nota come cirroi compenata. La cirroi è una malattia epatica cronica che è comunemente il riultato dell'epatite o del diturbo da conumo di alco...
Quando consultare un medico per le petecchie

Quando consultare un medico per le petecchie

Potreti notare macchie roe, marroni o viola ulla tua pelle e chiederti la caua. Queti punti poono eere petecchie e ono piccoli e non cambiano colore quando li premi.È importante conultare il medi...