Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dieta per aumentare di peso
Video: Dieta per aumentare di peso

Contenuto

Q: Quali sono i tuoi tre migliori consigli per NON ingrassare durante le vacanze?

UN: Mi piace questo approccio proattivo. Limitare l'aumento di peso durante le vacanze può essere il modo migliore per rimanere magri tutto l'anno. La ricerca mostra che l'aumento di peso medio durante le vacanze invernali è di circa un chilo. Potrebbe non sembrare così male, ma il vero problema è che la maggior parte delle persone non perde mai i chili di troppo accumulati durante le vacanze, secondo un rapporto pubblicato su Il New England Journal of Medicine. Ed è una notizia peggiore per le persone che sono già in sovrappeso. Uno studio del 2000 della Tufts University ha scoperto che gli adulti in sovrappeso guadagnano più di 5 libbre durante il periodo di 6 settimane dal Ringraziamento a Capodanno.


Quindi, come puoi superare la dolce stagione senza espandere il tuo girovita? Ecco tre strategie proattive per assicurarti che il tuo proposito per il nuovo anno non sia "perdere i 5 chili che ho guadagnato a dicembre".

1. Non aspettare l'ultima settimana di dicembre. L'attenzione sulla perdita di peso inizia davvero a scaldarsi tra Natale e Capodanno (ciao, buoni propositi!), ma se stai aspettando fino ad allora per iniziare a comporre la tua dieta indulgente, è troppo tardi. Inizia a concentrarti sull'essere più attivo e sulla composizione della tua alimentazione ora. La diligenza extra durante le settimane che precedono il nuovo anno compenserà eventuali indiscrezioni dietetiche impreviste che si verificano a causa delle celebrazioni delle festività.

2. Divertiti, ma non troppo. Le vacanze sono un momento per divertirsi con gli amici e la famiglia. Non essere "quella persona" che mangia un petto di pollo bollito con broccoli al vapore in un angolo mentre tutti gli altri si godono la cena di Natale. Attieniti al tuo piano come faresti normalmente per tutto il mese in modo da poter incassare i pasti quando contano. Quando il pasto/festa è finito, torna al tuo piano alimentare sano.


3. Naviga tra le feste come un professionista. Ci sono buone probabilità che non avrai abbastanza pasti da spendere nel tuo arsenale per coprire tutte le feste a cui partecipi. Questo va bene; significa solo che devi navigarli correttamente. Primo, non stare vicino al cibo e socializzare; incoraggia spuntini insensati. Metti del cibo su un piatto e poi mescolati da qualche altra parte. Il cibo per le feste è tradizionalmente un campo minato della nutrizione, ma ci sono quasi sempre alcune opzioni salutari nel mix. Le verdure fresche tagliate sono un piatto standard per le feste, così come il cocktail di gamberi (un'ottima fonte di proteine ​​magre). Scegli queste verdure e cibi a base di proteine ​​e stai alla larga da pile di cracker, salse cremose in ciotole di pane e antipasti di pasta sfoglia ripieni di formaggio.

Un'ultima considerazione sull'aumento di peso durante le vacanze: dopo che le persone si sono sottoposte a un intervento di bypass gastrico, spesso lavorano con il loro team di supporto per non rendere il cibo il fulcro di tutto ciò che fanno. Questa è una buona strategia per uscire dalle vacanze indossando ancora i tuoi jeans attillati.


Il Dr. Mike Roussell, PhD, è un consulente nutrizionale noto per la sua capacità di trasformare concetti nutrizionali complessi in abitudini e strategie pratiche per la sua clientela, che comprende atleti professionisti, dirigenti, aziende alimentari e strutture per il fitness di prim'ordine. Il dottor Mike è l'autore di Il piano di perdita di peso in 7 passaggi del Dr. Mike e il prossimo 6 pilastri della nutrizione.

Connettiti con il Dr. Mike per ottenere consigli più semplici su dieta e nutrizione seguendo @mikeroussell su Twitter o diventando fan della sua pagina Facebook.

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Posso essere allergico all'anestesia?

Posso essere allergico all'anestesia?

Può verificari una reazione allergica durante la omminitrazione di aneteia, ma non è molto comune.i tima che 1 u 10.000 che ricevono aneteia abbia una reazione allergica nel periodo circotan...
mielosoppressione

mielosoppressione

La mielooppreione - nota anche come oppreione del midollo oeo - è una diminuzione dell'attività del midollo oeo con coneguente riduzione della produzione di cellule del angue.Queta condi...