La routine di cura di sé che aiuta l'attrice Jenny Mollen a sentirsi potente
![La routine di cura di sé che aiuta l'attrice Jenny Mollen a sentirsi potente - Stile Di Vita La routine di cura di sé che aiuta l'attrice Jenny Mollen a sentirsi potente - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-self-care-routine-that-helps-actor-jenny-mollen-feel-powerful.webp)
Jenny Mollen non è una che si tira indietro.
Sui social media, l'attore, comico e autore di best-seller condivide l'ilarità cruda di navigare in una vita caotica con suo marito, Jason Biggs (sì, l'attore) e i loro due bambini. Come previsto, Mollen, che non esita a postare a viso scoperto e scoppiata, è altrettanto sincera sulla sua bellezza non negoziabile. "Siamo onesti: Botox risolve tutto", dice. "La procedura richiede 10 minuti e poi posso tornare nel mio folle mondo". (Vedi: Perché ho preso il Botox a 20 anni)
E per Mollen, 40 anni, un rapido trattamento di bellezza non serve solo come un'opportunità per ricaricare la sua pelle, ma crea un effetto domino che aumenta il suo benessere a tutto tondo. "Quando mi sento bene, che sia perché ho una fronte più liscia o perché i miei capelli sono finiti, mi avvicino alla vita in modo molto più potente", dice Mollen. "È così importante prendersi cura di se stessi".
E questo non comporta solo alcune iniezioni. "Uso l'olio per il viso di marula ogni giorno", dice. La star si rivolge a SkinMedica HA5 Rejuvenating Hydrator (Buy It, $ 120, dermstore.com) per una pelle profondamente idratata e Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil (Buy It, $ 40, sephora.com) per nutrire senza oli essenziali aggiunti. (Se gli aghi ti spaventano a morte, queste alternative non invasive sono la cosa migliore da fare per Botox.)
Altre cose che aiutano Mollen a sfruttare il suo potere? Esercizio. "Mi alleno quasi tutte le mattine con un allenatore o nuoto", dice. "Faccio mezz'ora in piscina, perché devi avere la disciplina di un monaco buddista per andare più a lungo". (A proposito, Mollen sta bruciando *maggiori* calorie con quell'allenamento.)
Ma alla fine della giornata, un completo assassino è la chiave per rimanere calma, calma e composta, indipendentemente da ciò che la vita le riserva. "Sono ossessionato dall'abbigliamento maschile", dice Mollen. "Se indosso un blazer, sto bene".
Shape Magazine, numero di marzo 2020