Jenna Dewan Tatum mentre fa "Toddlerography" è 3 minuti di felicità

Contenuto
Nell'ultimo segmento di The Late Late Show, James Cordan ha condiviso la sua passione per la danza con l'unica e unica Jenna Dewan Tatum. Il Step Up star, ovviamente pronta per la sfida, è stata presentata ai "coreografi più duri e duri" di Los Angeles.
Il piano era imparare un nuovo tipo di danza noto come Toddlerography; essenzialmente una serie di passi di danza interpretativi, insegnati da (avete indovinato) bambini piccoli. La performance di Dewan Tatum è stata rigorosamente PG rispetto alla sua performance non valutata, ma indimenticabile, su Battaglia di sincronizzazione labiale solo poche settimane fa.
Dopo un piccolo discorso di incoraggiamento e un sacco di stretching, il padrone di casa a tarda notte e il suo ospite sono pronti per affrontare i bambini. Ma sottovalutano gravemente ciò contro cui hanno a che fare.
La lezione inizia con una bambina che fa la linguaccia ai suoi studenti, provocandoli. Ballando con Sia's Vivo, il duo viene incaricato di gettare i loro corpi a terra, girare in tondo e contemporaneamente calciare le braccia e le gambe in tutte le direzioni.
Cordan ha difficoltà a stare al passo con il ragazzino che sembra sentire la musica mentre saltella dappertutto. E Dewan Tatum? Bene, ha fatto sembrare ogni mossa di danza carina senza sforzo.
Alla fine, per rinfrescarsi, tutti si sistemano per un meritato pisolino.
Guarda tutte le mosse esilaranti nel video qui sopra!