Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
REMOERGOMETRO: La regola del 60/20/20 (VOGATORE - INDOOR ROWING)
Video: REMOERGOMETRO: La regola del 60/20/20 (VOGATORE - INDOOR ROWING)

Contenuto

Il vogatore è la mia macchina cardio preferita perché puoi schiacciare calorie su di essa e scolpire i muscoli della schiena, delle braccia, degli addominali e delle gambe. Ma legarsi senza sapere come usare un vogatore per leggere tutti quei numeri confusi sullo schermo non farà alcun favore al tuo corpo. Così sono andato da Annie Mulgrew, la direttrice del programma di Cityrow, uno studio a intervalli di allenamento per la forza e il canottaggio indoor a New York City, per decodificare il cruscotto del vogatore. Di seguito, spiega esattamente come utilizzare un vogatore e cosa significano tutte queste metriche.

Quando sei pronto, ecco alcuni allenamenti di canottaggio ed esercizi di canottaggio da provare:

  • L'allenamento di canottaggio HIIT definitivo per la tonificazione di tutto il corpo
  • 20 minuti di allenamento di canottaggio total body
  • L'allenamento per il vogatore total body che trasformerà il tuo corpo
  • Questo allenamento per il vogatore a basso impatto brucia le calorie senza sbattere il corpo

Decodificare il cruscotto del vogatore

Colpi al minuto (SPM)

Il tuo tachimetro (che legge 25 sopra), che mostra il numero di colpi (considera queste le tue ripetizioni) che esegui in un minuto. Più alto non è meglio. (Qui: 7 errori di indoor rowing che probabilmente stai commettendo.) Cerca sempre di mantenere il tuo spm al di sotto dei 30 pull e di recuperare durante l'ingresso, e registrerai più metri (pensa alla distanza percorsa sull'acqua) e farai lavorare più muscoli in meno tempo.


Tempo parziale

La quantità di tempo necessaria per remare 500 metri (che recita 5:31 sopra). È influenzato dalla velocità (spm) e dalla potenza (la spinta delle gambe verso l'estensione). Prova questo: rema per 500 metri da 26 a 28 giri/min e cerca di mantenere un tempo intermedio coerente per due minuti. Quindi abbassa la velocità da 22 a 24 spm e vedi se riesci a spingere abbastanza forte da mantenere lo stesso tempo parziale.

Pulsante timer

Premi questo (angolo in basso a sinistra) e poi la freccia su o giù per impostare un timer a intervalli di 30 secondi. Premi il pulsante centrale e vedi quanti metri puoi remare in quel determinato lasso di tempo. Prova a completare più metri in ogni intervallo mantenendo la stessa velocità di spm.

Pulsante Distanza

Premi questo (angolo in basso a destra) e poi la freccia su o giù per impostare un obiettivo di distanza con incrementi di 50 metri. Quindi premere il pulsante centrale e vedere quanto tempo ci vuole per coprire quella distanza a 26 spm. Recupera, quindi fai la stessa distanza in meno tempo.

Tempo

Questo mostra da quanto tempo stai remando o, se hai selezionato il pulsante del timer, quanto tempo ti rimane per remare. (Angolo inferiore sinistro del display.)


Metri

Allo stesso modo, questo è o quanto lontano hai remato o quanto più lontano devi remare (se hai selezionato il pulsante della distanza). (In basso a destra del display.)

Metri totali

La somma della distanza per una determinata sessione (in alto al centro del display).

Tempo totale

Da quanto tempo sei sul vogatore. (Angolo in alto a sinistra del display.)

Calorie totali

Pensa a questo come alla forza che stai esercitando sulla macchina (non alla quantità di calorie che stai bruciando). Ad esempio, prova a remare a una velocità di 26 spm fino a raggiungere 10 calorie. Riposa, quindi rema di nuovo a 26 spm, ma riduci il tempo parziale in modo da poter arrivare a 10 calorie in meno tempo. (Angolo in alto a destra del display.)

Pronto a remare, ma hai bisogno di qualche guida in più? Prova questo video di allenamento di canottaggio che brucia calorie da CityRow.

Recensione per

Annuncio

Affascinanti Articoli

È normale avere una cotta per il tuo personal trainer?

È normale avere una cotta per il tuo personal trainer?

Ri po ta breve: ì, un po'. Infatti, quando ho chie to a Rachel u man, p icoterapeuta e terapeuta relazionale con licenza e autrice di La Bibbia della rottura, u que to, ha ri o. "Beh, mi...
Le barrette proteiche sono davvero salutari?

Le barrette proteiche sono davvero salutari?

Le barrette proteiche erano olo per ragazzi mega-mu colo i nella ala pe i. Ma con empre più donne che cercano di aumentare il loro apporto proteico, le barrette proteiche ono diventate un punto f...