19 modi per aumentare il piacere durante il sesso alla pecorina
Contenuto
- È versatile
- Cominciamo con le basi: come si fa a fare il cagnolino standard?
- Cosa puoi fare se questa penetrazione sembra troppo profonda?
- Cosa puoi fare se questa penetrazione non è abbastanza profonda?
- Come puoi modificare lo spostamento per tenere conto di una differenza di altezza?
- C'è qualcosa che puoi fare per ulteriore supporto?
- Cosa succede se il ricevitore ha bisogno di più stimoli?
- E se hai provato tutto quanto sopra e hai bisogno di qualcosa in più?
- La linea di fondo
È versatile
Nel caso in cui non si abbia già familiarità, il cagnolino è un tipo di entrata posteriore in cui il partner ricevente è rivolto verso l'esterno, in genere su mani e ginocchia.
Con il sesso vaginale, l'ingresso posteriore si presta a una penetrazione più profonda e alla stimolazione del punto G - e i benefici non si fermano qui.
Permette anche una penetrazione più profonda con il sesso anale, introducendo la possibilità di orgasmo anale.
Spingere in questa posizione è tutto sui fianchi, quindi se il partner che dà prova dolore alla parte bassa della schiena, il cagnolino può aiutare a scaricare un po 'di pressione.
L'aggiunta di un cuscino di supporto o di una zeppa sotto lo stomaco inferiore del partner ricevente può anche aiutare ad alleviare la pressione e creare più spazio per la penetrazione.
Cominciamo con le basi: come si fa a fare il cagnolino standard?
Bene, è tutto nel nome. Come avrai intuito, questa posizione parte da dietro.
Il partner ricevente si alza in piedi e in ginocchio, guardando lontano dal donatore.
Ad alcune persone piace stare a quattro zampe, mentre altri possono sentirsi più a loro agio a piegarsi in modo che i loro fianchi siano più alti della testa.
Il donatore può entrare da dietro in posizione inginocchiata o in piedi.
Anche se il partner che dà fa la maggior parte del sollevamento pesante, incernieramento e spinta dai fianchi, il partner ricevente può sollevare una tacca agitando e rimbalzando contro il loro pene o giocattolo.
Cosa puoi fare se questa penetrazione sembra troppo profonda?
Se la sensazione diventa troppo intensa o scomoda, ci sono alcune cose che puoi fare per modificare la mossa:
- A volte è semplice come chiedere al tuo partner di fare movimenti più superficiali. Il loro pene o giocattolo sarà ancora in grado di stimolare il punto G o il punto P.
- Invece di spingere il tuo partner da dietro, prova a prendere il controllo dalla parte anteriore. Spingere all'indietro sul loro pene o giocattolo ti permetterà di controllare la profondità e la velocità.
- Cambia il tuo posizionamento in modo che non ci sia un percorso diretto verso il tuo cervice o sfintere. Potrebbe essere semplice come avvicinare le ginocchia, avvicinare le braccia alle ginocchia o inarcare la schiena.
Cosa puoi fare se questa penetrazione non è abbastanza profonda?
Se non stai ricevendo abbastanza stimolazione o semplicemente vuoi di più, ci sono alcune cose che puoi fare per portarlo al livello successivo:
- Avvicinarsi! Prendi un asciugamano o un cinturino per il sesso e chiedi al tuo partner di avvolgerlo intorno a te in modo che la parte posteriore rimanga elevata durante la penetrazione. Questo può anche aiutare a ridurre la pressione della parte inferiore del corpo, in particolare le ginocchia.
- Prova a piegarti fino in fondo. Puoi farlo allungando le braccia davanti a te o appoggiandoti sui gomiti. Questo aiuta ad aprire il canale vaginale o anale in modo che il tuo partner abbia un percorso più lungo e senza ostacoli per la penetrazione.
- Puoi anche raggiungere questo obiettivo allargando ulteriormente le ginocchia. Potrebbe essere un po 'più difficile bilanciarsi con le gambe spalancate, quindi riposiziona le mani o posiziona un cuscino sotto la parte inferiore dello stomaco per rimanere sostenuto.
Come puoi modificare lo spostamento per tenere conto di una differenza di altezza?
Non mollare ancora! Diverse tecniche possono aiutare a compensare la differenza:
- Inginocchiarsi, inginocchiarsi, inginocchiarsi. Il partner ricevente può sollevare i fianchi più in alto inginocchiandosi, premendo contro la testiera o il muro per ulteriore supporto. Il donatore può anche mettersi in ginocchio (se non è già lì) per aiutare a colmare il divario.
- Sdraiati sullo stomaco. Pensa al missionario, solo il partner ricevente è a pancia in giù invece che a schiena. Puoi anche fare esperimenti con il partner che dà in ginocchio mentre il partner che si distende disteso, i fianchi leggermente sollevati con le cosce appoggiate sul grembo del donatore.
- Usa gli oggetti di scena. Se non stai già utilizzando i cuscini, ora è il momento. Entrambi i partner possono piegare i fianchi di un paio di pollici inginocchiandosi su un cuscino o altro cuscino.
C'è qualcosa che puoi fare per ulteriore supporto?
Se passare il tempo nel cagnolino ti lascia con dolori e dolori indesiderati, ci sono alcune cose che puoi fare per prevenire o alleviare il disagio:
- Fai scivolare un cuscino sotto le ginocchia. Ciò contribuirà a distribuire uniformemente il peso in modo che non vi sia tanta pressione o attrito sulle ginocchia.
- Impila a tuo piacimento. Se il partner ricevente si sente teso, impilare cuscini, coperte o altre imbottiture fino a quando non crea una superficie uniforme su cui appoggiarsi.
- Massimizza il tuo ambiente. Mani e ginocchia non funzionano per te? Prendi le cose dalla camera da letto e fai appoggiare il ricevitore sul bordo di un tavolo o di un bancone. Meno crampi + una nuova posizione sexy? Win-win.
Cosa succede se il ricevitore ha bisogno di più stimoli?
Sia che tu voglia presentare il tuo partner ad altre aree del tuo corpo o mostrare loro come è fatto, hai opzioni:
- Chiedi al tuo partner di avvicinarsi e giocare con i tuoi genitali - o prendi le cose nelle tue mani. Lubrificare per primo per aggiungere ancora più sensazione.
- Tagga le tue zone erogene. Usa una delle tue mani per stimolare i tuoi capezzoli mentre il tuo partner tira i capelli o fai sgranocchiare il tuo orecchio mentre fai scorrere le mani lungo il busto.
- Svuota la scatola dei giocattoli. Se non stai già utilizzando giocattoli sessuali, ecco il tuo spunto per iniziare - e non fermarti a uno solo. Le palline anali possono aggiungere più calore al sesso pene-vaginale. L'aggiunta di un cock ring o di una vibrazione può migliorare la portata del tuo partner durante il sesso anale. Trasformalo in un'esperienza completa per il corpo con morsetti per capezzoli, tickler di piume e altri giocattoli.
E se hai provato tutto quanto sopra e hai bisogno di qualcosa in più?
Sei già un professionista alla pecorina? Innanzitutto complimenti. Ora è il momento di diventare ancora più creativi con la posizione:
- Mettiti di fronte allo specchio della tua camera da letto o passa alla toeletta del bagno. In questo modo puoi guardarti negli occhi e vedere i tuoi corpi nudi intrecciati da una diversa angolazione.
- Cose difficili. Se entrambi i partner sono a bordo con un gioco approssimativo, il ricevitore è quasi in balia del donatore con questa posizione. Inizia lentamente con sculacciate leggere e graffi alla schiena prima di allenarti con prese e strozzature più ruvide.
- Se stai facendo sesso vaginale, cambia il punto di ingresso. Assicurati di lubrificare entrambi in anticipo e passare solo dall'entrata vaginale a quella anale, non da anale a vaginale. Passare da dietro in avanti senza prima pulire il pene o il giocattolo potrebbe portare a un'infezione.
La linea di fondo
La cosa più importante è che tu e il tuo partner siete sulla stessa pagina e vi state divertendo.
Se provi queste tecniche e non sei un fan, va bene! Questa mossa non è per tutti e non devi fare nulla che tu non voglia fare.
Parla con il tuo partner di ciò che è o non funziona e vai da lì. C'è molto altro da sperimentare!