Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
[스토브리그] 스페셜 ’여기가 엔딩 맛집! 스토브리그 1~15회 엔딩 모음’ / Hot Stove League’ Special | SBS NOW
Video: [스토브리그] 스페셜 ’여기가 엔딩 맛집! 스토브리그 1~15회 엔딩 모음’ / Hot Stove League’ Special | SBS NOW

Contenuto

Ho sentito un forte dolore risuonare in entrambi i miei quadricipiti mentre il mio corpo si abbassava verso terra. Ho subito montato il bilanciere. In piedi lì, il sudore che mi gocciolava dal lato destro del viso, era come se il peso mi stesse guardando indietro, prendendomi in giro. I miei quadricipiti facevano male come se avessi cercato di sollevare otto volte il mio peso corporeo. Il modo migliore in cui potrei descriverlo era come se avessi un dolore muscolare istantaneo il giorno successivo. Sindrome WTF istantanea.

Fissai il bilanciere, tutti i 55 chili che giacevano nei ganci a J. Questo bilanciere pesava quasi 100 libbre in meno di quanto potessi fare il back squat in questo periodo dell'anno scorso. Deve essere un colpo di fortuna, ho pensato. In questo periodo dell'anno scorso, ricordo gli applausi che mi circondavano mentre facevo quella ripetizione max. Ricordo quella stessa sensazione di incredulità, ma a causa di ciò che... Potevo fare, non quello che io non potevo. Non era normale, mi dicevo. Non c'è modo che io abbia fatto così tanto di un passo indietro.


Ma ancora, c'ero. Ho riprovato e il dolore è rimasto. La frustrazione è aumentata. Ho fatto un passo indietro.

A marzo, mi sono fatto male alla schiena tentando di sollevare un peso che non avevo mai spostato prima. Andare per il PR aveva innescato un po' di artrite nella mia colonna lombare, e beh, le cose non erano più state le stesse da allora. Facendo qualcosa di minimo come un cane verso l'alto nella mia lezione di hot yoga, mi sentirei una fitta.

I medici mi hanno detto che dovevo lavorare sulla mia forza principale se volevo alleviare la pressione sulla colonna vertebrale e tornare al punto in cui ero prima. Nonostante incorporassi esercizi di base nella mia normale routine, mi ero allontanato da gran parte del sollevamento pesi a cui avevo lavorato così duramente negli ultimi due anni, temendo di peggiorare il mio infortunio. Invece di affrontare gli allenamenti CrossFit delle 6:30 con la squadra WOD a Midtown Manhattan, ho scambiato box jump e burpees con la Spin bike e le corse lunghe del fine settimana. (Correlato: questi esercizi per addominali sono il segreto per prevenire il mal di schiena)


Immagino che si possa dire che di recente sono arrivato a questo punto in cui ho detto Al diavolo. Il mio medico ha detto qualcosa sulla falsariga di "l'artrite non andrà via, quindi la cosa migliore che puoi fare è imparare a conviverci". Per me, conviverci significava cercare di recuperare un po' delle mie forze. Vivere con esso significava non rinunciare del tutto a qualcosa (leggi: CrossFit) che mi ha fatto sentire un vero tosto per così tanto tempo.

Quindi, in quella particolare mattina WTF-sta-va-qui, sono tornato. In piedi a pochi passi da quel bilanciere da 55 libbre, ho assorbito tutto. Ho avuto l'audacia di chiedermi eri davvero in quel posto polare opposto a un certo punto? So che la risposta è sì. Ci sono anche Instagram a dimostrarlo. Sembra ieri che mi trovavo nella stessa stanza, versando lacrime su un bilanciere quando ho sollevato più del mio peso corporeo per la prima volta in assoluto.

Quel giorno in particolare, ho lasciato il box CrossFit sconfitto. Mi ci è voluta circa un'ora per soffermarmi su quello che è successo finché non mi ha colpito: ciò che amavo di questo stile di allenamento in primo luogo era avere sempre l'opportunità di migliorare. Amavo provare cose nuove. Non sarebbe mai cambiato. Solo perché c'è un posto di blocco per me in questo momento non significa che non ci sia una deviazione praticabile. Il viaggio non si ferma perché ho la schiena depressa. Il viaggio continua solo.


Ci saranno sempre ostacoli. Ma la vera forza non riguarda quanto peso c'è su quel bilanciere. Anche se ci saranno sicuramente più battute d'arresto nel mio futuro, quelle non mi definiscono. La vera forza è scavare a fondo quando si presentano le sfide. Quella forza su cui ho lavorato? Sia che mi trovi di fronte a un bilanciere da 155 o 55 libbre, è più profondo di così. Quella crescita interiore è qualcosa che nessuno potrà mai portarmi via.

Recensione per

Annuncio

Condividere

Cancro nella vagina: 8 principali sintomi, cause e trattamento

Cancro nella vagina: 8 principali sintomi, cause e trattamento

Il cancro nella vagina è molto raro e, nella maggior parte dei ca i, appare come un peggioramento del cancro in altre parti del corpo, come la cervice o la vulva, per e empio.I intomi del cancro ...
Succo verde per la caduta dei capelli

Succo verde per la caduta dei capelli

Gli ingredienti utilizzati in que ti rimedi ca alinghi ono ottimi per la alute del capello, aiutano nella cre cita e nel rafforzamento del capello, prevenendone la caduta. Oltre ai benefici capillari,...