I paralimpici stanno condividendo le loro routine di allenamento per la Giornata internazionale della donna
Contenuto
- Lisa Bunschoten, @parasnowboard
- Scout Bassett, @paralimpiadi
- Ellen Keane, @paraswimming
- Recensione per
Se hai mai desiderato essere una mosca sul muro durante la sessione di allenamento di un atleta professionista, vai su Instagram. In onore della Giornata internazionale della donna, le atlete paralimpiche stanno rilevando vari account Instagram affiliati alle Paralimpiadi. Le atlete condividono video "day in the life" e riflettono sull'importanza di incoraggiare le donne a dedicarsi allo sport. Puoi trovare un riepilogo completo di quali atleti stanno partecipando su quali account sul sito web del Comitato Paralimpico Internazionale, ma ecco un assaggio di ciò che gli atleti stanno postando. (Correlato: questa donna ha vinto una medaglia d'oro alle Paralimpiadi dopo essere stata in uno stato vegetativo)
Lisa Bunschoten, @parasnowboard
Oggi è stata una giornata di gara per Lisa Bunschoten, una snowboarder paralimpica olandese che ha vinto l'argento. Ha filmato la sua acquisizione dalla Coppa del Mondo di La Molina. Prima di scendere in pista, si è massaggiata le gambe con quello che sembra essere un Hyperice Hypervolt, quindi è partita per una corsa di allenamento. Bunschoten ha concluso con un secondo motivo per festeggiare oggi, ottenendo il primo posto nella sua gara con il tempo di 55.50.
Sulla base del suo account Instagram, quando non è sulle piste, Bunschoten è costantemente attiva con qualsiasi cosa, dal boulder al surf, alla mountain bike, oltre a dure sessioni di allenamento in palestra. (Correlato: Katrina Gerhard ci racconta com'è allenarsi per le maratone su una sedia a rotelle)
Scout Bassett, @paralimpiadi
L'agenda della Giornata internazionale della donna di Scout Bassett include interventi al SXSW. Finora, la medaglia di bronzo nel salto in lungo degli Stati Uniti ha condiviso il suo caffè mattutino e un cheat meal a base di costolette e patatine fritte. Questa sera, parlerà in un panel ospitato dalla società di protesi Ottobock sul dibattito sul fatto che la tecnologia offra agli atleti disabili un vantaggio ingiusto. (Psst: controlla Bassett nella recente campagna di Nike se non l'hai già fatto.)
Ellen Keane, @paraswimming
Ellen Keane, medaglia di bronzo nei 100 metri rana dall'Irlanda, ha portato gli spettatori dietro le quinte di un giorno nella vita e ha risposto alle domande dei follower. Ha portato gli spettatori alla sua sessione di allenamento della forza, che includeva stacchi con una trap bar, pulldown lat e stacchi con manubri. Keane ha anche presentato la sua routine di allenamento completa per un seguace curioso:
Lunedì: mattina palestra e pomeriggio nuotare
Martedì: mattina nuoto
Mercoledì: mattina yoga e pomeriggio nuotare
Giovedì: a.m. nuoto e p.m. nuotare
Venerdì: mattina palestra e pomeriggio nuotare
Sabato: mattina nuoto
Domenica: pisolino tutto il giorno
Keane ha anche dato uno sguardo alla sua vita fuori dalla palestra. Si è rifornita di yogurt alla frutta e succo d'arancia e ha applicato una maschera in tessuto prima di fare un pisolino. #Bilancia.