Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
🟥 CITTÀ SOSTENIBILI
Video: 🟥 CITTÀ SOSTENIBILI

Contenuto

La caccia a generi alimentari e prodotti per la cura della persona rispettosi dell'ambiente e socialmente responsabili spesso richiede una quantità di indagini a livello di Veronica Mars.

Per trovare la scelta più sostenibile disponibile, devi leggere i siti Web dei marchi e quindi, sulla base delle informazioni generalmente limitate e vaghe disponibili, tentare di decifrare quale ha l'impronta più piccola e fa il maggior bene sociale. Da lì, potresti voler scavare ancora più a fondo per le certificazioni e le prove che le aziende stanno effettivamente seguendo le loro affermazioni e non il greenwashing. E, in alcuni casi, tutta questa ricerca può ancora lasciarti a mani vuote. Ad aggravare il problema è che i piccoli marchi indipendenti che fare raggiungi i tuoi standard ecologici ed etici spesso lotta per ottenere un posto nei supermercati e nei negozi big-box.


Ma i professionisti Katie Tyson, Scott Morris, Thomas Ellis e Steven Annese sapevano che non doveva essere così complicato, sia per i consumatori che per le aziende. Quindi, nel gennaio 2021, il team ha lanciato pubblicamente Hive, un mercato online per generi alimentari sostenibili e prodotti per la cura della persona che rende lo shopping sostenibile davvero semplice. "Presentiamo in anticipo un sacco di informazioni che le persone stanno cercando, facciamo molta della due diligence con i marchi per le persone e poi lo rendiamo davvero facile da capire", afferma Tyson. (Acquistare abbigliamento sportivo sostenibile, tuttavia, richiederà un po' di know-how.)

Il burro di mandorle, le marmellate, i cereali, le salse piccanti e altro ancora venduti sul sito sono stati tutti giudicati in base all'"Hive Five", una serie di criteri per l'ecocompatibilità, la responsabilità sociale e la qualità sviluppati dalla sostenibilità interna dell'azienda Affinché i prodotti di un marchio possano essere venduti su Hive, è necessario che soddisfino almeno due dei cinque standard, sebbene circa il 90% ne soddisfi almeno tre e alcuni (chiamati Hive Goldies) soddisfino tutti e cinque, afferma Tyson "Il nostro obiettivo è arrivare a un punto in cui ogni singolo marchio è un cinque su cinque, ma oggi non è davvero possibile", spiega. "Vogliamo davvero premiare il progresso rispetto alla perfezione, quindi lavoriamo costantemente con il brand all'interno del nostro ecosistema di Hive per "migliorare", come lo chiamiamo noi. Lo vediamo come un'enorme opportunità di lavorare con quei marchi che non soddisfano tutto e li aiutano ad arrivarci".


Questa spinta a "migliorare" si estende lungo tutta la catena di approvvigionamento. Gli ingredienti utilizzati per creare uno spuntino, un oggetto per la dispensa o un sapone per il corpo, ad esempio, dovrebbero essere tracciabili, sostenibili, rigenerativi o coltivati ​​biologicamente, certificati Fair Trade o Direct Trade, o tutto quanto sopra, afferma Tyson. I prodotti dovrebbero avere una bassa impronta di carbonio, che può essere ottenuta utilizzando energia rinnovabile, partecipando a programmi di compensazione del carbonio o coltivando ingredienti e creando il prodotto finale negli Stati Uniti, aggiunge. E le stesse aziende dovrebbero impegnarsi a sostenere una causa, sia donando una percentuale degli utili sia facendo volontariato i propri dipendenti. "Molti dei nostri marchi vanno ben oltre: non esistono solo per fare soldi, ma per fare del bene nel mondo", spiega Tyson. "Vogliamo premiare i marchi che stanno facendo [questo bene sociale] e condividere queste informazioni con i nostri clienti". (Correlato: questo marchio di allenamento sotto il radar rivaleggia con Nike e ha radici filantropiche ed eco-compatibili)


Un altro must-have per i prodotti omologati Hive: la riciclabilità porta a porta. Poiché le pellicole di plastica, i sacchetti di trucioli e le pompe per il sapone non possono sempre essere gettate nel cestino verde come le bottiglie d'acqua, devono essere realizzate con componenti in plastica che possono essere integrati nel programma di riciclaggio TerraCycle di Hive, afferma Tyson.Quando un consumatore ordina un prodotto compatibile con TerraCycle, Hive invierà loro una busta USPS prepagata - per una commissione di $ 2 - per spedire i rifiuti a TerraCycle, un'azienda che li trasformerà in panchine, materiali per parchi giochi e piastrelle per pavimenti. "Quel programma ci porta a quasi il 100% di riciclabilità su tutti i nostri prodotti", afferma. (Parla di $2 ben spesi.)

Il quinto, e forse il più importante, ad esempio, per i buongustai e i guru della cura della pelle, è che i prodotti devono essere "degni di essere entusiasti", afferma Tyson. Prima che un prodotto arrivi in ​​negozio, più membri del team Hive lo proveranno da soli in modo che i consumatori sappiano che è legittimo. "L'obiettivo è duplice: vogliamo che le persone apprezzino le cose che ottengono, ma vogliamo anche evitare che finiscano in discarica perché le persone non ne sono soddisfatte", aggiunge. "È una questione di eliminazione degli sprechi tanto quanto è una garanzia di qualità". Alcuni dei marchi da cui gli acquirenti di Hive sono attualmente ossessionati, secondo Tyson, sono Tony's Chocoloney, Pan's Mushroom Jerky e Chagrin Valley Soap & Salve. E chiunque può ottenere questi reperti ecologici semplicemente "aggiungendo al carrello" sul sito di Hive: non è richiesta alcuna iscrizione. Una volta effettuato un ordine sul sito, Hive ti spedirà i tuoi prodotti in imballaggi riciclabili e privi di plastica e compenserà tutte le emissioni di carbonio, condivide Tyson. Inoltre, (PSA: Pan's è solo uno dei tanti deliziosi jerkie vegani sul mercato.)

E l'impatto di Hive va ben oltre la creazione di un accesso senza stress a cibi e prodotti di bellezza genuinamente sostenibili. Fornendo ai marchi che non hanno ancora ottenuto il massimo dei voti in tutte e cinque le categorie risorse per migliorare le loro pratiche e incoraggiando quelli che hanno fatto domanda e non hanno ceduto a continuare a provare, Hive sta aiutando a portare la sostenibilità in primo piano nella conversazione e principali scaffali dei negozi. "Vogliamo ovviamente essere la destinazione per lo shopping sostenibile, ma vogliamo influenzare altre persone, altre aziende, altri rivenditori a fare di più - per mettere in atto più di queste pratiche", afferma Tyson. "Siamo fermamente convinti che l'alta marea sollevi tutte le navi in ​​questo regno.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Allergia al cibo

Allergia al cibo

L'allergia alimentare è una ri po ta anormale a un alimento inne cata dal i tema immunitario del tuo corpo.Negli adulti, gli alimenti che più pe o catenano reazioni allergiche includono ...
Test AST

Test AST

L'A T (a partato aminotran fera i) è un enzima che i trova principalmente nel fegato, ma anche nei mu coli. Quando il fegato è danneggiato, rila cia A T nel flu o anguigno. Un e ame del ...