Come Jennifer Aniston ha preparato il suo corpo per il nuovo Risqué Smart Water Ad
Contenuto
Jennifer Aniston è stata la portavoce di Smart Water per alcuni anni, ma nella sua più recente campagna per l'azienda di acqua in bottiglia, non è solo acqua in mostra. In effetti, il suo corpo tonico è al centro della scena. Quindi, come ha fatto Jen a diventare così magra e, beh, perfetta per le pubblicità in topless? Abbiamo i suoi segreti sul corpo!
I 5 modi migliori in cui Jennifer Aniston tiene pronta la fotocamera
1. Una parola: Yoga. Jennifer Aniston giura sullo yoga di mantenersi in forma, tonica ed equilibrata (dentro e fuori) a qualsiasi età. Scopri alcune delle sue pose preferite con la sua istruttrice di yoga personale Mandy Ingber qui.
2. Fa il suo sonno di bellezza. Il sonno di bellezza è il vero affare. Jen mira per otto ore ogni notte in modo da apparire sempre al meglio!
3. Mangia cibi semplici e freschi. Sebbene Jen non ami cucinare, quando lo fa, lo mantiene fresco e semplice, preparando piatti sani come insalata greca, zuppa salutare, bistecca e verdure grigliate.
4. Fa brevi raffiche di cardio. Mentre lo yoga è il suo primo amore quando si tratta di fitness, ogni giorno mescola anche brevi sessioni di ciclismo, camminata o corsa. Venti minuti sono tutto quello che serve.
5. Beve la sua H20. Come portavoce di Smart Water, questa non è una sorpresa, ma dice che riceve 100 once di acqua ogni giorno. Questa è una ragazza che crede in ciò che sta promuovendo!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.