Le tortillas di cavolfiore sono l'ultima alternativa a basso contenuto di carboidrati per diventare virali
Contenuto
Se pensavi che i giorni del cavolfiore ~errthang~ fossero finiti, hai pensato male. Le tortillas di cavolfiore stanno per arrivare sul mercato. E sono la perfetta soluzione senza glutine per quesadillas, burritos, tacos e tutto il resto che puoi immaginare.
Questa nuovissima miscela è offerta da CAULIPOWER, un marchio che potresti conoscere per le sue deliziose croste di pizza al cavolfiore. Presto potrai acquistare due versioni di queste tortillas salutari: una senza cereali e un'altra conosciuta come la loro ricetta "originale". (Correlato: deliziose ricette che utilizzano gnocchi di cavolfiore, riso e crosta di pizza di Trader Joe)
Entrambe le opzioni utilizzano il cavolfiore come primo ingrediente e sono prive di glutine. La differenza è che la tortilla originale è composta da mais masa (farina di mais) non OGM, mentre la tortilla senza cereali utilizza farina di ceci e manioca e proteine di piselli come ingredienti principali. E le tortillas hanno un sapore molto simile alla crosta della pizza di CAULIPOWER, secondo un comunicato stampa. (Sapevi che California Pizza Kitchen è stato il primo ristorante nazionale ad offrire croste di cavolfiore?)
La grande domanda, tuttavia, è se queste alternative al cavolfiore siano effettivamente meglio per te rispetto a una normale tortilla di farina. Rompiamolo.
In termini di contenuto nutrizionale, una porzione (Due pezzi) della tortilla originale CAULIPOWER ha 120 calorie, 1 g di grassi, 25 g di carboidrati e 310 mg di sodio. La stessa porzione per l'opzione senza cereali ha 140 calorie, 4 g di grassi, 19 g di carboidrati e solo 290 mg di sodio. Inoltre, il cavolfiore li rende ricchi di sostanze nutritive come vitamina C, acido folico e fibre. Per confrontare, basta uno La tortilla di farina standard ha circa 140 calorie, 3,5 g di grassi, 24 g di carboidrati e 420 mg di sodio.
Quindi, se stai cercando di rendere salutare il tuo gioco di tortilla, le opzioni CAULIPOWER sono sicuramente una buona scommessa. Bonus: a differenza delle normali tortillas, le tortillas CAULIPOWER vengono conservate congelate e riscaldate in una padella o nel microonde, il che significa che è probabile che abbiano una durata di conservazione più lunga rispetto alle tortillas normali e senza glutine. (Correlato: Come preparare involucri salutari fatti in casa con la polpa di succo avanzata)
L'unica brutta notizia: non sono ancora disponibili. Tieni d'occhio Amazon perché queste chicche usciranno a febbraio. (Nel frattempo, puoi imparare a preparare salutari involtini fatti in casa con la polpa di succo avanzata.)