Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
No Mirror Makeup Challenge With Olivia Culpo | Beauty With Mi | Refinery29
Video: No Mirror Makeup Challenge With Olivia Culpo | Beauty With Mi | Refinery29

Contenuto

Oh, che differenza fa una posa! E nessuno lo sa meglio della modella professionista di fitness Alyssa Bossio. La 23enne nativa di New York ha recentemente fatto colpo per aver postato una sua foto con indosso un bikini sexy... che non sembrava affatto sexy. Normalmente, sembra invidiabilmente stretta, abbronzata e tonica, ma nello scatto qui sotto puoi vedere tutti i difetti e le imperfezioni che sono normalmente nascosti da buoni angoli e una corretta illuminazione.

E lo ha fatto apposta, come parte di una demo prima e dopo per mostrare ai suoi lettori esattamente cosa serve per realizzare tutte quelle splendide foto di fitness dall'aspetto semplice che vediamo scorrere i nostri feed ogni giorno. Suggerimento: non c'è niente di facile!

Bossio ha iniziato a utilizzare Instagram quattro anni fa come un modo per tracciare il proprio viaggio salutare, ma ha rapidamente trovato altri in cerca di un po' di ispirazione. Il suo mix di scatti straordinari, allenamenti fattibili e consigli per un'alimentazione sana le è valso un seguito di 1,6 milioni (tra i suoi account @FittLyss e @how2mealprep). Ha capito che amava essere in grado di connettersi con le persone e avere un impatto positivo nelle loro vite attraverso i social media, quindi la fanatica del fitness ha deciso di trasformare la sua passione in un lavoro a tempo pieno. (Ma attenzione: non tutti i post di Instagram "fitspiration" sono stimolanti.)


Ma anche se sta vivendo il sogno di ogni ragazza su Instagram, non è solo una piscina soleggiata e abiti da allenamento firmati gratuiti. C'è molto lavoro in ogni singola foto che pubblica, un fatto su cui è molto aperta.

"La gente pensa che io abbia questo corpo fantastico in ogni possibile angolazione, e questo è così lontano dalla realtà", dice.

Non commettere errori, ha un corpo incredibilmente in forma, affinato da allenamenti quotidiani ad alta intensità e una dieta pulita. Ma un bel corpo non rende automaticamente facile ottenere una bella foto, ed è felice di svelare i suoi segreti per ottenere quello scatto perfetto. "Le mie foto sono raramente scattate e pubblicate", ammette. Per cominciare, ha investito in una fotocamera professionale, invece di fare affidamento sul suo telefono, e cerca di scattare tutte le sue foto al mattino quando non è gonfia. Quindi scatta tra i 50 e i 100 scatti, variando leggermente la posa ogni volta. Una volta scelto quello che le piace di più, utilizza diverse app di modifica e filtri per farli davvero risaltare.


Tutto sommato, di solito le impiega circa un'ora per ottenere un singolo scatto instagrammabile. Tuttavia, non tutti i suoi post richiedono molto tempo, poiché pubblicherà anche scatti di un pasto o foto dei progressi dei suoi follower, aggiungendo fino a 2 o 3 al giorno. L'altro suo grande investimento di tempo: il suo corpo, com'è, essenzialmente, il suo prodotto. Quindi trascorre circa un'ora al giorno in palestra con un'ora in più a preparare tre pasti sani al giorno.

È un sacco di lavoro ma ne vale la pena, dice. Non solo ottenere una bella foto è divertente, ma è anche il modo in cui commercializza il suo marchio e si guadagna da vivere. Quando ha iniziato, ha accettato annunci e sponsorizzazioni pagate, ma ora dice che guadagna tutti i suoi soldi vendendo le sue guide di allenamento personalizzate di 8 settimane e facendo modelli di fitness per le aziende. Le guide, dice, sono ciò che la eccita davvero: le progetta in base ai suoi allenamenti e, poiché sta ancora studiando per ottenere la sua certificazione di allenamento personale, le fa controllare da un rappresentante della National Academy of Sports Medicine per assicurarsi sono sicuri ed efficaci. (P.S. I tuoi selfie in palestra potrebbero effettivamente aiutarti a perdere peso.)


Ma tutta quella perfezione può avere un prezzo. Bossio dice che sente una certa pressione per essere all'altezza dell'immagine perfetta ritratta nei suoi scatti, in particolare quando ha iniziato a fare la modella su Instagram. "Ho giorni in cui non sono motivata e non voglio allenarmi o mangiare sano, e mi sento come se stessi deludendo le persone", spiega. Ma ha imparato che a volte va bene lasciarsi andare e mostrare il suo lato umano, e che le persone lo trovano tanto stimolante quanto i suoi killer selfie di allenamento. "Voglio che le persone sappiano che va bene modificare le tue foto purché tu sia sicuro di chi sei anche tu non modificato", aggiunge.

"L'altro giorno la mia cameriera mi ha servito un piatto di patatine per cena e mi ha detto, 'Aspetta... non sei @Fittlyss?!'", condivide. "Un paio di anni fa, mi sarei sentito come se dovessi giustificarmi per aver mangiato male, ma sono molto più a mio agio con quello che sono e sono così felice perché ho finalmente trovato un equilibrio con questo stile di vita".

È questo equilibrio che cerca di vendere ora piuttosto che la perfezione. "Ero ossessionata dai feed di altre persone e avrei voluto avere le loro vite, ma una foto non è quasi mai quello che sembra", dice. (Alcune star di Instagram si sono persino aperte su quanto il loro feed sia lontano dalla realtà.) "Alla fine della giornata, non importa che aspetto hai, tutto ciò che conta è come ti senti", dice. "Fai sempre di te stesso la tua priorità numero uno perché l'unica persona con te è tu. Non dovresti dipendere da niente e nessuno per essere felice".

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

9 modi per alleviare i crampi del bambino

9 modi per alleviare i crampi del bambino

I crampi al bambino ono comuni ma fa tidio i, di olito cau ano dolore addominale e pianto co tante. La colica può e ere un egno di diver e ituazioni, come l'inge tione di aria al momento dell...
Comprendi cos'è e come trattare la sindrome di Ondine

Comprendi cos'è e come trattare la sindrome di Ondine

La indrome di Ondine, nota anche come indrome da ipoventilazione centrale congenita, è una malattia genetica rara che colpi ce il i tema re piratorio. Le per one con que ta indrome re pirano molt...