4 candele profumate indispensabili
Contenuto
Sono ossessionato dalle candele profumate, dal luccichio di luce che forniscono e dall'odore gradevole che lasciano indugiare nel mio appartamento. Una singola candela accesa può essere un gesto di benvenuto quando si intrattiene gli ospiti, un invito romantico per una notte intima con qualcuno di speciale o un rialzo dell'umore quando si è coccolati con un buon libro e una tazza di tè caldo in una notte fredda.
Ecco le mie quattro candele profumate indispensabili:
1. Tocca Firenze. Tocca Florence offre un profumo così femminile, con un pizzico di un'antica rosa da giardino europea. Mia sorella mi ha comprato questa candela come regalo di Natale qualche anno fa, ed è sempre il profumo che tengo vicino al letto.
2. Rum scuro di Malin & Goetz. Malin e Goetz producono candele profumate così uniche. Ho scoperto questo marchio durante un evento da Earnest Sewn, un negozio di jeans nel distretto di carne di Manhattan, e ora li ho regalati diverse volte. Amo anche i profumi Otto e Vetiver; funzionano davvero bene bruciando insieme.
3. Casa sulla spiaggia di Lafco. Uno dei miei più cari amici, Kelly, ha comprato questa candela per il mio 31° compleanno quest'anno. Quando brucia, mi fa desiderare la calda sabbia, l'acqua e i tramonti estivi sulla riva.
4. Votivo Ribes Rosso. Ogni volta che brucio questa candela e ho ospiti, qualcuno mi chiederà cosa sto bruciando. Anche il profumo al mandarino è delizioso.
Concludendo lasciandolo bruciare,
Renée
Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e di vivere la vita al massimo su Shape.com. Seguila su Twitter o guarda cosa sta facendo su Facebook!