Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Arriva John Doe! (1941) Commedia, Drammatico, Film romantico classico
Video: Arriva John Doe! (1941) Commedia, Drammatico, Film romantico classico

Contenuto

Tremare i piedi, toccare con le dita, fare clic con la penna e rimbalzare sul sedile possono infastidire i tuoi colleghi, ma tutto questo agitarsi potrebbe effettivamente fare cose buone per il tuo corpo. Non solo quei piccoli movimenti si sommano alle calorie in eccesso bruciate nel tempo, ma l'irrequietezza potrebbe persino contrastare gli effetti negativi della seduta prolungata, secondo uno studio pubblicato nel Giornale americano di fisiologia.

Che tu sia bloccato a un lavoro d'ufficio o guardando i tuoi programmi preferiti, probabilmente trascorri molte ore ogni giorno sul tuo culo. Tutta questa seduta può avere gravi conseguenze sulla tua salute, con uno studio che riporta addirittura che essere inattivi è la cosa più rischiosa che puoi fare, dopo aver fumato. Un effetto collaterale è che piegarsi al ginocchio e stare seduti per lunghi periodi di tempo può limitare il flusso sanguigno, cosa non buona per la salute generale del cuore. E mentre ci sono alcuni modi divertenti per intrufolarsi nell'esercizio durante la giornata lavorativa o mentre si guarda la TV, mettere a frutto questi suggerimenti e trucchi potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. (Impara i 9 modi per iniziare a stare di più al lavoro.) Fortunatamente, c'è un movimento inconscio che molte persone già fanno che può aiutare: agitarsi.


A undici volontari sani è stato chiesto di sedersi su una sedia per tre ore, giocherellando periodicamente con uno dei loro piedi. In media, ogni persona muoveva il piede 250 volte al minuto: è un sacco di agitazione. I ricercatori hanno quindi misurato quanto l'agitazione aumentasse il flusso sanguigno nella gamba in movimento e lo hanno confrontato con il flusso sanguigno della gamba che era ferma. Quando i ricercatori hanno visto i dati, sono rimasti "abbastanza sorpresi" dall'efficacia dell'agitazione nel migliorare il flusso sanguigno e prevenire eventuali effetti collaterali cardiovascolari indesiderati, Jaume Padilla, Ph.D., assistente professore di nutrizione e fisiologia dell'esercizio presso il L'Università del Missouri e l'autore principale dello studio hanno detto in un comunicato stampa.

"Dovresti cercare di spezzare il tempo seduto il più possibile stando in piedi o camminando", ha detto Padilla. "Ma se sei bloccato in una situazione in cui camminare non è un'opzione, agitarsi può essere una buona alternativa".

Morale di questa storia di scienza? Qualunque il movimento è meglio di nessun movimento, anche se infastidisce la persona accanto a te.Lo stai facendo per la tua salute!


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Ashley Graham dice che si sentiva una "estranea" nel mondo delle modelle

Ashley Graham dice che si sentiva una "estranea" nel mondo delle modelle

A hley Graham è enza dubbio la regina in carica della po itività corporea. Ha fatto la toria diventando la prima modella curvy ulla copertina di port Illu trati' wim uit I ue e da allora...
Questo blogger fa un punto audace sul perché il makeup-shaming è così ipocrita

Questo blogger fa un punto audace sul perché il makeup-shaming è così ipocrita

La tendenza #NoMakeup ta pazzando via i no tri feed ui ocial media da un po' di tempo. Celebrità come Alicia Key e Ale ia Cara ono arrivate addirittura a non truccar i ul tappeto ro o, incora...