Come Emma Stone rimane in forma e in salute
Contenuto
Tutti pazzi per Emma Stone! Non solo lei Stupido, folle amore co-protagonista Ryan Gosling ha detto: "Emma è sempre tutto; non c'è nessuno come lei", ma ora di Jim Carrey è saltato sul carro professando pubblicamente il suo amore per la star di L'aiuto. Chi non amerebbe Stone? È bella, elegante e in forma! Mentre Stone ha sempre detto che odia le diete alla moda e si rifiuta di soccombere ad esse, crede nell'esercizio regolare. Continua a leggere per i suoi allenamenti preferiti che la tengono in così buona forma.
Routine di allenamento di Emma Stone
1. Arrampicata. Stone ha sempre detto che le piace stare all'aria aperta il più possibile mentre si allena. Una delle sue cose preferite da fare è arrampicare sui moli di Chelsea a New York.
2. Pilato. La Stone viene spesso vista entrare e uscire da uno studio a El Lay (è anche una fan dell'allenamento con i pesi!).
3. Camminare. Quando Stone è a Hollywood e non può fare arrampicata indoor o outdoor, fa lunghe passeggiate o fa jogging per muoversi e far scorrere il sangue.
Mentre l'affermazione di Carrey sull'amore per Stone potrebbe essere raccapricciante, non possiamo davvero biasimarlo. Qualunque cosa stia facendo, funziona!