Prova questo esclusivo allenamento del circuito di guida per il corpo in forma di Anna Victoria
Contenuto
- Glute Bridge + Glute Bridge Stretto
- Affondo impulsi + contraccolpo
- Impulsi squat + salto squat
- Recensione per
Dopo che la personal trainer Anna Victoria è passata dal cosiddetto "grasso magro" alla forma, ha fatto della sua missione aiutare le donne a trasformare i loro corpi con le sue Fit Body Guides, e da allora si è trasformata in una sensazione di Instagram. (Basta guardare le foto taggate con #fitbodyguide e #fbgprogress!)
Prima del suo primo incontro FBG la prossima settimana, Anna ha condiviso con noi uno dei tre circuiti in cui debutterà all'evento, così puoi raccogliere i benefici di tutto il corpo anche se non sei a New York. (Conosci l'it-trainer nella nostra intervista e nel video rapido e poi controllala nella nostra 30-Day Slim-Down Challenge!
Glute Bridge + Glute Bridge Stretto
2 giri (1 giro = 10 ponti glutei + 10 ponti glutei stretti
Inizia sdraiandoti a terra con le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi. I piedi dovrebbero essere alla larghezza delle spalle.
Alza i fianchi e guida il movimento attraverso i talloni. Metti in pausa per un breve secondo quando i fianchi sono sollevati il più in alto possibile e stringi i glutei.
Torna alla posizione di partenza e ripeti per il numero indicato di ripetizioni.
Esegui lo stesso movimento per il ponte gluteo stretto, ma invece di posizionare i piedi alla larghezza delle spalle, unisci i piedi uno accanto all'altro. Ripetere per il numero indicato di ripetizioni. Questo è un giro. Ripetere per due round.
Affondo impulsi + contraccolpo
5 round (1 round = 3 impulsi affondo + 1 contraccolpo)
Inizia in una posizione di affondo.
Abbassare il corpo per eseguire un affondo e pulsare in questa posizione per tre impulsi.
Dopo il terzo impulso, calcia indietro la gamba e contrai i glutei! Assicurati di tenere il petto in fuori quando tiri indietro per mantenere la postura e la forma corrette. Questo è un giro. Ripeti per cinque round, quindi ripeti sulla gamba opposta per cinque round.
Impulsi squat + salto squat
10 round (1 round = 2 impulsi squat + 1 salto squat)
UN Inizia in una posizione di squat e procedi a pulsare il movimento stando leggermente in piedi, quindi tornando in uno squat. Esegui questo movimento per tre impulsi squat.
B Dopo il secondo impulso, esegui un salto squat saltando il più in alto possibile, gettando indietro le braccia per lo slancio. Atterra in posizione squat e ripeti. Nella parte superiore del salto squat, stringi i glutei! Questo è un giro. Ripetere per 10 giri.