Come fare un panino disordinato in 3 semplici passaggi
Contenuto
I "panini di polpo" possono essere una ~cosa~ in questo momento, ma i ciuffi leggermente arruffati e disordinati sono sempre stati un'acconciatura da palestra in standby. (Ecco alcune cose da fare in palestra meno tradizionali.) Il panino disordinato è pensato per sembrare senza sforzo, ma chiunque abbia trascorso qualche minuto davanti allo specchio cercando di rendere i propri capelli perfettamente imperfetti sa che c'è una vera arte nello styling di uno. Inchiodare il posizionamento, le dimensioni e il grado di confusione può essere complicato. Prova questo metodo infallibile per come fare un perfetto panino disordinato che rimarrà durante un allenamento e avrà un bell'aspetto anche se salti una doccia post-sudore.
1. Salta il pennello
"Usa le mani per raccogliere i capelli in una coda di cavallo sulla sommità della testa", afferma Matt Fugate, parrucchiere consulente per Kérastase. "Questo mantiene una certa consistenza nei tuoi capelli, che sembra fresco e aiuta a nascondere il sudore." Se i tuoi capelli sembrano più grassi che sexy, spruzza un volumizzante in polvere, come Kérastase V.I.P. ($ 20; kerastase-usa.com), nelle radici per assorbire l'umidità e aggiungere sollevamento. Quindi rifare la coda di cavallo.
2. Lavora sul tuo corpo
Appanna la tua coda di cavallo con uno spray per texture, come AG Hair Tousled Texture ($ 24; ulta.com), quindi fai scorrere le dita sui capelli per stuzzicarli delicatamente (o usa uno di questi trucchi per aumentare il volume). Arruffalo un po' aggiunge volume, il che renderà il tuo panino più grande, spiega Fugate. Ora avvolgi i capelli attorno alla base del pony.
3.Attacca l'atterraggio
Alcune forcine infilate nel panino lo terranno saldamente. "Ma permetto anche che alcuni fili cadano. L'aspetto sembra più semplice in questo modo", dice Fugate. Per assicurarti che quei pezzi non diventino crespi, spruzza un po 'di olio secco, come Garnier Fructis Sleek & Shine Zero Smoothing Light Spray ($ 5; garnierusa.com), nei palmi delle mani, quindi passali sui viticci erranti.