Come Amanda Seyfried si è messa in forma per In Time
Contenuto
Fidanzata di Hollywood Amanda Seyfried non è estraneo a frequentare uomini protagonisti estremamente attraenti, sullo schermo e fuori. Nel suo ultimo film thriller d'azione In tempo, sta infiammando il grande schermo con la sua co-protagonista Hubba Hubba Justin Timberlake.
Quindi, come ha fatto la bella attrice con gli occhi spalancati a preparare il suo corpo per il suo guardaroba selvaggio e le scene sensuali? Fortunatamente, il talento ad eliminazione diretta non ha dovuto mettersi in forma in tempo per In tempo…perché negli ultimi anni ha lavorato con l'istruttrice di celebrità Harley Pasternak!
I risultati sorprendenti mostrano. Dopo aver allenato tutti da Halle Berry, Lady Gaga e Megan Fox a Jennifer Hudson e Milla Jovovich, L'incredibile lista di clienti di Pasternak sembra una pagina IMDB. Il talentuoso allenatore sa sicuramente il fatto suo quando si tratta di salute e fitness.
Per mantenere il suo corpo tonico, in forma e favoloso, Seyfried ha seguito il programma a 5 fattori di Pasternak. "Si allena molto duramente e ha un aspetto fenomenale. Sa cosa ci vuole e non ha bisogno di passare molto tempo in palestra", dice Pasternak.
Nella dieta a 5 fattori di Pasternak, Seyfried mangia cinque volte al giorno: colazione, merenda, pranzo, merenda e cena. Uno spuntino è la metà di un pasto. Ogni volta che mangia, ci sono cinque fattori: una proteina a basso contenuto di grassi, un carboidrato sano, una fibra, grassi sani (o l'assenza di grassi malsani) e una bevanda senza zucchero.
La parte migliore? Quando segui il programma orientato ai risultati di Pasternak, avrai un "giorno libero" a settimana, dove potrai mangiare "quello che vuoi, come vuoi, quando vuoi!" dice Pasternak.
Oltre al suo programma di dieta sana, i clienti di Pasternak si allenano con il suo potente 5-Factor Hollywood Workout. L'allenamento utilizza una tecnica avanzata chiamata "supersetting", in cui si eseguono due esercizi uno dietro l'altro senza riposarsi in mezzo. Ciò rende l'allenamento più breve (solo 25 minuti al giorno, 5 giorni alla settimana) ma mantiene la frequenza cardiaca elevata più a lungo, in modo da bruciare più calorie.
Ecco perché siamo rimasti completamente carichi quando Pasternak ha rivelato un campione dell'allenamento a 5 fattori di Seyfried, qui:
Avrai bisogno: Una corda per saltare, un set di manubri, un tappetino e una panca con funzione inclinata.
Come funziona: Farai 5 allenamenti a settimana, ciascuno della durata di 25 minuti e suddiviso in cinque fasi da 5 minuti. Ognuno viene eseguito come un circuito e il numero di ripetizioni, serie, tipo di esercizi e livello di resistenza dovrebbe cambiare ogni giorno.
"Perché il tuo corpo continui a cambiare, il tuo programma deve continuare a cambiare", dice Pasternak.
FASE 1
5 minuti di riscaldamento cardio
Cosa fare: Salta la corda, cammina, pedala, sali le scale o usa una macchina cardio impostata su un livello basso. Muoviti e basta!
FASE 2
5 minuti di allenamento per la forza della parte superiore del corpo: file di manubri piegati
Come farlo: Siediti sul bordo di una panca tenendo un manubrio in ogni mano. Piegati in avanti in vita, mantenendo la schiena piatta, finché la schiena non è quasi parallela al pavimento (il petto dovrebbe scendere il più vicino possibile alle cosce). Lascia che le braccia pendano verso il basso, con i palmi rivolti l'uno verso l'altro. Alza lentamente i gomiti il più in alto possibile, tenendo le braccia vicino ai fianchi. Fai una pausa, quindi abbassali lentamente verso il basso finché le braccia non sono di nuovo dritte. Ripetere.
Consiglio: La quantità di peso dovrebbe essere basata su ciò che puoi finire entro la fine del set. Non andare oltre i tuoi limiti ma sfida te stesso!
FASE 3
5 minuti di allenamento per la forza della parte inferiore del corpo: affondi inversi
Come farlo: Stai in piedi con le gambe alla larghezza delle spalle. Inizia facendo un passo indietro, piantando il piede, quindi piega la gamba anteriore fino a raggiungere un angolo di circa 90 gradi. Anche il ginocchio della gamba posteriore dovrebbe flettersi fino a toccare quasi il pavimento.
A questo punto sarai nella stessa posizione in cui ti trovi quando esegui un affondo regolare. Quindi, completa la ripetizione spingendo verso l'alto con il piede e la gamba anteriori finché non sei di nuovo nella posizione di partenza. Ripeti con l'altra gamba.
Consiglio: Assicurati di tenere la testa in avanti e la parte superiore del corpo in posizione eretta durante l'esercizio.
FASE 4
5 Minuti di Core Training: Doppi Crunch
Come farlo: Sdraiati con la schiena piatta contro il pavimento. Solleva le ginocchia in modo che le gambe formino una posizione a "V" con le ginocchia rivolte verso l'alto. Solleva i piedi in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento e le cosce perpendicolari al pavimento. Le mani dovrebbero essere dietro la testa e i gomiti rivolti verso l'esterno.
Solleva la testa e le spalle dal pavimento mentre tiri le ginocchia verso la testa. Il bacino dovrebbe sollevarsi da terra. Espira mentre cerchi di toccare il petto con le ginocchia. Assicurati di tenere i gomiti estesi verso l'esterno in modo che il movimento del sollevamento provenga dall'area addominale. Mentre inspiri, riporta le gambe nella posizione di partenza con le cosce perpendicolari al pavimento. Abbassa anche la testa a terra. Ripetere.
Consiglio: Concentrati sui gruppi muscolari nella zona addominale e senti davvero l'ustione! Ricorda solo di respirare.
FASE 5
5 minuti (o più) di lavoro cardio brucia grassi
Come farlo: Per l'ultima fase, torna a qualsiasi attività stavi facendo nella Fase 1.
Consiglio: Se puoi andare più a lungo e avere tempo, fallo! Più a lungo ti alleni, più calorie brucerai: assicurati solo di avere abbastanza energia per scatenare il tuo allenamento il giorno successivo. Ricorda di cambiare ogni volta il tipo di esercizi, ripetizioni, serie e livello di resistenza.
"A partire da oggi, muoviti. Subito! Appena leggi questo articolo, mettiti un paio di scarpe comode e vai a fare una passeggiata. Si tratta solo di fare piccole scelte", consiglia Pasternak. "Piccole cose come fare invece le scale dell'ascensore. Camminare per quell'isolato in più. Parcheggiare l'auto nel punto più lontano del registro dei parcheggi. L'avrai sentito un milione di volte, ma i conti tornano davvero."
Cattura Pasternak protagonista della nuova serie ABC La rivoluzione in anteprima a gennaio e scopri di più sul suo programma a 5 fattori su www.5factor.com.
A proposito di Kristen Aldridge
Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA." Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web.In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutte le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito ufficiale.