Beyonce conferma che Kale è qui per restare
Contenuto
Queen Bey l'ha deciso: Kale non rinuncerà al suo titolo di "superfood" tanto presto. In un nuovo video musicale per il suo singolo, "7/11", pubblicato venerdì, Beyoncé indossa biancheria intima, fasce Nike e una felpa con la scritta "KALE" nella scena iniziale. Scavando il suo sguardo? Puoi acquistare la felpa per soli $ 48 qui (non è ancora esaurita!).
Chiaramente, qualsiasi affermazione secondo cui il regno di cavoli sta volgendo al termine non ha influito sull'affetto della superstar di 33 anni per le verdure a foglia verde. Anche se uno studio ha dimostrato che il cavolo riccio potrebbe non essere il re nutrizionale rispetto ad altre verdure crocifere, noi, come B, non toglieremo il cavolo dal nostro menu tanto presto.
Il video, che sembra potrebbe essere stato girato su un iPhone (con un montaggio eccellente), mostra Beyonce e i suoi amici che si muovono su quello che sembra essere un balcone di un hotel, twerkando in un bagno elegante e scendendo nella stanza d'albergo. E non perderti il cameo a sorpresa di Blue Ivy alle 0:58!
Tutto sommato, il video dimostra ancora una volta che Beyonce è ancora la regina dell'hip hop e che lei e Kale sono qui per restare. L'unica cosa che lo renderebbe migliore? Se avesse preparato un delizioso piatto di cavolo riccio tra un twerk e l'altro. (Lo desideri ora? Prova uno di questi 10 nuovi modi di mangiare il cavolo nero!)