Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Agosto 2025
Anonim
Gambe Snelle, Glutei Sodi e Addome Tonico! Allenamento GAG Senza Salti.
Video: Gambe Snelle, Glutei Sodi e Addome Tonico! Allenamento GAG Senza Salti.

Contenuto

Spostati dalle braccia e concentrati sulla metà inferiore. Puoi alleviare i quadricipiti e i glutei con un mezzo squat.

Poiché è coinvolto l'equilibrio, questo esercizio è ottimo anche per il core. Gli squat sono ottimi anche durante l'allenamento con i pesi. Quando ti senti a tuo agio, aggiungi un bilanciere alla tua mossa.

Durata: 2-6 serie, 10-15 ripetizioni ciascuna. Se questo è troppo intenso, inizia con una serie di serie e ripetizioni che funzionano meglio per te.

Istruzioni:

  1. Piegando le gambe, spingi indietro i glutei a un angolo di 45 gradi, assicurandoti di non posizionarti completamente seduto.
  2. Allunga le braccia davanti a te.
  3. Fai una pausa per un secondo, quindi solleva lentamente il corpo spingendo i talloni. Assicurati di non bloccare le ginocchia quando torni in posizione eretta.
  4. Ripetere.

Domani: Vai a fare un passo. '

Kelly Aiglon è una giornalista di lifestyle e stratega del marchio con una particolare attenzione alla salute, alla bellezza e al benessere. Quando non sta creando una storia, di solito la si può trovare nello studio di danza mentre insegna Les Mills BODYJAM o SH'BAM. Lei e la sua famiglia vivono fuori Chicago e puoi trovarla su Instagram.


Interessante Oggi

Questo circuito di 10 minuti potrebbe essere l'allenamento cardio più duro che tu abbia mai fatto

Questo circuito di 10 minuti potrebbe essere l'allenamento cardio più duro che tu abbia mai fatto

Co a ti viene in mente quando enti la parola "cardio"? Tapi roulant, bici, ellittiche e 20 minuti tortuo i a guardare l'orologio?Notizie fla h: anche e gli amanti del ollevamento pe i e ...
Lindsey Vonn: "Sono in questo sport per altri 4 anni"

Lindsey Vonn: "Sono in questo sport per altri 4 anni"

A novembre, l'America guardava con orrore lo ciatore medaglia d'oro Lind ey Vonn i è chiantato durante una cor a di prova, trappando di nuovo un ACL recentemente riabilitato e di truggend...