Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Lindsey Vonn: "Sono in questo sport per altri 4 anni" - Stile Di Vita
Lindsey Vonn: "Sono in questo sport per altri 4 anni" - Stile Di Vita

Contenuto

A novembre, l'America guardava con orrore lo sciatore medaglia d'oro Lindsey Vonn si è schiantato durante una corsa di prova, strappando di nuovo un ACL recentemente riabilitato e distruggendo le sue speranze per una nuova vittoria quest'anno a Sochi. La Vonn si è ritirata dai Giochi e ha subito un altro intervento chirurgico al ginocchio, poi si è messa al lavoro per la sua guarigione.

Da allora Vonn è rimasto per lo più lontano dai riflettori, anche se questo sta per cambiare: insieme al giocatore di calcio Kelly O'Hara e solista dell'American Ballet Theatre Misty Copeland, Vonn ha prestato la sua voce (e il suo corpo da brivido) alla nuova campagna femminile di Under Armour, I Will What I Want. (È un'atleta UA da quasi 10 anni.) Presto vedrai la sua faccia nelle pubblicità super stimolanti e piene di potere delle ragazze per la campagna e anche di nuovo sulle piste da sci.


Abbiamo incontrato Vonn ieri al lancio ufficiale di I Will What I Want a New York City, dove ha condiviso le sue recenti battute d'arresto, il suo attuale regime di allenamento e il suo obiettivo n. 1 per il futuro.

Forma: Com'è il tuo allenamento in questo momento, mentre sei ancora in riabilitazione?

Lindsey Vonn (LV): Negli ultimi due mesi mi sono dato molto da fare in palestra, allenandomi due volte al giorno, sei giorni alla settimana. Per un po' non sono stato in grado di fare molto con il mio ginocchio a parte gli esercizi di base sulla gamma di movimento, quindi mi sono concentrato sul martellare la parte superiore del corpo con forza con molti pull-up. Lo sci è di circa 70/30 dalla parte inferiore del corpo alla parte superiore del corpo, ma quei primi 10 secondi di qualsiasi corsa sono tutte braccia. Lavoro duro per queste armi!

Forma: Hai parlato di quanto possa essere frustrante il ritmo lento della riabilitazione. Cosa ti ha aiutato a superarlo?

LV: Ho preso molta ispirazione da altri atleti che sono tornati da infortuni, come Adrian Peterson nel calcio e Maria Riesch nel mio sport; ha subito interventi chirurgici al LCA ed è tornata a competere più forte che mai. Questi ultimi due infortuni sono stati davvero devastanti per me dal punto di vista del tempismo, ma questo mi rende solo più determinato poiché so che le mie prossime Olimpiadi saranno probabilmente le mie ultime.


Forma: Hai mai pensato di ritirarti fuori dalle piste?

LV: Ad essere sincero, se avessi fatto bene in queste ultime Olimpiadi probabilmente mi sarei ritirato nel 2015 dopo i prossimi Mondiali. Ma dal momento che ho dovuto ritirarmi, ho capito subito che ci sarei rimasto per altri quattro anni. Quindi si scopre che sarò nello sport che amo un po' più a lungo di quanto avessi pianificato, il che è davvero una cosa fantastica.

Forma: Olimpiadi 2018, a parte, quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nel futuro più immediato?

LV: Per essere il più grande sciatore di tutti i tempi. Ho solo bisogno di altre quattro vittorie per battere il record di tutti i tempi, quindi è su questo che mi sto concentrando per primo. Ricomincio a sciare il 1° ottobre e a gareggiare a dicembre, poi i Mondiali si terranno nella mia città natale di Vail a febbraio. Sarà il mio grande ritorno.

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Il grande obiettivo di una dieta detox è quello di ridurre o eliminare l'ecce o di to ine che i accumulano nell'organi mo e che accelerano il proce o di invecchiamento, oltre a provocare ...
Rimedio casalingo per la rottura del tallone

Rimedio casalingo per la rottura del tallone

La crepa nel tallone può e ere prevenuta con l'idratazione e la nutrizione quotidiana dei piedi e con un'e foliazione che può e ere e eguita una o due volte a ettimana.Que to rituale...