La guida di facile comprensione per l'acquisto di una bicicletta online
![PERCHE’ QUESTO CAMPER COSTA 3 MILIONI $?Non crederai ai tuoi occhi..](https://i.ytimg.com/vi/G1tjoEzBa74/hqdefault.jpg)
Contenuto
- Passaggio 1: identifica il tipo di bicicletta che si adatta alle tue esigenze.
- Passaggio 2: preparati a spendere un po' di più di quanto pensavi inizialmente.
- Passaggio 3: fai tutte le domande. Sì, anche quelli "stupidi".
- Passaggio 4: scegli la taglia e la vestibilità appropriate.
- Passaggio 5: non dimenticare l'assemblaggio.
- Recensione per
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-easy-to-understand-guide-to-buying-a-bike-online.webp)
L'acquisto di una bicicletta può essere scoraggiante. C'è la naturale esitazione verso i negozi di bici tipicamente maschili o quelli che sembrano solo su misura per semi-professionisti con tasche profonde. E anche se stai pensando di acquistarne uno online, c'è la legittima paura di acquistare un grosso pezzo di attrezzatura senza prima testarlo.
Ma l'acquisto di una bicicletta online ha in realtà i suoi vantaggi: un'ampia varietà di dimensioni, stili, colori e prezzi e l'ovvio fattore di convenienza. Inoltre, le aziende stanno rendendo più facile che mai farti salire in sella con il minimo fastidio.
Detto questo, ci sono alcune cose da tenere a mente che potrebbero fare la differenza tra viaggiare su due ruote o lasciare che un mucchio di metallo raccolga polvere nel tuo garage. Segui questa guida passo passo per la ricerca e l'acquisto di una bicicletta online in modo da poterti sentire sicuro del tuo acquisto ed entusiasta di metterti in viaggio.
Passaggio 1: identifica il tipo di bicicletta che si adatta alle tue esigenze.
Ci sono tonnellate di bici diverse pensate per una varietà di attività: incrociatori, pendolari, ibridi e bici da strada e mountain bike. Avere una chiara comprensione di come vuoi usare la tua bici ti aiuterà a restringere immediatamente la tua ricerca e ti fornirà un risultato più felice, dice Mehdi Farsi, cofondatore di State Bicycle Co. Vuoi qualcosa che ti porti dal punto A al punto B? Hai intenzione di coprire lunghe distanze (diciamo 50, 60 miglia) nel fine settimana? Vuoi poter utilizzare la tua bici su terreni misti? Tutte queste sono domande importanti da porsi in modo da poter identificare lo strumento giusto per il lavoro, afferma Farsi.
Passaggio 2: preparati a spendere un po' di più di quanto pensavi inizialmente.
I neofiti probabilmente sperimenteranno uno shock adesivo, poiché le bici da strada di fascia alta possono iniziare al segno di mille dollari e possono raddoppiare rapidamente da lì. Ma tu Potere trova una bici che corrisponda al tuo budget", dice Farsi. Sarà un hobby o un'abitudine? Hai bisogno di tutte le campane e dei fischietti o di una velocità singola che ti porti dove vuoi andare? Fai i compiti, leggi le recensioni e imposta un budget realistico, ma sappi che il costo totale finirà per essere più del semplice cartellino del prezzo sulla bici stessa.Ci saranno costi aggiuntivi per l'assemblaggio (più su questo importante fattore di seguito), la spedizione e l'attrezzatura (avrai bisogno di quei pantaloncini da bici imbottiti per i lunghi viaggi). Un'altra cosa importante che i principianti possono trascurare: la bici più economica non farà necessariamente tutto quello che vuoi che faccia. "Se qualcuno finisce per comprare una mountain bike economica e loro stai usando quella mountain bike per strada, che rallenterà davvero il loro tragitto giornaliero; sarà stancante per loro", afferma Austin Stoffers, cofondatore di Pure Cycles. (Rivestimento argentato: l'allenamento potrebbe farti risparmiare $ 2.500 all'anno.) Potresti anche prendere in considerazione l'idea di assicurare la tua bici se non è sotto la politica del proprietario di una casa o dell'affittuario , nel malaugurato caso in cui la tua bici venga rubata.
Passaggio 3: fai tutte le domande. Sì, anche quelli "stupidi".
Non vuoi comprare una costosa bici da strada a 16 velocità, solo per realizzare quattro mesi in cui tutto ciò di cui hai veramente bisogno era un ibrido a velocità singola con manubrio piatto. Fare domande digitalmente e ottenere risposte da persone reali è più facile che mai con sistemi in atto come chat dal vivo, e-mail e social media. Farsi afferma che State Bicycle risponde costantemente alle domande dei clienti sui social media. "Assicurati che ci sia qualcuno dall'altra parte per rispondere a tutte le tue domande e preoccupazioni", dice. "Vuoi qualcuno che capisca il prodotto, possa aiutarti a risolvere i problemi, aiutarti a personalizzare o, soprattutto se sei nuovo al ciclismo, ti dia i migliori consigli su cosa fare dopo".
Un vantaggio dell'acquisto di una bicicletta online è che non c'è alcuna pressione per agire come un professionista o qualsiasi stigma se chiaramente non lo sei. Molti marchi di biciclette si rivolgono alla piccola percentuale di ciclisti che sono essenzialmente esperti, afferma Stoffers. "La nostra missione è portare più persone in bicicletta e il modo in cui sentiamo che dovremmo farlo è essere accessibili e aperti a tutti", afferma. Puoi chattare con i rappresentanti del servizio clienti dal vivo online su Pure Cycles e il marchio pubblica anche tutorial su YouTube che analizzano gli aspetti comuni di una bici, oltre a manutenzione e manutenzione. "Non ci sono domande sbagliate da porre: dovresti farle e dovresti sentirti estremamente a tuo agio con il tuo acquisto." (Dai un'occhiata a questi 31 consigli in bicicletta da parte di ciclisti femminili d'élite.)
Passaggio 4: scegli la taglia e la vestibilità appropriate.
Sì, le biciclette sono disponibili in taglie e scegliere la taglia del telaio corretta per il tuo corpo (online o in negozio) significa la differenza tra una corsa ergonomicamente fluida che puoi portare fino a quando vuoi o una posizione scomoda che ti prepara per sforzi e dolori dopo pochi km.
Di solito, la tua vestibilità si basa sulla cucitura interna, dice Stoffers, ed è misurata in centimetri: una taglia 51, ad esempio, in genere si adatta a una donna di 5'4". Se non hai familiarità con la tua taglia appropriata, questo può sembrare un po' difficile da affrontare virtualmente, ma la maggior parte delle aziende dispone di una tabella delle taglie per aiutarti. Tira fuori il metro a nastro e segui le linee guida specifiche del marchio. Quando arriva la tua bici, puoi regolare l'altezza della sella e la portata del manubrio, che può anche aiutare a personalizzare la vestibilità generale.
Passaggio 5: non dimenticare l'assemblaggio.
Mi dispiace, ma non ti limiterai a premere un pedale e iniziare a pedalare. La maggior parte delle biciclette acquistate online verrà spedita assemblata dall'80 al 90 percento. Farsi afferma che State Bicycles "consiglia sempre un assemblaggio professionale per convalidare la garanzia e assicurarsi che tutto sia sicuro e protetto". Inoltre, ottenere la tua bici assemblata, messa a punto e montata in modo professionale estende notevolmente la sua durata e ridurrà il rischio di lesioni dovute a malfunzionamenti, afferma Stoffers.
Pure Cycles offre in realtà ai clienti opzioni di consegna e montaggio a più livelli a diversi prezzi: fai da te (si monta la bici; per i ciclisti che hanno una formazione nella costruzione di biciclette), Bike Shop Pick-Up (la bici viene inviata direttamente a un negozio di bici locale per il montaggio e tu la ritiri; per i ciclisti che desiderano il servizio e l'affidabilità di un'esperienza in negozio) e la consegna completa (lo stesso del ritiro in negozio di biciclette con la bici pronta per l'uso inviata direttamente a te; per l'all-inclusive Cavaliere). Indipendentemente da come scegli di assemblare la bici, assicurati di tenerne conto quando pensi al prezzo, alla consegna e alla velocità con cui vuoi salire in sella.