Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
9 Modi Errati in Cui Mangi la Frutta
Video: 9 Modi Errati in Cui Mangi la Frutta

Contenuto

Non è sorprendente sentire parlare di celebrità di Hollywood con diete restrittive, ma ultimamente tutti da Kim Kardashian a Miley Cyrus si fa avanti per dire non che non mangeranno certi cibi, ma che non possono, a causa della sensibilità alimentare. Da non confondere con le allergie alimentari, le sensibilità alimentari in genere non sono pericolose per la vita e i malati affrontano sintomi come affaticamento, mal di testa, gonfiore e disturbi gastrointestinali. E in alcuni casi, può anche farti ingrassare.

Secondo l'esperto di nutrizione e fitness JJ Virgin, co-conduttore di TLC's Freaky Mangiatori, il 70% delle persone ha un qualche tipo di sensibilità alimentare, i colpevoli più comuni sono latticini, grano, zucchero, mais, soia, arachidi e uova. "Se una persona 'sensibile' mangiasse questi alimenti regolarmente, creerebbe una reazione che aumenta l'insulina e il cortisolo, entrambi i quali ti aiutano a immagazzinare meglio il grasso, specialmente intorno alla parte centrale, ed è ancora più difficile bruciarlo", Vergine dice. "Questa reazione immunitaria paradossalmente li fa anche desiderare proprio gli alimenti che li feriscono, creando così un circolo vizioso da cui è difficile uscire".


L'unico vero modo per scoprire se hai una sensibilità alimentare è una "dieta di eliminazione", in cui elimini questi cosiddetti alimenti "problematici" e poi li reintroduci lentamente nella tua dieta per vedere come reagisci con ciascuno di essi (tipicamente sotto la supervisione di un medico).

Queste cinque celebrità hanno scoperto quali cibi li stavano facendo ammalare e li hanno completamente eliminati dalla loro dieta!

Celiachia: Elisabeth Hasselbeck

Forse uno dei più espliciti sulla sensibilità alimentare, La vista co-conduttore Elisabeth Hasselbeck era così aperta sulla sua celiachia autodiagnosticata (un'estrema intolleranza al glutine) che ha scritto un libro di cucina su di essa. Sicuramente altri celiaci come Jennifer Esposito e Emmy Rossum apprezzalo!


Latticini, grano e uova: Zooey Deschanel

Il 32enne Zooey Deschanel non posso digerire latticini, grano o uova. Ma non chiamare il Nuova ragazza attrice insensibile: secondo quanto riferito, riceve pasti "speciali" consegnati nella sua roulotte in modo che nessun altro debba soffrire a causa della sua sensibilità.

Reazione al glutine: Miley Cyrus

Quando teen-star Miley Cyrus apparentemente ha perso tutto il grasso del suo bambino, sono emerse notizie secondo cui potrebbe soffrire di un disturbo alimentare. In risposta, Cyrus ha utilizzato Twitter per dissipare le voci e affermare che la sua perdita di peso era in realtà il risultato di una sensibilità al lattosio e al glutine.


"Tutti dovrebbero provare senza glutine per una settimana", ha twittato. "Il cambiamento nella tua pelle, salute fisica e mentale è incredibile!"

Kim Kardashian di recente si è unito a Cyrus nella barca G-free, twittando "Senza glutine è il modo di essere".

Zucchero (e altro): Gwyneth Paltrow

La vita non è così dolce per Gwyneth Paltrow. Nel 2010 il Paese forte l'attrice ha dichiarato guerra allo zucchero e a come l'intero paese dovrebbe dare un calcio alla nostra dipendenza da esso, dicendo "i nostri corpi non possono sopportare un carico così enorme. [Lo zucchero] ti dà uno sballo iniziale, poi ti schianti, poi brami di più, quindi consumi più zucchero. È questa serie di alti e bassi che provoca uno stress inutile sulle tue ghiandole surrenali".

Ha anche scritto sul suo blog GOOP che ha fatto un test di sensibilità alimentare "approfondito", solo per scoprire che non poteva tollerare latticini, glutine, grano, mais o avena. Chissà cosa Paltrow fa mangiare?

Grano: Rachel Weisz

Per favore non farlo passa il cestino del pane. Attrice premio Oscar Rachel Weisz ha dichiarato pubblicamente di non tollerare il grano, che è stato collegato all'innesco di emicranie in coloro che non riescono a digerire il grano.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Tartrato di ergotamina (Migrane)

Tartrato di ergotamina (Migrane)

Migrane è un farmaco per u o orale, compo to da principi attivi, efficace in un gran numero di cefalee acute e croniche, poiché contiene nella ua compo izione o tanze che provocano la contra...
Come viene eseguita la videolaringoscopia e quando è indicata

Come viene eseguita la videolaringoscopia e quando è indicata

La videolaringo copia è un e ame per immagini in cui il medico vi ualizza le trutture della bocca, dell'orofaringe e della laringe, e endo indicato per indagare le cau e di to e cronica, rauc...