La foto di questo fitness blogger ci insegna a non fidarci di tutto su Instagram
Contenuto
La blogger di fitness Anna Victoria ha mantenuto la realtà con i suoi follower da quando è diventata famosa su Insta alcuni anni fa. Il creatore di Fit Body Guides è tutto incentrato sul fitness e sulla buona salute, ma si rifiuta di far sembrare che sia senza "difetti". Per mostrare cosa c'è dietro i suoi post su Instagram apparentemente perfetti, ha recentemente condiviso un'immagine fianco a fianco che dimostra il potere degli angoli, dell'illuminazione e (ovviamente) dei filtri.
Victoria indossa lo stesso vestito in entrambe le foto, ma in una è in piedi e nell'altra è seduta. Le foto avrebbero potuto essere scattate a distanza di minuti, forse anche di secondi, ma cambiano completamente il modo in cui si potrebbe vedere il suo corpo.
Nella didascalia, Victoria ha spiegato: "Io l'uno percento delle volte contro di me il 99 percento delle volte. E amo entrambe le foto allo stesso modo. Le angolazioni buone o cattive non cambiano il tuo valore... la nostra pancia rotola, la cellulite, [ e] le smagliature non sono niente di cui scusarsi, di cui vergognarsi o essere ossessionati dall'idea di liberarsene!... Questo corpo è forte, può correre per chilometri, può sollevare e accovacciarsi e spingere e tirare il peso in giro, ed è felice non solo per come appare, ma per come ci si sente".
Continua esortando i suoi seguaci ad essere più gentili con i loro corpi e ad amarli così come sono. "Quindi quando ti avvicini al tuo viaggio, voglio che ricordi queste cose: non punirò il mio corpo. Lo alimenterò. Lo sfiderò. E lo amerò", dice.
Il suo post ha toccato le corde di diverse donne che hanno mostrato il loro apprezzamento lasciando commenti positivi. "Grazie per essere stato sincero e onesto e aver mostrato alle donne di tutto il mondo esattamente ciò che è reale", ha scritto una persona. Un altro ha dichiarato: "Tra le rappresentazioni mediatiche della bellezza spesso dimentichiamo ciò che è normale... Mi sforzo di essere in forma, ma spesso mi sento giù con me stesso quando mi rilasso e non sembro in forma da ogni angolazione. Ricordo tanto necessario".
Lo è sicuramente.