L'onesto Instagram di questo blogger di fitness dimostra che il gonfiore colpisce tutti
Contenuto
La blogger di fitness Kelsey Wells si è recentemente presa una pausa dai suoi soliti post di ispirazione per condividere un controllo della realtà tanto necessario con la sua legione di follower su Instagram e Facebook.
Come tutti noi, Wells si è concessa qualche "dolcetto" del Ringraziamento durante il fine settimana festivo e ha rivelato che "non si sentiva affatto male per questo". Per dimostrarlo, la giovane mamma ha condiviso una foto della sua pancia gonfia per mostrare che anche lei non è priva delle sue "imperfezioni". (Leggi: 10 pensieri che ogni ragazza in forma ha il giorno del Ringraziamento)
"Potrei darti consigli e trucchi su come combattere gonfiore, brufoli e smagliature", ha scritto. "Ma penso che sia più importante per tutti rendersi conto che queste cose sono totalmente normali!"
Continua facendo riferimento a un "highlight reel" di Instagram pieno di illuminazione eccellente e angoli perfetti. Meglio ancora, ammette di aver partecipato a quell'illusione, "ma non voglio mai che venga frainteso come se dicessi che non ho brutte [foto] o che non sembro mai gonfia", dice. "Tutti sono umani. Tutti sono belli."
La sua trasparenza ha ricevuto tonnellate di feedback positivi dai suoi follower, ognuno dei quali l'ha ringraziata per la sua onestà. "Sul punto! Grazie per aver condiviso questo messaggio e averlo mantenuto reale", ha scritto un commentatore. "Grazie mille per essere stato onesto e realistico!" disse un altro.
In un mondo in cui i nostri feed sui social media sono pieni di persone "perfette", è importante ricordare che nessuno assomiglia davvero a quell'IRL. Non importa quanto qualcuno possa sembrare in forma o in salute, non è privo di "difetti" fisici e Kelsey Wells ne è la prova.