Ireland Baldwin ha celebrato la sua "cellulite, smagliature e curve" in una nuova foto in bikini
Contenuto
Instagram è essenzialmente un diario digitale. Sia che tu condivida istantanee di viaggio o selfie, offre a quelli della tua cerchia ristretta - o ai fan da lontano - una panoramica della tua vita e di come ti senti (parola chiave) apparentemente. Prendi l'Irlanda Baldwin, per esempio. La modella di 25 anni vanta quasi 670.000 follower sulla piattaforma di social media, dove pubblica regolarmente immagini di persone care, cuccioli preziosi e scatti indipendenti. Di recente, tuttavia, Baldwin ha preso la parola per esprimere che è grata per la pelle in cui si trova e che non l'avrebbe in nessun altro modo.
In una serie di scatti pubblicati mercoledì, Baldwin – che, ICYDK, è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin – è vista posare in un bikini marrone, con alcune foto che si concentrano sul suo stomaco e sul suo didietro. "Abbracciando la mia cellulite, le smagliature, le curve, l'eczema, le incarnizioni, la pelle pallida, le radici cresciute, le gambe pelose e tutte le altre cose divertenti che mi rendono umana", ha scritto su Instagram.
Il post, che da allora ha accumulato oltre 48.000 "mi piace" a partire da giovedì, non è passato inosservato ai fan di Baldwin, che hanno elogiato la modella per la sua vulnerabilità. "Mi fai sentire più sicuro del mio corpo", ha condiviso un seguace. "Grazie @irelandbasingerbaldwin per non aver fatto photoshop! Sei così bella!" Un'altra persona ha commentato: "Finalmente si celebrano i veri corpi delle donne, spero che saremo in grado di continuare a crescere ancora di più da qui". (Correlato: Lizzo ha condiviso un video potente delle sue affermazioni quotidiane di amor proprio)
Baldwin, che in precedenza si era aperta sulle sue lotte passate con un disturbo alimentare, aveva condiviso un post separato sul corpo positivo su Instagram a maggio. Posando in un bikini leopardato, Baldwin ha scritto, "psa: è incredibilmente liberatorio smettere di preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di te e di essere imprigionato [sic] pensando costantemente a cosa puoi fare per rendere le persone come te!!" (Correlato: Lana Condor ha celebrato il suo corpo come la "casa più sicura" in una nuova foto in bikini)
Autenticità e social media non vanno esattamente di pari passo dati i filtri e gli strumenti di fotoritocco disponibili. E mentre le celebrità sono state chiamate in passato per essere meno che autentiche, i sostegni per Baldwin per fare il contrario e mantenerlo reale.