Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Questa ricetta di cocktail impeccabile ti farà sentire come se fossi seduto in prima classe - Stile Di Vita
Questa ricetta di cocktail impeccabile ti farà sentire come se fossi seduto in prima classe - Stile Di Vita

Contenuto

Con i posti dell'autobus nell'ultima fila che vanno così tanto in questi giorni, comprare un biglietto di prima classe ovunque sembra probabile quanto saltare per quei biglietti del Super Bowl sulla linea delle 50 yard. Ma con questa ricetta per cocktail sofisticata e salutare, puoi sederti, rilassarti e goderti il ​​viaggio, ehm, bere.

Dall'aspetto del prodotto finito, penseresti che questo cocktail sia stato super difficile da realizzare. La verità è, però, che questa ricetta per cocktail realizzata dal barista Robby Nelson del Long Island Bar di Brooklyn è così semplice che chiunque potrebbe scuoterne una e gustarla sul posto. La lista degli ingredienti contiene ben quattro cose. E mentre il liquore alle erbe italiano potrebbe non essere nel tuo negozio di alcolici all'angolo, con un piccolo sforzo sarai in grado di trovarlo e quindi non bere mai più un cocktail senza di esso.

Quindi, mentre alcune ricette di cocktail salutari vanno bene per una notte fredda in (vedi: The Dark Chocolate Cocktail) o per rilassati barbecue all'aperto (vedi: This Kale and Gin Cocktail Recipe), ti suggeriamo di riservare questa bellezza per il tuo prossimo (o primo ) cena elaborata quando vuoi davvero mostrare le tue abilità di barista.


Ricetta Cocktail di prima classe

ingredienti

3/4 once. Aperol

3/4 once. Braulio (liquore alle erbe italiano)

3/4 once. Macallan Scotch

3/4 once. succo di limone

Indicazioni

  1. Versare il succo di limone, l'Aperol, lo Scotch e il Braulio in uno shaker.
  2. Aggiungere il ghiaccio e agitare.
  3. Filtrare in un bicchiere da cocktail. Puoi anche aggiungere una scorza di limone per guarnire.

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Ecco perché hai sempre fame

Ecco perché hai sempre fame

La maggior parte delle volte, la fame ha una cau a ovvia, come non mangiare abba tanza o cegliere pa ti che non contengono la giu ta quantità di nutrienti (carboidrati, proteine ​​e gra i), affer...
Il trucco n. 1 per il frullato che ti mantiene sazi più a lungo

Il trucco n. 1 per il frullato che ti mantiene sazi più a lungo

Oltre ad e ere un ottimo modo per impacchettare le proteine ​​e i nutrienti di cui avrai bi ogno per alimentare la tua giornata, i frullati alla frutta ono fanta tici ul tuo feed di In tagram, ehi, a ...