Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Plank: l’esercizio addominale che fa lavorare tutto il corpo
Video: Plank: l’esercizio addominale che fa lavorare tutto il corpo

Contenuto

Vuoi una pancia piatta? Il segreto sicuramente non sta nel fare un trilione di scricchiolii. (Davvero, non sono comunque un ottimo esercizio per gli addominali.)

Invece, rimani in piedi per un'ustione addominale ancora più intensa, che colpisce anche il resto del corpo. L'allenatore Sarah Kusch conduce questa routine di 45 minuti per indirizzare l'intero core; tuttavia, a differenza di un tipico allenamento di base in cui gli esercizi vengono eseguiti sulla schiena, quasi tutti questi esercizi vengono eseguiti sui piedi, fornendo un allenamento unico e stimolante che di conseguenza brucerà molte più calorie.

Avrai bisogno: un set leggero di manubri e un set pesante di manubri. (Tutti gli esercizi possono essere eseguiti senza pesi se sei un principiante o non hai manubri.)

Come funziona: farai tre cicli di esercizi cardio addominali progressivamente più intensi.

Di Grokker:

Ci sono migliaia di corsi di fitness, yoga, meditazione e cucina salutare che ti aspettano su Grokker.com, la risorsa online one-stop shop per la salute e il benessere. Più Forma i lettori ottengono uno sconto esclusivo di soli $ 9 al mese (oltre il 40% di sconto! Dai un'occhiata oggi!).


Di più da Grokker

Scolpisci il tuo culo da ogni angolazione con questo allenamento veloce

15 esercizi che ti daranno le braccia toniche

L'allenamento cardio veloce e furioso che accelera il tuo metabolismo

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Cosa può essere la tosse con catarro e cosa fare

Cosa può essere la tosse con catarro e cosa fare

Per combattere la to e con catarro vanno e eguite nebulizzazioni con iero, to e per cercare di eliminare le ecrezioni, bere almeno 2 litri di liquido e bere ti ane con proprietà e pettoranti, com...
Elenco completo degli alimenti curativi

Elenco completo degli alimenti curativi

I cibi curativi, come latte, yogurt, arancia e anana , ono importanti nel recupero dopo l'intervento perché facilitano la formazione del te uto che chiude le ferite e aiuta a ridurre il egno ...