Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Race Faster by Training Slower, with 2:28 Marathoner Josh Sambrook
Video: Race Faster by Training Slower, with 2:28 Marathoner Josh Sambrook

Contenuto

Molti consumatori accaniti di marijuana amano pubblicizzare l'affermazione "nessun effetto collaterale negativo" sul fumo di marijuana, e sostengono che se le persone la usano per la medicina, è avuto per essere buono per te, giusto? (Le donne si mettono persino l'erba nelle loro vagine.) E ora che più stati stanno legalizzando la roba verde (guardando a te, California e Massachusetts), i fumatori più ricreativi sono destinati a spuntare fuori.

Ma l'ultima ricerca suggerisce che potrebbe esserci altro a cui pensare prima di accendersi per ~lasciarsi andare~. I consumatori di cannabis possono avere problemi nella funzione motoria e nell'apprendimento, secondo una recensione pubblicata su Opinione attuale nelle scienze comportamentali.

Per prima cosa, i ricercatori hanno scoperto che una serie di studi ha suggerito effetti mentali negativi per i consumatori di marijuana sia a lungo che a breve termine, tra cui memoria compromessa, apprendimento associativo, vocabolario, memoria episodica, attenzione, flessibilità cognitiva (cambio di attività) e richiamo ritardato. (Qui c'è di più sul tuo cervello sulla marijuana.) Prima di giurare su questa roba per sempre, sappi solo che alcuni altri studi non hanno mostrato effetti nei consumatori cronici. (Ripeti dopo di noi: più. ricerca. necessaria.) E c'era ancora meno ricerca sugli effetti fisici; alcuni studi hanno mostrato menomazioni nel tempo di reazione o semplici risposte motorie.


Tuttavia, poiché i processi mentali svolgono un ruolo così importante nelle prestazioni fisiche, i ricercatori hanno concluso che, insieme ai possibili effetti fisici, è probabile che l'uso di marijuana possa influire sul controllo motorio e sull'apprendimento (ovvero la capacità di eseguire movimenti complessi, come in un allenamento ).

"Abbiamo ipotizzato che, poiché le stesse reti cerebrali sono coinvolte nella produzione di movimento e nella dipendenza, l'uso di cannabis può causare disabilità motorie", afferma Shikha Prashad, Ph.D., uno degli autori della revisione e ricercatore post-dottorato presso il Center for BrainHealth, presso l'Università del Texas a Dallas.

Tuttavia, la conclusione definitiva è che abbiamo bisogno di ulteriori ricerche su questo, soprattutto perché la marijuana diventa più facile da accedere. Per ora, tieni presente che c'è ancora molto che dobbiamo sapere su come l'erba colpisce i nostri corpi, nonostante quello che potresti aver sentito in giro per il dormitorio. (E se sei preoccupato per l'aumento di peso, non dimenticare di considerare la fame chimica.)


Recensione per

Annuncio

Consigliato

8 consigli per smettere di fumare

8 consigli per smettere di fumare

Per mettere di fumare è importante che la deci ione ia tata pre a di propria iniziativa, perché in que to modo il proce o diventa un po 'più emplice, poiché abbandonare una dip...
Nodulo epatico: cosa può essere e quando può indicare il cancro

Nodulo epatico: cosa può essere e quando può indicare il cancro

Nella maggior parte dei ca i, il nodulo nel fegato è benigno e quindi non è pericolo o, oprattutto quando compare in per one enza malattia epatica nota, come la cirro i o l'epatite, e vi...