I piani Medicare Advantage coprono i viaggi internazionali?
Contenuto
- Copertura Medicare originale al di fuori degli Stati Uniti
- Copertura Medicare Advantage al di fuori degli Stati Uniti
- Copertura Medigap al di fuori degli Stati Uniti
- Quali piani Medicare possono fornire la copertura per i viaggi internazionali nel 2020?
- Altre assicurazioni per viaggi internazionali
- Medicare ti copre se viaggi in Porto Rico?
- Il cibo da asporto
Quando è il momento di iscriversi a Medicare, ci sono molte cose da considerare. I tuoi piani di viaggio futuri dovrebbero essere uno di questi. Se stai prendendo in considerazione un viaggio internazionale durante il prossimo anno, ciò può influire sulle tue scelte di assicurazione sanitaria e sulle decisioni di Medicare.
Medicare stesso non lo fa coprire i viaggi internazionali. Tuttavia, alcuni piani Medicare Advantage (Parte C) Maggio coprire alcune emergenze se si verificano al di fuori degli Stati Uniti. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, avrai bisogno di un'assicurazione di viaggio supplementare.
Se prevedi di viaggiare fuori dal paese, è una buona idea rivedere i dettagli dei tuoi attuali piani Medicare o di assicurazione sanitaria privata per assicurarti di essere coperto in caso di emergenza.
Se non sei coperto per i viaggi internazionali, puoi esplorare altre opzioni per colmare eventuali lacune nella tua copertura. Esploreremo le tue opzioni, inclusi i piani supplementari Medicare (Medigap), l'assicurazione per i viaggiatori a breve termine o la copertura a lungo termine tramite Medicare Advantage.
Copertura Medicare originale al di fuori degli Stati Uniti
Medicare è la copertura sanitaria per gli americani dai 65 anni in su. Il programma governativo è suddiviso in quattro parti: A, B, C e D.
Non sei automaticamente iscritto a questi programmi: devi registrarti durante i periodi di iscrizione. Puoi scegliere i piani migliori per le tue esigenze sanitarie.
La maggior parte degli americani si iscrive a Medicare parti A e B.Per qualificarsi per un'altra copertura Medicare, è necessario essere iscritti anche alle parti A e B.
Medicare Parte B è essenzialmente una copertura medica tradizionale che copre le cure ambulatoriali. Medicare Parte A fornisce la copertura ospedaliera. Se hai bisogno di una copertura per farmaci su prescrizione, potresti prendere in considerazione l'iscrizione a Medicare Parte D.
Copertura Medicare Advantage al di fuori degli Stati Uniti
Medicare Advantage (Parte C) è un altro modo per ottenere la copertura Medicare. A seconda del piano scelto, il piano può includere la copertura per la vista, l'udito, i denti e i farmaci su prescrizione.
I piani Medicare Advantage generalmente ti limitano ai medici e alle strutture all'interno di una Health Maintenance Organization (HMO) o Preferred Provider Organization (PPO) e possono o meno coprire le cure fuori dalla rete.
Per acquistare un piano Medicare Advantage, è necessario essere già iscritti a Medicare parti A e B. La copertura tramite un piano Medicare Advantage viene offerta tramite un piano assicurativo privato.
I piani Medicare Advantage possono o fornire una copertura aggiuntiva, ad esempio quando si viaggia.
Non ci sono regole che stabiliscono se Medicare Advantage coprirà una certa percentuale delle spese ospedaliere straniere.
È importante verificare con la tua compagnia assicurativa prima di viaggiare per sapere quanto, se del caso, il tuo piano individuale copre le emergenze sanitarie internazionali.
Copertura Medigap al di fuori degli Stati Uniti
Medigap è un'assicurazione complementare offerta tramite il programma Medicare. È diverso dai piani Medicare Advantage in quanto non lo fa coprire cose come cure a lungo termine, vista, odontoiatria, apparecchi acustici, occhiali o assistenza infermieristica privata.
Medigap è un'altra opzione assicurativa privata all'interno di Medicare che è progettata per aiutare a coprire costi come franchigie, copays e altri servizi medici non coperti da altre parti Medicare.
I piani Medigap forniscono copertura per l'assistenza relativa alle emergenze mediche che si verificano mentre ti trovi al di fuori degli Stati Uniti. Questo tipo di assicurazione viene spesso utilizzato per fornire copertura durante i viaggi internazionali.
Medigap può anche aiutare a compensare franchigie e copays elevati per l'assicurazione durante il viaggio. In effetti, a seconda del piano scelto, Medigap può coprire fino all'80% delle emergenze mediche internazionali una volta raggiunta la franchigia e rientrato nel limite massimo della polizza.
Quali piani Medicare possono fornire la copertura per i viaggi internazionali nel 2020?
I piani Medicare Advantage possono offrire una maggiore copertura internazionale perché sono forniti da assicurazioni private. Tuttavia, non tutti i piani offrono la stessa copertura.
I piani Medigap forniscono copertura anche a livello internazionale. Per essere idoneo a Medigap, devi essere già iscritto a Medicare parti A e B. Poiché Medigap viene offerto tramite compagnie assicurative private, l'importo della copertura sanitaria internazionale, se presente, dipenderà dal piano specifico acquistato.
Se prevedi di viaggiare frequentemente, potresti voler pagare di più in anticipo per un piano Medicare Advantage o Medigap per coprire i costi fuori dal tuo stato di origine o fuori dal paese.
Suggerimenti per l'iscrizione a Medicare- Inizia presto. Inizia a esaminare le opzioni del tuo piano Medicare tra qualche mese prima compi 65 anni.
- Raccogli i documenti richiesti. Come minimo, avrai bisogno della patente di guida, della carta di sicurezza sociale e del certificato di nascita. Potrebbe essere necessaria una copia di un modulo W-2 se stai ancora lavorando.
- Comprendi le tue attuali esigenze sanitarie. Sappi quanto spesso vedi il medico ogni anno, quanti farmaci su prescrizione prendi e qualsiasi esigenza medica speciale che hai.
- Conosci il tuo budget. Considera se desideri spendere denaro extra per i vantaggi aggiuntivi offerti da un piano Medicare Advantage (Parte C).
- Considera i tuoi piani di viaggio. Se hai intenzione di viaggiare molto, considera una copertura Medigap aggiuntiva.
Altre assicurazioni per viaggi internazionali
Se hai un budget limitato, un'altra opzione è ottenere un'assicurazione di viaggio supplementare. Questa non è un'assicurazione medica, ma è invece un piano a breve termine che copre le emergenze mentre sei fuori dal paese. Potresti anche essere in grado di acquistare un'assicurazione a breve termine tramite un pianificatore di viaggio.
Il problema è che dovrai acquistare la copertura in anticipo per un itinerario specifico. Non puoi acquistare l'assicurazione del viaggiatore una volta che hai già lasciato il paese.
Inoltre, non tutti i piani supplementari coprono condizioni preesistenti. Se soffri di malattie croniche, assicurati di rivedere le esclusioni prima di acquistare l'assicurazione di viaggio.
Medicare ti copre se viaggi in Porto Rico?
Puerto Rico è un territorio degli Stati Uniti, quindi il tuo piano Medicare coprirà i tuoi viaggi sull'isola. Anche i residenti di Porto Rico possono beneficiare di Medicare.
Le stesse regole si applicano ad altri territori degli Stati Uniti, tra cui:
- Samoa americane
- Guam
- Le Isole Marianne Settentrionali
- Isole Vergini Americane
Il cibo da asporto
Se viaggi, i piani Medicare Advantage (Parte C) potrebbero offrire vantaggi rispetto a Medicare parti A e B per te. Tuttavia, poiché si tratta di piani assicurativi privati, Medicare Advantage non copre automaticamente i costi durante i viaggi internazionali.
È importante rivedere la tua polizza prima di viaggiare e prendere in considerazione una copertura supplementare con Medigap o con l'assicurazione del viaggiatore se sei preoccupato per il potenziale costo delle cure mediche mentre sei fuori dal paese.
Le informazioni su questo sito Web possono aiutarti a prendere decisioni personali sull'assicurazione, ma non intendono fornire consigli sull'acquisto o l'uso di assicurazioni o prodotti assicurativi. Healthline Media non effettua operazioni di assicurazione in alcun modo e non è autorizzata come compagnia di assicurazioni o produttore in nessuna giurisdizione degli Stati Uniti. Healthline Media non consiglia o sostiene terze parti che possono effettuare transazioni nel settore assicurativo.