Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Valutare e certificare le competenze nella scuola
Video: Valutare e certificare le competenze nella scuola

L'obiettivo degli studi clinici è determinare se questi approcci di trattamento, prevenzione e comportamento sono sicuri ed efficaci. Le persone prendono parte a studi clinici per molte ragioni. Volontari sani dicono di partecipare per aiutare gli altri e per contribuire a far progredire la scienza. Le persone con una malattia o una malattia partecipano anche per aiutare gli altri, ma anche per ricevere eventualmente le cure più recenti e per avere cure e attenzioni aggiuntive (o extra) da parte del personale della sperimentazione clinica. Gli studi clinici offrono speranza a molte persone e la possibilità di aiutare i ricercatori a trovare trattamenti migliori per gli altri in futuro.

Riprodotto con il permesso di. NIH non avalla né consiglia alcun prodotto, servizio o informazione qui descritto o offerto da Healthline. Ultima revisione della pagina il 20 ottobre 2017.

Senza i partecipanti disposti a prendere parte agli studi, non avremmo mai nuove opzioni di trattamento.

Gli studi clinici sono il modo in cui ogni farmaco o procedura approvato dalla FDA è nato. Anche i farmaci da banco nel tuo armadietto dei medicinali sono stati sottoposti a studi clinici con partecipanti umani. Qualcuno che non hai mai incontrato ha trasformato in realtà quella ricetta per alleviare il dolore.


Queste informazioni sono apparse per la prima volta su Healthline. Ultima revisione della pagina il 23 giugno 2017.

Scelta Dell’Editore

Liquirizia: cos'è, a cosa serve e come usarla

Liquirizia: cos'è, a cosa serve e come usarla

La liquirizia è una pianta medicinale, nota anche come glycyrrhiz, regaliz o radice dolce, che è cono ciuta come una delle piante medicinali più antiche del mondo, utilizzata fin dall&#...
Sindrome di Cri du Chat: cos'è, cause e cura

Sindrome di Cri du Chat: cos'è, cause e cura

La indrome di Cri du Chat, nota come indrome del meow del gatto, è una malattia genetica rara che deriva da un'anomalia genetica nel cromo oma 5 e che può portare a un ritardo nello vilu...