Le persone disabili dovrebbero ottenere un controllo dello stimolo più ampio. Ecco perché
Contenuto
- Le realtà finanziarie delle persone disabili
- 5 cose per cui le persone disabili pagano di più
- 1. Fatture mediche
- 2. Costi di cura
- 3. Sistemazioni e adattamenti
- 4. Il prezzo dell'indipendenza
- 5. Paghetta
- Per noi, la disabilità è una presenza costante
Ci sono costi nascosti per la disabilitazione che non vengono contabilizzati.
Mentre sempre più americani ricevono i loro controlli di stimolo emessi dal governo per combattere le ricadute economiche del mortale coronavirus, la comunità della disabilità sta sollevando preoccupazioni sulla quantità - o mancanza di ciò - che otterranno.
Una delle più grandi ironie di sostegno sociale come queste è che le persone disabili hanno spesso bisogno Di Più soldi per sopravvivere a causa di costi legati alla disabilità, eppure questi sono raramente contabilizzati.
Le realtà finanziarie delle persone disabili
Secondo la pagina di informazioni IRS sul pagamento di impatto economico, l'importo standard che le persone ammissibili riceveranno è di $ 1.200.
Questo pagamento una tantum ha lo scopo di aiutare con spese mediche impreviste e costi di vita giornalieri, oltre a integrare il numero crescente di dipendenti che sono senza lavoro, temporaneamente o permanentemente.
Per molte persone, un pagamento una tantum di $ 1.200 non è nemmeno sufficiente per coprire il costo dell'affitto, per non parlare del pagamento di utenze, cibo e altre necessità. E il paese sta vivendo un sacco di indignazione per questo - proteste, tweet arrabbiati, milioni di persone che gridano: "Questo non è abbastanza".
Ma questa è la realtà con cui migliaia di disabili vivono ogni mese.
Nel marzo 2020, la media calcolata delle indennità mensili di invalidità è di poco superiore a $ 1.200. Ma molte persone con disabilità ottengono un pagamento molto più basso, specialmente se cercano di integrare il proprio reddito lavorando quando possono. La disabilità media ai limiti massimi si avvicina a quasi $ 800 mensili.
Ci sono anche regole specifiche e confusi labirinti legali per navigare quando sei disabilitato e / o disabile. Ad esempio, se ricevi indennità di invalidità, non puoi avere più di $ 2.000 in attivi contemporaneamente (o $ 3.000 per le coppie). Se superi i $ 2000 assegnati, i tuoi benefici potrebbero essere ridotti o addirittura revocati.
La verità è che le persone con disabilità statisticamente lottano di più con il pagamento delle spese di vita standard e hanno responsabilità finanziarie più sostanziali con redditi più bassi.
Quindi, quali sono esattamente questi costi extra che le persone abili non hanno? E dove le persone disabili spendono la maggior parte dei loro soldi?
5 cose per cui le persone disabili pagano di più
1. Fatture mediche
Se hai una disabilità, questo significa che di solito hai bisogno di più cure mediche - non solo per il trattamento sintomatico, ma anche per le cure preventive.
Ci sono costi infiniti per appuntamenti specialistici, interventi chirurgici, degenze in ospedale, consulenze e trattamenti medici, farmaci, attrezzature mediche e molto altro ancora.
Durante l'attuale pandemia, le persone disabili hanno un rischio ancora maggiore di avere complicazioni mediche. Ciò può essere dovuto al fatto che non sono in grado di accedere al normale livello di assistenza che hanno in genere e / o perché hanno determinate condizioni che li rendono suscettibili alle malattie.
Essere a più alto rischio di malattia comporta un prezzo più elevato per le cure: soggiorni più lunghi in ospedale, cure costose e appuntamenti virtuali non coperti da assicurazione.
Alcune persone con disabilità hanno persino notato un aumento significativo dei costi delle loro normali apparecchiature mediche a causa della maggiore domanda e offerta, come maschere e guanti, solo come esempio di base.
Il costante conflitto contro il quale le persone disabili devono spingersi è se risparmiare denaro per i ripari, il cibo e i pagamenti del debito o per ottenere le cure mediche di cui hanno bisogno.
Non resta che scegliere tra benessere o salute.
Sebbene un controllo standard dello stimolo da $ 1.200 possa aiutare, le persone disabili dovrebbero ricevere un importo maggiore per coprire il debito medico passato, i costi medici attuali e fornire un certo cuscinetto per imprevedibili complicazioni future.
2. Costi di cura
Allo stesso modo, le persone disabili devono pagare di più ogni mese perché hanno bisogno di cure. Molte persone con disabilità hanno bisogno di infermieri o tutori a casa e, a volte, il costo di queste cure deve essere tascabile.
Inoltre, alcune persone disabili devono pagare per servizi come pulizie domestiche, aiutanti domestici, manutenzione del cantiere, ecc.
Ricorda, questi non sono lussi - sono necessità. Avere un ambiente sicuro e pulito è un diritto umano fondamentale, così come l'accesso a cibo, acqua, alloggio e cure mediche.
Ma quando queste cose hanno un costo elevato, diventa più difficile per le persone disabili ottenere effettivamente le cure di cui hanno bisogno.
Se si prendessero in considerazione i costi dell'assistenza, il controllo dello stimolo ricevuto dai disabili dovrebbe essere più elevato per garantire che tutti siano sani, al sicuro e finanziariamente sicuri durante questa crisi.
3. Sistemazioni e adattamenti
Alloggi e adattamenti sono anche necessari affinché le persone disabili trovino l'indipendenza e funzionino in modo sano.
Per le persone disabili che non sono in grado di uscire di casa durante questo periodo (o in generale), le sistemazioni potrebbero apparire come:
- usando indumenti protettivi
- preparazione del pasto o consegna del cibo al di fuori
- trattamento domiciliare (allacciamenti endovenosi, consulenza virtuale, consultazioni telefoniche con i medici, ecc.)
- tecnologia adattiva
Inoltre, per gli studenti disabili e i lavoratori che hanno bisogno di lavorare in remoto, Wi-Fi, tecnologia e modalità di comunicazione affidabili sono adattamenti essenziali.
Ciò significa anche che le persone disabili dovrebbero poter accedere a Internet senza trovarsi in un ambiente rischioso. Dovrebbero anche avere accesso telefonico ai numeri di emergenza e assistenza medica quando necessario.
4. Il prezzo dell'indipendenza
L'indipendenza sembra diversa per tutti i disabili, ma potrebbe includere:
- consegna di generi alimentari e articoli per la casa
- consegna del farmaco
- servizio di lavanderia
- assistenza domestica
- manutenzione per dispositivi di mobilità
Tutte queste cose hanno qualcosa in comune: costano denaro. E probabilmente più di quello che può coprire un controllo dello stimolo.
5. Paghetta
Quest'ultimo è forse il meno atteso ma il più importante: le persone disabili dovrebbero avere un po 'di spazio nei loro budget da spendere per cose non essenziali e non mediche.
Avere del denaro extra per noleggiare un film, comprare una bottiglia di vino, pagare per quel servizio di streaming e ricevere prelibatezze per i tuoi gatti non è un suggerimento radicale. Le persone disabili non dovrebbero dover spendere ogni centesimo per le spese mediche.
Alcuni potrebbero suggerire che le persone disabili riducano i costi eliminando tutte le spese "non essenziali".
Non risolverebbe tutto ciò di cui abbiamo appena discusso? E se quella persona disabile che hai visto a Walmart avesse messo giù le provviste d'arte? La persona disabile che hai visto twittare su Animal Crossing ha davvero bisogno di un sistema di gioco?
Sfortunatamente, la disabilità non ci impedisce di essere umani.
Dobbiamo avere hobby, distrazioni e interazioni sociali sicure come chiunque altro. In effetti, potremmo averne bisogno ancora di più.
Vedi, molte delle persone abili che stanno vivendo per la prima volta durante questa pandemia (distanza sociale o fisica, eventi mancanti, perdita di opportunità di lavoro) sono tutte cose che persone disabili e malate croniche hanno sperimentato per tutta la vita.
Non solo dobbiamo costantemente cercare di trovare posti di lavoro che possano accogliere i nostri corpi, ma dobbiamo anche lavorare per adattarci a una società che non è fatta per noi. Le persone con disabilità non guadagnano in media quasi quanto le persone non disabili, eppure il costo della vita è molto più elevato.
Quando sacrifichiamo il nostro budget "non essenziale" per le spese mediche, i costi e le strutture sanitarie, significa che stiamo sacrificando il nostro diritto di essere umani - di goderci la vita e non solo di superarla. Le cose di cui abbiamo bisogno per vivere vite più felici e più sane non sono sempre legate ai nostri corpi disabili.
Per noi, la disabilità è una presenza costante
Non possiamo cercare le ultime notizie su quando questo finirà o quando le restrizioni dei nostri corpi saranno revocate. Non possiamo semplicemente vivere di un pagamento una tantum di $ 1.200 perché le nostre crisi mediche non sono eventi una tantum.
Questo è un momento in cui le persone con disabilità sono maggiormente a rischio di conseguenze pericolose per la salute e di perdite finanziarie. Questo è un momento in cui le persone disabili hanno bisogno di un alloggio finanziario più che mai.
Aryanna Falkner è una scrittrice disabile di Buffalo, New York. È candidata all'MFA nella fiction alla Bowling Green State University in Ohio, dove vive con il suo fidanzato e il loro soffice gatto nero. La sua scrittura è apparsa o è in uscita su Blanket Sea e Tule Review. Trovala e le foto del suo gatto su Twitter.