Autore: John Webb
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
La routine di allenamento di Demi Lovato è così intensa - Stile Di Vita
La routine di allenamento di Demi Lovato è così intensa - Stile Di Vita

Contenuto

Demi Lovato è una delle celebrità più oneste in circolazione. La cantante, che si è aperta sui suoi problemi con i disturbi alimentari, l'autolesionismo e l'odio per il corpo, ora sta rendendo la sua salute una priorità assoluta usando il jiu jitsu come un modo per sentirsi forte e rimanere in linea con la sua sobrietà. Un altro modo straordinario in cui mette la forma fisica al primo posto? Allenarsi sei giorni alla settimana nella sua palestra preferita.

"Questo è il suo rifugio sicuro", ha detto Jay Glazer, il suo allenatore e proprietario dell'Unbreakable Performance Center di Los Angeles in un'intervista a Le persone. "Demi sarà qui per quattro ore al giorno. È il suo unico posto in cui non deve essere una pop star. Ha parlato molto delle sue dipendenze e questa è diventata la sua sana dipendenza. Si illumina quando entra qui." (Correlato: 5 volte gli allenamenti di Demi Lovato ci hanno ispirato ad andare in palestra)


I video su Instagram degli allenamenti di Demi Lovato – arti marziali e non – sono seri #obiettivi. Ma è necessario allenarsi quattro ore al giorno per una buona salute? E non c'è un punto in cui anche una dipendenza da qualcosa di sano, come il fitness, può prendere una piega dannosa?

Un tuffo profondo sulle abitudini di allenamento di Demi Lovato

"Dipende davvero dalla persona", afferma Brian Schulz, M.D., chirurgo ortopedico e specialista in medicina dello sport presso la Kerlan-Jobe Orthopaedic Clinic di Los Angeles. "Ovviamente gli atleti si allenano per ore al giorno perché è il loro lavoro, e va bene".

Ma, aggiunge, gli atleti differiscono dalla maggior parte di noi in due modi importanti: in primo luogo, sono già altamente condizionati, il che significa che i loro corpi possono gestire più esercizio. E in secondo luogo, hanno allenatori e piani per assicurarsi che non si stiano allenando troppo e si facciano male. E va notato che non sembra che Lovato stia andando a gonfie vele per tutto il tempo; interrompe le quattro ore con diversi tipi di movimento (incluso il recupero), una chiave per gestire lunghi allenamenti, afferma il dott. Schulz. (Scopri come utilizzare i giorni di recupero attivo per ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.)


Puoi capire se hai superato il limite prestando attenzione al tuo corpo, dice il dottor Schulz. "Probabilmente stai bene se non provi dolore, non stai ricevendo fastidiose lesioni e sei in grado di mantenere una buona forma durante l'intero allenamento", spiega. Un segno che hai spinto troppo? Se ottieni un DOMS (dolore muscolare a insorgenza ritardata) gravemente doloroso un paio di giorni dopo l'allenamento, non dovresti essere così dolorante da provare molto dolore. (Il dolore estremo è solo un segno di sovrallenamento, controlla questi nove sintomi per assicurarti di non esagerare in palestra.)

Ma c'è un lato più oscuro dell'esercizio eccessivo: la dipendenza. (Vedi la nostra lista completa di segni e sintomi.) "La differenza principale tra il semplice amore per l'esercizio e l'essere dipendenti dall'esercizio è la tua motivazione", spiega il dott. Schulz. "Se ti alleni principalmente per controllare il peso, le dimensioni o l'aspetto del tuo corpo, potresti avere un problema".


Aggiunge che se senti di aver "bisogno" di fare esercizio anche quando non ti senti bene, ti viene il panico al pensiero di perdere un allenamento o allo stesso tempo limita in modo significativo l'assunzione di cibo, dovresti consultare un professionista della salute mentale. .

Demi Lovato Workout Moves da provare a casa

Durante il suo tour dell'anno 2015, l'allenatore di Lovato all'epoca, Pam Christian, ha rivelato di aver fatto 3 serie di queste mosse per rimanere forte per tutto il tour. Se la routine di allenamento di Demi Lovato di oltre 4 ore sembra troppo intensa (tutte le nostre mani sono alzate!), Questa è un'opzione di fitness per celebrità più ragionevole da provare.

Come funziona: Dopo il riscaldamento, esegui una serie di ciascuna delle mosse di allenamento Demi Lovato di seguito con poco riposo tra ciascuna. Fai una pausa di 60 secondi e ripeti altre due volte per un totale di 3 serie.

Di cosa avrai bisogno: Un paio di manubri da 10 libbre e una fascia o un tubo di resistenza.

Combo calcio-affondo

Obiettivi: addominali, glutei e gambe

  • Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche tenendo un manubrio da 10 libbre in ogni mano, le braccia lungo i fianchi.
  • Affondo indietro con la gamba destra, piegando entrambe le ginocchia di 90 gradi. (Segui questi suggerimenti sui moduli bonus.) Premendo sul tallone sinistro, alzati sulla gamba sinistra mentre sollevi il ginocchio destro e calcia la gamba destra in avanti.
  • Torna all'affondo posteriore e ripeti.

Fai 10 ripetizioni per lato.

Inchino con calcio laterale

Obiettivi: addominali, glutei e gambe

  • Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, le braccia piegate lungo i fianchi. Affonda la gamba destra diagonalmente indietro, incrociandola dietro la gamba sinistra e abbassati in un inchino.
  • Alzati sulla gamba sinistra mentre fai oscillare la gamba destra direttamente sul lato destro. Torna alla posizione di inchino e ripeti. (Correlato: Come padroneggiare i 4 calci fondamentali)

Fai 10 ripetizioni per lato.

Taglialegna Squat

Obiettivi: spalle, addominali, obliqui, glutei e gambe

  • Attacca saldamente un'estremità di una fascia di resistenza a una gamba del divano o a un palo robusto. Stare in piedi, i piedi divaricati alla larghezza delle anche, con il lato sinistro rivolto al divano e afferrare l'altra estremità della fascia con entrambe le mani, i pugni per l'anca sinistra (soffocare la fascia per riprenderla).
  • Accovacciarsi, quindi alzarsi mentre si tira la fascia in diagonale verso l'alto verso destra, ruotando il busto verso destra. Torna allo squat.

Fai 10 ripetizioni per lato.

Plank Walk Push-Up

Obiettivi addominali e petto

  • Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi, quindi ruotare in avanti dai fianchi e posizionare i palmi delle mani sul pavimento davanti ai piedi.
  • Cammina con le mani in avanti finché il corpo non è in posizione di plank, quindi esegui un push-up. Porta le mani indietro verso i piedi per tornare all'inizio.

Fai 10 ripetizioni.

burpee

Mira a spalle, petto, schiena, addominali, glutei e gambe

  • Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche, quindi accovacciarsi e posizionare i palmi delle mani sul pavimento davanti ai piedi.
  • Salta di nuovo i piedi nella posizione della tavola, quindi salta di nuovo i piedi verso le mani e alzati in piedi. Salta in alto, allungando le braccia sopra la testa. Atterra con le ginocchia leggermente piegate e ripeti. (Correlato: come rendere un burpee più difficile o più facile)

Fai 10 ripetizioni.

crunch

Obiettivi addominali

  • Sdraiati supino sul pavimento, le ginocchia piegate, i piedi piatti e tocca leggermente le mani con le orecchie, i gomiti ai lati.
  • Sgranocchiare poi abbassare.

Fai 20 ripetizioni.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Calorie necessarie al giorno

Calorie necessarie al giorno

Una caloria è una mi ura o unità di energia; le calorie negli alimenti che mangi ono una mi ura del numero di unità di energia che il cibo forni ce. Que te unità energetiche vengon...
I molti errori che probabilmente stai facendo con gli affondi inversi

I molti errori che probabilmente stai facendo con gli affondi inversi

Gli quat ono fanta tici, ma non dovrebbero ottenere tutto l'amore di Internet. Un e ercizio ottovalutato di cui dovre ti fare di più? Affondi. C'è fondamentalmente una variazione di ...