Incredibili scatti d'azione catturati su una GoPro
Contenuto
Spostati, iPhone camera-GoPro ha recentemente annunciato i guadagni del primo trimestre di 363,1 milioni di dollari, il secondo trimestre con entrate più alte nella storia dell'azienda. Che cosa significa? Significa che praticamente tutti, dai drogati di sport d'avventura e fanatici dell'aria aperta ai fotografi e persino tuo padre, stanno documentando le loro imprese su questa fotocamera creativa e versatile. E gli atleti (soprattutto quelli che amano l'estremo) usano le GoPro per catturare alcuni dei loro sforzi più folli e gli ambienti più belli. Fai un respiro profondo e guarda dieci video selvaggi che abbiamo sapere ti farà battere un po' il cuore.
Sciatore contro valanga: chi vince?
Ti sei mai chiesto come sarebbe affrontare un Black Diamond come uno sciatore di livello mondiale? Assicurati di essere seduto, quindi premi play. Questo video totalmente coinvolgente ti accompagna lungo le piste mentre il freeskier professionista Eric Hjorleifson corre più veloce di una valanga. Sì, una valanga. Ti ho detto che dovresti sederti. (Pensi che sia pazzesco? Aspetta di vedere queste foto di Wild Fitness dai luoghi più spaventosi della Terra.)
Fai un giro su un grande squalo bianco
Siamo rimasti colpiti solo dalla volontà di Ocean Ramsey di fare immersioni in gabbia con gli squali, ma quando l'abbiamo vista aprire la porta della gabbia-ah! In questo video, la subacquea trasforma un'esplorazione subacquea in qualcosa di quasi balletto, anche se i nostri cuori si sono quasi fermati quando l'abbiamo vista fare l'autostop con un gigantesco squalo bianco.
Il Re Leone: Edizione Vita Reale
Siamo sicuri che il tuo gatto sia carino, ma niente è più carino del leone in questo video che distribuisce abbracci e coccole alle 2:06. Kevin Richardson, noto anche come Lion Whisperer, ha dedicato la sua vita allo studio degli animali africani e a garantire loro un futuro sicuro. Questo video incredibile ti mette lì con lui mentre coccola i leoni, graffia il mento di una iena e si fa persino leccare maternamente da una leonessa.
La mountain bike va al livello successivo
Sai cosa è terrificante? Tutto su questo video, dal minuscolo sentiero che la mountain biker neozelandese Kelly McGarry deve percorrere su due ruote all'epico back flip che esegue su un canyon di 72 piedi, e il suo respiro irregolare non rende la visione più facile sui nervi !
Conquista le onde
Dopo aver visto questo video, non guarderai mai l'oceano nello stesso modo in cui lo sono queste onde enorme! Sì, sappiamo che Kelly Slater è un surfista leggendario, ma guardarlo mentre cavalca quegli enormi oleodotti, avvicinandosi rapidamente a lui, fa sembrare che non ci sia alcun problema. Quando la fotocamera è praticamente sommersa sott'acqua a causa di condizioni difficili, ti sembrerà davvero di essere sulla tavola con Slater. (Non è richiesta alcuna tavola in questo allenamento da surfista per un corpo da spiaggia!)
In caduta libera (in sincrono)
Paracadutismo sincronizzato: sei vero? Questo video è bellissimo e terrificante allo stesso tempo. Guarda come questi due artisti aerei russi non solo saltano da un aereo e precipitano verso la terra, ma riescono anche a realizzare una routine affascinante che sembra più adatta per una pista da ballo o un tappetino da ginnastica a mezz'aria! Cue lasciò cadere le mascelle.
Il monociclo diventa estremo
Ricordi quando pensavi che il monociclo fosse solo un bel trucco da circo? Pensa di nuovo. In questa clip, 18 monociclisti si avventurano a Moab, nello Utah, dove si tuffano lungo scogliere pericolose per la vita, attraversano sentieri ripidi e follemente stretti (a volte anche forgiando i propri) e saltano su qualsiasi formazione rocciosa che si frapponga sulla loro strada. Rimarrai sbalordito dall'inizio alla fine, ma non riuscirai a distogliere lo sguardo. (Dai un'occhiata a queste Rad Bikes e Cycle Gear per migliorare la tua corsa.)
Se avessi un superpotere...
Dimentica quello che ti è sempre stato detto: umani Potere volare. O, almeno, possono farlo con una tuta alare. Guarda come il BASE jumper britannico Nathan Jones si libra tra le cime delle montagne e si lancia attraverso stretti passaggi, andando così in basso che sembra quasi sfiorare il terreno sotto di lui. Il suono del vento che sgorga dalle sue orecchie crea sicuramente un po' di dramma in più. Ciò che rende tutto questo ancora più eccitante, tuttavia, è che Jones si batte per una causa - la sua beneficenza, Project: Base-Human Rights for Human Flight - lavora per sensibilizzare le comunità di tutto il mondo attraverso i loro folli salti e restituisce tutte le donazioni subito. ai luoghi che visitano.
Un nuovo tipo di vertice
Certo, all'inizio di questo video, potresti pensare che questo sia un filmato di arrampicata su roccia piuttosto mediocre, impressionante, ma non vale davvero l'impegno. Ma a 26 secondi dall'inizio, capisci quanto sia folle questa particolare roccia: alta 30 piani e molto stretta, questa cosa ha pochi appigli o appigli di cui parlare. E quella musica inquietante? Parla di creare suspense! Fortunatamente, questi due temerari raggiungono la vetta e vivono per raccontare la storia (anche se il loro ansimare in sottofondo ci assicura che stanno almeno facendo uno sforzo). Non tagliare presto: le viste alla fine sono pazzesche! (Fai la tua scalata in uno dei 10 pittoreschi parchi nazionali che vale la pena fare un'escursione.)
Acrobazie di salto con shock e timore reverenziale
Attenzione: NON provarlo a casa. Lo stuntman professionista, Ethan Swanson, ci ha fatto impazzire con questo salto selvaggio sul tetto. Il suo approccio da solo ci rende nervosi, e questo prima ancora che la vera acrobazia abbia inizio! Swanson si catapulta da un tetto su un altro, scivolando giù prima di fare un atterraggio improbabile. Sintonizzati per i dettagli e per ascoltare la reazione di Swanson: chiaramente, era anche un po' più di quanto si aspettasse.